Autore |
Discussione  |
|
josč00
Paracarro
22 Messaggi |
Inviata - 10/09/2005 : 01:25:25
|
Di solito i pericoli per un motociclista sono associabili all'alta velocitą, credo che un po tutti ci sbagliamo o meglio č cosģ ma non sempre. Cosa c'e di meglio di una bella passeggiata lungo la costa l'odore dell'asfalto il fuscio del vento mentre si sta viaggiando ad andatura da crociera tutto ad un tratto si rompe l'incantesimo segnali stradali su una strada a doppia corsia con spartitraffico molto scorrevole, mi spunta dalla curva un Segnale Stradale con su scritto 50 cavolo frenoooo di botto per mettermi in regola e un paio di macchine mi bussano perche ho fatto una frenata brusca, in quel momento penso "c***o mi stavano inculando", un altro cartello 60 mi metto a 60 altro cartello 70 mi metto a 70 "pensando minkia arriverņ ai 90!!" l'incantesimo si spezza altro cartello 50 altra frenata altro inculamento evitato faccio questo per una 20 di km quando spunta un cartellone elettronico ad ogni macchina o moto si illumina diversamente, illuminandosi forma dei numeri 88, 67, 56 oddio e la velocitą, in panne mi rendo conto di non ricordare a quanto devo andare mi metto a 70 segnalatore segnala 69 azzo e preciso passo mi scattano la foto verbale perche su quella strada se poteva fa 40. Morale della favola a volte mettono gli autovelox e i limiti di velocitą non per la sicurezza ma per le casse comunali. non me ne vogliano gli assessori e le circoscrizioni
WWW.UFFISSIMA.IT/ANTIVELOX ADERITE IN MASSA RAGAZZI NE VA DI MEZZO IL BUON SENSO DI OGNI ONESTO CENTAURO CHE PAGA LA TASSA DI CIRCOLAZIONE. |
|
bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi |
Inviato - 10/09/2005 : 08:56:17
|
Sono daccordissimo con te josč00, č solo una manovra per risanare le casse comunali che loro svuotano (ma questa č un'altra storia). Anche a me č successo pił o meno uguale...autovelox dietro a cartello che segnava 60, ed io andavo a 76...risultato verbale. Tra l'altro l'ho pagato e poi ho saputo che avrei dovuto contestarlo perchč il cartello non era a norma non aveva cioč dietro l'autorizzazione del prefetto (quando l'ho saputo mi sono fermato per guardare); dopo poco tempo č stato tolto e sostituito con uno indicante il limite di 70 (che con la tolleranza non mi avrebbe fatto fare la multa) |
Bill
 |
Modificata da - bill il 10/09/2005 08:57:11 |
 |
|
tl1000r
staccatore D.O.C.

Italy
314 Messaggi |
Inviato - 10/09/2005 : 13:51:51
|
Quoto anzi straquotissimamentequoto!!! purtroppo questa č l italia |