Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Agosto del c....
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Leo69
Paracarro

Italy
20 Messaggi

Inviata - 17/08/2005 :  21:30:13  Visualizza il profilo  Invia a Leo69 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Leo69
Ragaz è mai possibile che uno come me che aspetta 12 anni a comprare la moto, si ritrova nel mese di agosto che lavora 7 giorni su 7 e in quei pochi momenti liberi si ritrova un cielo nero con pioggia a catinelle? Pensate che forse sia meglio che mi faccia benedire
Ma questo è un mistero davvero
Ciao ciao a tutti

Un nuovo Bandito Tra di voi...

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 17/08/2005 :  21:36:22  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
quote:
Pensate che forse sia meglio che mi faccia benedire

no, penso che devi comprare una buona tuta antipioggia

non ti preoccupare che verrano tempi migliori

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi

Inviato - 17/08/2005 :  23:37:55  Visualizza profilo
Non ti preoccupare verranno anche i tempi in cui lavorerai 6 giorni su 7 ed il settimo piove a dirotto... quindi quoto Beobeo, comprati una bella tuta antipioggia e "stile felpato"!

"Clide... sfasciagli l'auto!"
Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best)
GSX 1200 Inazuma!!!
NinjaName: Haruyasu Hidarisan
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 18/08/2005 :  09:27:43  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
...e piano col gas...

PS: con tutta l'acqua che ho preso in moto, ci potrebbero irrigare il SAHARA, quindi non starti a crucciare

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

joi
Manico

449 Messaggi

Inviato - 18/08/2005 :  09:35:23  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di joi
....verranno tempi migliori!!persevera... e mentre perseveri.. corri a compra' sta ca@@o di tuta antipioggia ..di corsaaaaa!!!

EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!

Vai in alto alla pagina

jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi

Inviato - 18/08/2005 :  12:10:42  Visualizza profilo
dai non preoccuparti che motociclare sotto la pioggia è anche divertente se sei ben protetto dall'acqua.
Vlampsssssssspioggiosi

L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota

www.v-strommers.it
Vai in alto alla pagina

jedan58
MotoTurista

Italy
113 Messaggi

Inviato - 18/08/2005 :  12:14:08  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di jedan58
Concordo! Ho appena comprato una bella tuta antipioggia nuova a sostituire quella gialla di gomma "da barca", tra l'altro due misure più grandi!!!

E ricorda che non è sempre vero che piove sempre...a volte grandina!

Da piccolo e... da grande!
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 18/08/2005 :  12:48:33  Visualizza profilo
[quote]Originalmente inviata da jedan58

E ricorda che non è sempre vero che piove sempre...a volte grandina!
----------------------------------------------------------------------
Quoto,che dire di più

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere
Vai in alto alla pagina

Leo69
Paracarro

Italy
20 Messaggi

Inviato - 18/08/2005 :  15:06:28  Visualizza profilo  Invia a Leo69 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Leo69
Mi sa proprio che avete ragione, la tuta antipiggia me la devo fare!
Concordo anche sulla teoria che a volte non piove ma grandina...
Sabato sono partito da casa x andare a Modena a prendere la mia zavorrina con la moto, a metà strada mi fermo a prendere un caffè, mentre sono lì mi chiama dicendomi "guarda è meglio che vai a prendere la macchina xchè qua c'è molto brutto!"
E vabbè, era saltato il giretto.... PERFORTUNA!!!!!!!!!
Arrivo a Modena con la macchina e mi ritrovo il terreno bianco come se fosse nevicato, pezzi di grandine grandi come un pacchetto di sigarette!
Morale della favola???
_Macchina della mia zavorrina (alfa 145 del '95) vetri rotti e carozzeria tutta una bugna
_Macchina della sorella (Hyundai accent del '99) ridotta uguale
_Io che se fossi andato a Modena con la moto non saprei come sarebbe andata a finire.
Ciao ciao

Un nuovo Bandito Tra di voi...
Vai in alto alla pagina

joi
Manico

449 Messaggi

Inviato - 18/08/2005 :  20:12:20  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di joi
quote:
Originalmente inviata da Leo69

_...Io che se fossi andato a Modena con la moto non saprei come sarebbe andata a finire....
Ciao ciao

...semplicemente sarebbe andata a finire con il tuo casco bugnato a mo' di suolo lunare

EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!

