| Autore |
Discussione  |
|
|
bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi |
Inviata - 02/09/2005 : 08:36:43
|
Ieri pomeriggio mi è stata consegnata dal corriere la sella nuova che ho preso in America. Appena arrivata mi ha fatto subito storcere il naso perché ho dovuto pagare altri 62 euro circa per spese doganali, iva e altre amenità del genere "Tasse"; però subito dopo quando ho aperto il cartone...mmmmmh che goduria. L'ho subito montata, ci voleva sicuramente 1/3 del tempo che ci ho messo, ma nel montarla guardavo, controllavo e quindi ci ho messo di più, e quando mi ci sono seduto...altro che goduria, veramente confortevole, sembra di stare seduti in poltrona. Ho subito pensato di andarmi a fare un giro, ma pioveva e ho dovuto aspettare la sera. Con la scusa della prova, mi sono fatto un giretto di circa 150 Km, e quando sono rientrato, era come se mi ci fossi seduto in quel momento. Si sente la differenza, non ha la solita gommapiuma, ma un gel appositamente studiato, e poi è avvolgente e tiene su anche i reni. Non vedo l'ora di farci qualche altra scarrozzata.

|
Bill
 |
Modificata da - bill il 02/09/2005 08:49:43
|
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 02/09/2005 : 09:40:28
|
molto caruccia...sulla mia non ce la vedrei bene...ma sulla tua è una favola 
|
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
bastaldo
MotoTurista

Italy
134 Messaggi |
Inviato - 02/09/2005 : 10:18:07
|
| Da proprio la sensazione di essere molto comoda,a vedere la mia sella mi sono preso un pò male.In alcuni momenti farebbe proprio comodo una "poltrona" come la tua! |
 Festanti lampeggi a tutti da BIELLA!!! BAST@LDO |
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 02/09/2005 : 10:19:06
|
Franz.... quarda che sui veicoli eNologici la sella comoda ci vuole !!!!
Complimenti x l'utile acquisto Bill !! |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 02/09/2005 : 10:41:57
|
| Ottimo acquisto, adesso è imperativo farci dei bei viaggi! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
tl1000r
staccatore D.O.C.

Italy
314 Messaggi |
Inviato - 02/09/2005 : 12:23:19
|
beato te sottoquesto spetto ti invidio... starai comodissimo Saluti |
 TIELLONE SEMPRE NEL CUORE...MA UNA BLADE GNORRI TRA LE GAMBE!!! |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 02/09/2005 : 14:25:40
|
complimenti per l'acquisto, ora la devi consumare per fargli assumere l'aspetto della sella posteriore.......vai coi viaggiiiiiiiiiii!!! |
 |
|
|
modena gsxf
Il moto turista

Italy
243 Messaggi |
Inviato - 02/09/2005 : 16:43:19
|
| veicolo enologico con sella comoda... uno sballo :-) |
O-°o <<< |
 |
|
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 02/09/2005 : 18:37:16
|
Bella sella,complimenti
Lamps |
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
 |
|
|
robin2000
MotoTurista

Italy
193 Messaggi |
Inviato - 02/09/2005 : 19:00:14
|
| Molto bello e deve essere veramente comoda...contenta la tua zavorrina!! |
  bandit 650 |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 02/09/2005 : 19:29:44
|
mhhh devo studiare il sistema di montarla su Walkiria...
ehiii ma che sono quelle ditate sul portapacchi?
forza, pulire pulire...olio di gomito...sù..op, op |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 02/09/2005 : 19:52:12
|
Bella e deve essere proprio comoda...
Lampès |
 |
 |
|
|
joi
Manico

449 Messaggi |
Inviato - 02/09/2005 : 21:26:01
|
quote: Originalmente inviata da Yeti
.. e deve essere proprio comoda...
Lampès
si..comoda sicuramente!! |
EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!
|
 |
|
|
bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi |
Inviato - 03/09/2005 : 08:18:20
|
quote: Originalmente inviata da beobeo
mhhh devo studiare il sistema di montarla su Walkiria...
ehiii ma che sono quelle ditate sul portapacchi?
forza, pulire pulire...olio di gomito...sù..op, op
Mmmmmmmh caro Beo, la moglie e la figlia già mi dicono che passo tutto il tempo che ho a pulire e a lucidare la moto; e il rimanente su internet. Ora ti ci metti anche tu?  Avevo appena montato la sella e mi ero appoggiato involontariamente qua e la..... vedrai quando ci incontreremo in uno dei prossimi raduni che ci sono... altro che lucido SPECCHIO è la parola giusta.

Aneddoto: Qualche mese fa, mi sono recato ad un moto raduno. Il Sabato pomeriggio erano aperte le iscrizioni e il tempo non era dei più belli, tantè che dopo un po venne a piovere. Non potendoci muovere, si stava tutti belli comodi e riparati all'interno del negozio che fungeva da segreteria e si chiaccherava del + e del -. C'era un tipo, nel gruppetto nel quale ero io che ogni tanto prendeva la parola e sparava delle fregnacce da (cone dite voi?) P&P. Per questo il numero degli ascoltatori si andava assottigliando mano mano, ed anche io mi stavo accingendo al dileguamento, quando il tipo mi blocca proprio fisicamente per un braccio e mi ha tenuto dieci minuti a spiegarmi come fare, se si hanno, per opacizzare le cromature che stanno sulla parte davanti e che danno dei riflessi (questo magari può essere anche vero) che possono dare fastidio a chi guida. Alla fine mi sono girato e gli ho detto.....ma hai visto la moto che ho? Io normalmente faccio esattamente il contrario di quello che hai detto?  |
Bill
 |
 |
|
|
unfede
MotoTurista

Italy
170 Messaggi |
Inviato - 03/09/2005 : 10:40:28
|
Dai Bill non disperare!!!! eheheh......... donne e motori gioie e dolori. Cmq complimenti per l'acquisto americano.
Federico |
 |
|
| |
Discussione  |
|