Lo so che c'era un sito dove riportava gli anni di costruzione in base alle cifre del n° di telaio ma non riesco proprio a trovarlo e sono sicuro di aver trovato il link in questo forum. Avrei bisogno di un aiuto per sapere di che anno è il mio suppostone 600? Grazie e un saluto a tutti
Grazie mille era proprio questo!!!..... ora però sono ancora più confuso il mio n° di telaio inizia con JS1A1112001XXXXX... di che anno è? non corrisponde all' elenco del sito da te giratomi!!!!.... di sicuro è il modello nuovo quindi prodotto dal 1998!!!!
Se hai preso il numero di telaio dal libretto è possibile che non sia completo ovvero che il libretto riporti solo il numero progressivo di telaio e non il codice completo che è riporato sulla targhetta posta sul cannotto dello sterzo. Se non ho capito male tu hai un GSX600F ed il numero di telaio dovrebbe essere composto così JS1 GN72A K2100001 dove JS1 stà per Suzuki Japan, GN72A significa 4 cilindri 4 tempi cilindrata tra 500 e 599cc prima serie, K è l'anno (in questo caso 1989) e poi le 5 cifre il progressivo del telaio
"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23
Preso numero dal telaio e non corrisponde a quanto riportato su link soprariportati. la mia suzuki ha questo n° tel JS1AJ111200 STAMPATO SLLA TARGHETTA ORIGINALE e poi un numero di 6 cifre stampigliato manualmente!..... sapete darmi lucidazioni?????