Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Avete visto Lanzi?
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

gemming
MotoTurista

Italy
128 Messaggi

Inviata - 12/09/2005 :  08:56:54  Visualizza il profilo
Wowwww!!!!
Prima gara con una SBK ufficiale Ducati e....
in gara 1 l'hanno fermato i regolamenti (vabbeh l'errore c'è stato... ma cavolo alla prima curva un pò di pressione era normale!)...
in gara 2 un grande!!! E' riuscito a tenere dietro prima Haga e poi Vermuller (si scrive così??)....
Forse è il caso di pensare un pò di più ai talenti emergenti Italiani (vedi Fabrizio).... che ne pensate? Secondo me se a Nannelli gli si dà una moto competitiva... e Chili ancora può dire la sua.... bah nel frattempo dobbiamo guardare l'SBK e sperare che Toseland sia nella giornata buona (1 gara ogni 4 + o -)

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 12/09/2005 :  09:30:26  Visualizza profilo
Non vorrei azzardare ipotesi ma se dovesse ritornare Bayliss mandano via sia Laconi che Toseland anche perchè Lanzi ormai si è guadagnato sul campo la moto buona!

Ha guidato benissimo ed ha fatto vedere che la Ducati è ancora una moto competitiva!
Io mi sono registrato tutta la superpole e me lo sono rivisto almeno altre 2 volte il giro di Lanzi, eccezionale.

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 12/09/2005 :  12:43:55  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
piuttosto di parlare di affari DUCATI...
Quando si comincia a pensare di festeggiare il nostro mondiale SBK???
Corser quanto gli manca per la certezza matematica???
Qui ci vuole 1 mega incontro eno-gastronomico!!!!

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

tl1000r
staccatore D.O.C.

Italy
314 Messaggi

Inviato - 12/09/2005 :  18:41:54  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di tl1000r
Grande Lanzi!!!
la Ducati c è...

TIELLONE SEMPRE NEL CUORE...MA UNA BLADE GNORRI TRA LE GAMBE!!!
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 12/09/2005 :  19:31:19  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Moto italiana...piloti italiani...e ki dice ke in Italia le cose non le sappiamo fare?

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 12/09/2005 :  19:56:53  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da Bronzino

Moto italiana...piloti italiani...e ki dice ke in Italia le cose non le sappiamo fare?

Chi non capisce!

L'unico neo che gli trovo è il costo di acquisto e basta anche perchè il valore lo mantengono meglio delle giapponesi.
Vorrei essere forte economicamente per comprare la Desmosedici stradale, purtroppo rimarrà un sogno!

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 12/09/2005 :  20:29:51  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
quote:
Originalmente inviata da gemming

Forse è il caso di pensare un pò di più ai talenti emergenti Italiani

Eggià...

...sarebbe ora che qualcuno si accorga di quanto VALGO come pilota!!

Scherzi a parte, Lanzi è un mito!!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi

Inviato - 12/09/2005 :  22:33:53  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di D4ng3r0uS
Lanzi è stato veramente un MANICO!!!
Mi dispiace solo per la suzu che anche se ha preticamente vinto il mondiale, non riesce più a tenere i ritmi di quel forsennato di Vermullen! Per non parlare della yamaha, che dopo aver montato il kit evoluzione ha migliorato 1 sec. al giro.....Il corsaro non riesce più a vincere una gara; non sò se vuole controllare il titolo ormai quasi certo (ma francamente non credo) oppure non riesce più a tenere i ritmi degli altri due.

----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5
ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
Vai in alto alla pagina

cilio
MotoTurista

184 Messaggi

Inviato - 12/09/2005 :  22:34:54  Visualizza profilo
La desmosedici stradale non è che mi piaccia tanto.......Pero un bel 999R....WOW

Invece del gsxr ero partito per prendere un 749 dark.......ma uno dei venditori aveva la grinta di un asino...quindi....Eccomi suzukista......CONTENTISSIMO

GSX R 600 k4 - Donne Bufere e Vino non fan tremar l'Alpino -Verona-
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 13/09/2005 :  09:40:05  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da cilio

La desmosedici stradale non è che mi piaccia tanto.......Pero un bel 999R....WOW

Invece del gsxr ero partito per prendere un 749 dark.......ma uno dei venditori aveva la grinta di un asino...quindi....Eccomi suzukista......CONTENTISSIMO

Dipende dagli euro e dall'uso che uno vuole farci con la moto!
Io poi mi sono orientato a comprare la moto che ho adesso dopo 2 Ducati anche per una questione di stima ed amicizia con chi mi ha venduto la Suzuki, al Ducati Store ero un cliente qualsiasi da quest'altro invece ho avuto ben altro trattamento.
Poi comunque gli euro non sono mai abbastanza e avendo l'intenzione di girare in pista ho pensato che spendevo meno se ci andavo con un 600 giapponese, ma il cuore è rimasto per metà su una moto rossa bicilindrica che tante soddisfazioni mi ha dato finchè l'ho tenuta!

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina