Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Una piccola riflessione...
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviata - 09/09/2005 :  17:29:12  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di Paride72.  Visualizza il profilo MSN di Paride72
...se volete un po' retorica.

Alcuni di voi che mi sono vicini sanno che il 2005 non è stato un granchè per me. Gli affetti, il lavoro, problemi economici vari...insomma ci sono stati sicuramente giorni migliori.
Il fatto di essere stato qualche ora al pronto soccorso per via di Moreno, però mi fa capire quanto siano piccoli i miei problemi, quanto siano meschine le mie lamentele.
Madri che hanno perso i figli, mariti che non vedranno più la propria compagna, persone per le quali la vita non sarà non mai più la stessa.
Insomma bisognerebbe sempre guardare al bicchiere mezzo pieno...e cercare di vivere ogni giorno come fosse l'ultimo e non il primo.
Scusate la banalità delle mie parole.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net

Modificata da - Paride72 il 09/09/2005 17:44:58

milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 09/09/2005 :  17:37:42  Visualizza profilo
Sono perfettamente d'accordo con te, i veri problemi sono altri!!!

"Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina
Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 09/09/2005 :  17:39:07  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
Giusta osservazione Paride....io me ne sono reso conto un paio d'anni fa quando mio figlio appena nato aveva un problemino ad un piede...
Al Gaslini (l'ospedale dei bambini),vedendone di tutti i colori, mi sono reso veramente conto quanto sono piccoli i problemi quotidiani che ci affliggono...

Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

luppolo
se ghè de nà... ghè de na

Italy
266 Messaggi

Inviato - 09/09/2005 :  17:46:33  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di luppolo
daccordissimo con tutti voi,io nel 1996 ebbi un frontale macchina moto, mi ruppi un femore, la cosa al momento sembrava tragica, ma dopo due giorni che ero all'ospedale arrivò uno ,sempre per incidente motociclistico,con tutti e due i femori fratturati, lo sterno rotto, ed un braccio lussato, li mi sono reso conto che il mio infortunio era ben poca roba

LUPPOLO YAMAHA R6
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 09/09/2005 :  17:57:41  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
parole saggissime Paride...io la penso così da sempre...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

kazzarola
Manico

281 Messaggi

Inviato - 09/09/2005 :  18:00:03  Visualizza profilo
Sgratt, sgratt..sgratt..avete perfettamente ragione..però sgratt, sgratt.
A parte tutto, non ce ne si rende conto finchè non ci si sbatte il muso.
Quoto in pieno tutto quanto avete detto!
Ciao!

Kazzarola - TL 1000 R - Bùsnac centru du mundu - "...se capissi ciò che dico sarei contento..."
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 09/09/2005 :  18:03:28  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
Purtroppo ogni tanto ci dementichiamo di questa "retorica"...

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi

Inviato - 10/09/2005 :  09:19:52  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
E' vero, è la filosofia della vita.
Dovremmo pensare che c'è sempre qualcuno che sta peggio; come si dice: "Al peggio non c'è mai fine"
Ghibli se non sbaglio ha scritto un th in cui con un esempio quasi scientifico fa vedere il vero risvolto della vita.

Bill
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 10/09/2005 :  09:58:15  Visualizza profilo
Parole sante Paride!
Bisogna vivere la vita sempre con il bicchiere mezzo pieno che è l'unico sistema per non andare in depressione se una cosa va male.
Del resto se uno si fissa solo sulle cose poco belle non va avanti ed invece bisogna pensare sempre ad andare avanti!

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

tl1000r
staccatore D.O.C.

Italy
314 Messaggi

Inviato - 10/09/2005 :  13:45:01  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di tl1000r
Hai ragione Paride... io nel 99 ho perso una persona a me molto cara e la mia vita da allora è completamente cambiata... guardo sempre il bicchiere mezzo pieno!!! ho visto spegnersi in tre mesi a soli 29 anni una delle persone più care a me e da allora il capo che sclera per le c....e o lo stupido che al verde fa spegnere la macchina e fa scattare di nuovo il rosso... insomma tutte le cose che a volte ci fanno incavolare come delle iene ma che in realtà non sono problemi... non mi fanno più niente i problemo appunto sono altri.. l importante è alzarsi la mattina!!!

TIELLONE SEMPRE NEL CUORE...MA UNA BLADE GNORRI TRA LE GAMBE!!!
Vai in alto alla pagina

chiodofisso
Paracarro

Italy
92 Messaggi

Inviato - 10/09/2005 :  16:26:58  Visualizza profilo
Paride...., le tue parole non sono banali, ma anzi.
La vita purtroppo la si capisce solo quando si ha sofferto e, tutte le parole sono vane nel vedere reparti del Gemelli ed ospedali come esso. E' il sorriso che non deve mancare mai, soprattutto nei momenti difficili.
Vai in alto alla pagina

robin2000
MotoTurista

Italy
193 Messaggi

Inviato - 10/09/2005 :  18:15:16  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di robin2000
Come non darti ragione,Paride....

bandit 650
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 10/09/2005 :  18:29:27  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Vedi pariduccio mio,i problemi sono sempre problemi,per tutti,ricchi o poveri,grandi o piccoli ke siano...la differenza sta solo nel come si affrontano.C'è chi si lagna e sembra ke il mondo gli debba cadere addosso e poi ci sono le persone come te ke cadono,si rialzano e dopo una spolveratina si guardano indietro pensando:"meno male che non mi sono fatto niente!"anzikè:"ahi,oddio,sono caduto....".E' una questione di spirito e di forza d'animo,ki ne è privo perde,ki ne ha vince...nelle cose come nella vita.E tu,amico mio,hai vinto....

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi

Inviato - 10/09/2005 :  21:41:03  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da Bronzino

Vedi pariduccio mio,i problemi sono sempre problemi,per tutti,ricchi o poveri,grandi o piccoli ke siano...la differenza sta solo nel come si affrontano.C'è chi si lagna e sembra ke il mondo gli debba cadere addosso e poi ci sono le persone come te ke cadono,si rialzano e dopo una spolveratina si guardano indietro pensando:"meno male che non mi sono fatto niente!"anzikè:"ahi,oddio,sono caduto....".E' una questione di spirito e di forza d'animo,ki ne è privo perde,ki ne ha vince...nelle cose come nella vita.E tu,amico mio,hai vinto....

STRAQUOTO!!!!
Bro mi hai fregeto le parole dalla tastiera!
DePeNdELAMPS

La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 12/09/2005 :  10:53:37  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
quote:

mhhh...Paride, non è che Bronzino e il vecchietto sono la stessa persona?

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 12/09/2005 :  11:26:19  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Sante parole Paride.....

Lampès

Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 12/09/2005 :  12:19:45  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
Si è vero, ognuno di noi avrebbe magari la sua storia, i suoi problemi, che alla fine sono proprio piccole cose che con la pazienza e con 1 pò di saggezza si potevano evitare a scapito dell'impulsività!
Se vedi però le vere tragedie che capitano tutti i fine settimana, puoi veramente dire che ci sentiamo fortunati ad essere sempre qui a raccontare le nostre avventure! 1 pensiero a tutti quelli che hanno avuto veramente 1 triste destino...

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 12/09/2005 :  12:57:47  Visualizza profilo
quoto bronzino...il 2005 ancora nn è finito...e nn è stato nulla di spettacolare neanche per me...

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

banditella
Paracarro

Italy
9 Messaggi

Inviato - 12/09/2005 :  12:59:03  Visualizza profilo
A volte ci buttiamo giù x problemi che ci sembrano insuperabili, sembra che nesuuno ci capisca e nessuno ci possa aiutare....ed è proprio lì che dobbiamo voltarci indietro...in quei momenti dovremmo entrare negli ospedali, nelle comunità, basta vedere il tg e vedere cosa succede nel mondo....ognuno di noi ha le proprie "debolezze", ma anche una grande forza...bisogna solo saperla tirar fuori...

Vai in alto alla pagina

bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi

Inviato - 12/09/2005 :  13:18:52  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
quote:
Originalmente inviata da banditella

A volte ci buttiamo giù x problemi che ci sembrano insuperabili, sembra che nesuuno ci capisca e nessuno ci possa aiutare....ed è proprio lì che dobbiamo voltarci indietro...in quei momenti dovremmo entrare negli ospedali, nelle comunità, basta vedere il tg e vedere cosa succede nel mondo....ognuno di noi ha le proprie "debolezze", ma anche una grande forza...bisogna solo saperla tirar fuori...

Credo che dopo di questo, non ci sia da dire più niente.....hai detto tutto

Bill
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 12/09/2005 :  14:34:49  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
forse sarà pure retorica,
ma è la verita!!

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi

Inviato - 12/09/2005 :  17:18:25  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
ti quoto in pieno!

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 12/09/2005 :  18:16:15  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Vedete...credo sia un fatto di forza d'animo.Non credo bisogni trovare sollievo nel fatto ke c'è ki sta peggio...quelle sono persone ke staranno meglio solo pensando a disgrazie maggiori delle loro...la cosa dovrebbe essere diversa...lo sconforto è parte dell'animo umano,non c'è modo di evitarlo,ma c'è modo e modo di affrontarlo.I guai,le cose brutte e tutto il resto ci saranno sempre e sono pesanti tutte,da quella + eclatante a quella ke all'okkio esterno può sembrare + futile.
E' una questione di consapevolezza di se stessi...o ce l'hai o non ce l'hai,e in quest'ultimo caso sei costretto a guardare con compassione le cose brutte altrui per lenire le tue...

...solo alla morte non v'è rimedio...tutto il resto è superabile,se non migliorabile...credo sia questa la grandezza ke ha permesso all'uomo di essere la specie dominante in questo mondo...

LAMPZ

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi

Inviato - 12/09/2005 :  22:37:20  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di D4ng3r0uS
Sono veramente parole sante!
Solo che al giorno d'oggi purtroppo i piccoli problemi si amplificano e diventano enormi, soprattutto per chi ha la fortuna di non incorrere nei problemi veri.

----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5
ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina