Autore |
Discussione  |
|
luca70
Paracarro
2 Messaggi |
Inviata - 16/03/2006 : 16:16:04
|
Ciao a tutti !!! Vorrei regolare la catena del mio suppostone (c'è molto gioco), ho letto il manuale d'uso e manutenzione, sembra sia una cosa molto semplice, ma ho dei dubbi sulle mie capacità di meccanico, non vorrei trovarmi la ruota fuori asse e una catena in condizioni ancora peggiori di quanto non lo sia ora. Tutti i consigli saranno preziosissimi. Grazie |
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 16/03/2006 : 16:38:32
|
non c'è rischio che tu ti trovi la ruota fuori asse SE SOLO SE controlli accuratamente la posizione nella fascia graduata su cui scorre il ponte del mozzo posteriore 
|
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 16/03/2006 : 16:45:13
|
Quanti km ha la moto, o meglio la catena?...calcola che dopo un 28/35k chilometri (a seconda della guida) può voler essere sostituita...se è ok segui il consiglio di Franz e non te ne pentirai... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
luca70
Paracarro
2 Messaggi |
Inviato - 17/03/2006 : 08:13:36
|
LA moto ha 34.000 km però a 30.000 sono state sostituite catena, corona, pignone. Quindi per semplificare allento solo il dado lato freno a disco, metto in tensione i 2 registri, lasciando l'escursione consigliata dalla casa considerando anche il peso del pilota, faccio in modo che le "tacche " da ambo le parti corrispondano e serro il dado. Tutto Qui? Oggi provo. Grazie |
 |
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 17/03/2006 : 16:57:43
|
Scusa,ma in soli 4000Km si è allentata,e se c'è molto gioco come dici potrebbero averti montato una catena di bassa qualità.
Lamps |
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
 |
|
|
Discussione  |
|