Vai in alto alla pagina

enzo65
Paracarro

Italy
3 Messaggi

Inviato - 18/08/2005 :  20:26:55  Visualizza profilo
.........ti dico solo che dopo aver aspettato oltre un mese per avere la mia matt black, appena ricevuta esco in costiera ed inzia a piovere giusto un millimetro di acqua.
non ho resistito alla tentazione delle pieghe e .........devo ringraziare il mio amico dell'officina che mi ha consigliato di montare i paramotori. mi hanno salvato interamente la carena.
Comunque acqua o non acqua le pieghe in costiera sono irresistibili.
Cambio gomme e torno subito.
ciao
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 18/08/2005 :  21:01:37  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
quote:
non ho resistito alla tentazione delle pieghe e .........

se io fossi un pilota di motoGP, sarei un pilota part-time...

ho una paura dell'asfalto bagnato, umido, sporco ecc. ecc., e mollo terribilmente il gas...faccio le curve talmente piano che potrei scendere, andare a piedi e sorpassarmi da solo

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

chiodofisso
Paracarro

Italy
92 Messaggi

Inviato - 19/08/2005 :  01:52:18  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da Leo69
Morale della favola???
_Macchina della mia zavorrina (alfa 145 del '95) vetri rotti e carozzeria tutta una bugna
_Macchina della sorella (Hyundai accent del '99) ridotta uguale
_Io che se fossi andato a Modena con la moto non saprei come sarebbe andata a finire.
Ciao ciao

Che sf*** per le macchina della zavorrina e della sorella !!!! A te invece, "forse", è andata bene, pensa se arrivavi da lei al momento della grandinata sia in macchina che in moto !
Vai in alto alla pagina

jedan58
MotoTurista

Italy
113 Messaggi

Inviato - 20/08/2005 :  23:28:00  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di jedan58
quote:
Originalmente inviata da beobeo

quote:
non ho resistito alla tentazione delle pieghe e .........

se io fossi un pilota di motoGP, sarei un pilota part-time...

ho una paura dell'asfalto bagnato, umido, sporco ecc. ecc., e mollo terribilmente il gas...faccio le curve talmente piano che potrei scendere, andare a piedi e sorpassarmi da solo

Idem come te!!!

Se vuoi posso darti un paio di pattini che mi avanzano...Sono quelli che uso quando piove per tenere entrambi i piedi a terra e non buttare un paio di scarpe ogni volta!

Da piccolo e... da grande!
Vai in alto alla pagina

ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi

Inviato - 21/08/2005 :  12:30:32  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ftigli
Dopo 12 anni ti compri la moto ??? Ecco PERCHE' PIOVE COSI' TANTO .. e' colpa tua...

E poi se piove non lo sapete che dovete indossare due pattini in linea al posto delle scarpe???? la moto la si tiene su che e' una bellezza con i pattini!!! Forzi per terra e voila'.. L'HO FATTO DAVVERO CON UN TENERE' 600 RIDEVANO TUTTI UNO SPETTACOLO.. POI FACEVI DELLE PIEGHE AL MANUBRIO roba da matti..

Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale
Vai in alto alla pagina

modena gsxf
Il moto turista

Italy
243 Messaggi

Inviato - 31/08/2005 :  19:04:50  Visualizza profilo
Parafrasando dal film il corvo... Non può piovere per sempre" anche se è vero che piove sempre quando ti organizzi i giri.
Nel 2002 Milano Salerno a fine luglio all'altezza di Firenze ha iniziato a tirare tanta di quell'acqua che si fermavano le macchine. Arrivato ad Orvieto non sono riuscito ad andare oltre anche se poi ne è venuta fuori una serata eccezionale in compagnia di persone che non avevo mai visto prima.
Quest'anno con condizioni atmosferiche avverse(pioggia prevista da Modena ad Ancona 12 agosto) sono riuscito a programmarmi il viaggio Modena Bari senza beccarmi una goccia d'acqua. Il potere del meteo
I complimenti a Beo sei un umorista nato

O-°o <<<
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 31/08/2005 :  21:23:07  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
quote:
Originalmente inviata da beobeo

quote:
Pensate che forse sia meglio che mi faccia benedire

no, penso che devi comprare una buona tuta antipioggia

non ti preoccupare che verrano tempi migliori

Staquoto il capo Beo....

Lampès

Vai in alto alla pagina

tl1000r
staccatore D.O.C.

Italy
314 Messaggi

Inviato - 31/08/2005 :  22:04:45  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di tl1000r
Ok per la tuta antipioggia!!!!! quoto Beo anche io sul bagnato vado piano pianissimo... e credo sia giusto così...

TIELLONE SEMPRE NEL CUORE...MA UNA BLADE GNORRI TRA LE GAMBE!!!
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 01/09/2005 :  03:08:30  Visualizza profilo
vieni ad arsoli con noi cosi ti prendi una bella benedizione...

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi

Inviato - 01/09/2005 :  07:45:52  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
Io Stra...Super...Iper quoto Beo; quando vedo bagnato mi blocco dal terrore.
Comunque non ti preoccupare verranno i giorni di sole e vedrai che riuscirai a provare tutte quelle emozioni che vai cercando.....ma piano col gasssssssssssssss...............

Bill
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE

2079 Messaggi

Inviato - 01/09/2005 :  11:33:58  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
Tuta antipioggia a parte, il 10 e 11 settembre magari stai a casa ....
Non vorrei che tu avessi la nuvoletta di Fantozzi che arriva fino al Naked Fest

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

deiex
Manico

310 Messaggi

Inviato - 01/09/2005 :  11:42:13  Visualizza profilo  Invia a deiex un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di deiex
L'anno prossimo fatti le ferie a luglio! Questo è il secondo agosto da schifo, io sono inchiodato a casa con la bronchite perchè ho fatto una settimana di mare con pioggia continua...speriamo in un autunno tosto!

Vai in alto alla pagina

kaiaR6
Manico

Italy
343 Messaggi

Inviato - 01/09/2005 :  12:05:36  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di kaiaR6
quote:
Originalmente inviata da enzo65

.........ti dico solo che dopo aver aspettato oltre un mese per avere la mia matt black, appena ricevuta esco in costiera ed inzia a piovere giusto un millimetro di acqua.
non ho resistito alla tentazione delle pieghe e .........devo ringraziare il mio amico dell'officina che mi ha consigliato di montare i paramotori. mi hanno salvato interamente la carena.
Comunque acqua o non acqua le pieghe in costiera sono irresistibili.
Cambio gomme e torno subito.
ciao

ho letto 2 cose bellissime: matt black e costiera......

....inizia la crisi d'astinenzaaaaaaaaaaaaaaaa

x tornare all'argomento: neanche il mio di agosto è andato nel migliore dei modi....
...a casa immobile, dopo aver perso prima l'ormeggio del gommone e poi il viaggio (con annesse le prenotazioni) organizzato a seguito del problema gommone (oltre ai tanti soldini di carro attrezzi etc.....)
Io penso di andare alla benedizione: magari ci si conosce lì e si spera!!!!!!

http://www.robytour.it/forumset.htm
Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi

Inviato - 01/09/2005 :  12:52:35  Visualizza profilo
Grazie a questo tempo "asciutto e semiarido" ho imparato a guidare bene sotto la pioggia ...praticamente le mie diablo se l'asfalto non è sufficientemente bagnato ora si rifutano di girare!!!
TutaAntipioggiaLAMPS

La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina

deiex
Manico

310 Messaggi

Inviato - 01/09/2005 :  21:07:53  Visualizza profilo  Invia a deiex un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di deiex
Mmm non so, andare con la pioggia ti toglie il divertimento. Preferisco non uscire direttamente invece di bestemmiare sotto la pioggia.. poi ovvviamente se capita, capita

Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 01/09/2005 :  22:49:31  Visualizza profilo
La pioggia è una bestiaccia per tutti comunque se proprio non si può fare a meno tanto vale prendere l'abbigliamento e che sia resistente all'acqua e alla velocità.
Io al Mugello mi sono giocato quello stupendo giacchino trasparente che avevo sopra la tuta di pelle, non ha retto alla 6° piena e si è aperto in due! Comunque finchè è durato ha fatto il suo dovere, quindi proprio in considerazione di questo e del fatto che ci macini km fatti una bella antipioggia di quelle che si mettono sopra i vestiti normali spendi poco e se piove ti copre.

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina