Ho notato che i supporti del mio farafango anteriore hanno ceduto. Vorrei sostituirlo con uno in vtr, carbonio o alle brutte con uno originale di una moto diversa.
Inoltre come avete sistemato il portatarga? Dopo il botto mi sono deciso a segare il sottocodone originale (tanto ormai la mia moto di originale ha ben poco)... Vale la pena tagliare? Viene bene? Quale portatarga mi conviene montare?
Ho notato che i supporti del mio farafango anteriore hanno ceduto. Vorrei sostituirlo con uno in vtr, carbonio o alle brutte con uno originale di una moto diversa.
Non sbagli TL1kS!!! Il parafango del TL1000S è identico a quello del 750 "SRAD" ma occhio... solo del 750 in quanto il 600 monta la forcella tradizionale e quindi è diverso.
CiAo :D
FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Secondo me ne esce una porcata... tanto x cominciare uno ha un foro e l'altro due. Poi occorre vedere la distanza tra ruota e perno. Perchè complicarsi così la vita?
CiAo
FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Cmq la forcella del TL ha l'attacco con 2 fori. E' solo che il parafango ne usa uno solo coprendo il secondo. Quello originale mi ha stufato. E' rotto e troppo cicciotto. Ne vorrei uno un pò più affilato... Mi sà che l'unico è quello del Tlr
secondo me ti conviene non complicarti troppo la vita metti quella del tlr e via... per quanto riguarda il posrtatarga io mi sono affidato al "hand made"...(sul tlr ho tagliato la plastica ed è uscito bene) una piastrina di ferro saldata ad un supporto per avvitarlo alla coda e con supportini per le freccie c ho messo mezz ora si e no...poi posto le foto... ora devo solo montarla appena mi danno la bestiola nuova!!!
TIELLONE SEMPRE NEL CUORE...MA UNA BLADE GNORRI TRA LE GAMBE!!!