| Autore |
Discussione  |
|
|
Leo69
Paracarro

Italy
20 Messaggi |
Inviata - 17/08/2005 : 21:30:13
|
Ragaz è mai possibile che uno come me che aspetta 12 anni a comprare la moto, si ritrova nel mese di agosto che lavora 7 giorni su 7 e in quei pochi momenti liberi si ritrova un cielo nero con pioggia a catinelle? Pensate che forse sia meglio che mi faccia benedire   Ma questo è un mistero davvero  Ciao ciao a tutti |
Un nuovo Bandito Tra di voi... |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 17/08/2005 : 21:36:22
|
quote: Pensate che forse sia meglio che mi faccia benedire
no, penso che devi comprare una buona tuta antipioggia  
non ti preoccupare che verrano tempi migliori |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi |
Inviato - 17/08/2005 : 23:37:55
|
Non ti preoccupare verranno anche i tempi in cui lavorerai 6 giorni su 7 ed il settimo piove a dirotto... quindi quoto Beobeo, comprati una bella tuta antipioggia e "stile felpato"! |
"Clide... sfasciagli l'auto!" Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best) GSX 1200 Inazuma!!! NinjaName: Haruyasu Hidarisan |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 18/08/2005 : 09:27:43
|
...e piano col gas...
PS: con tutta l'acqua che ho preso in moto, ci potrebbero irrigare il SAHARA, quindi non starti a crucciare 
|
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
joi
Manico

449 Messaggi |
Inviato - 18/08/2005 : 09:35:23
|
....verranno tempi migliori!!persevera... e mentre perseveri.. corri a compra' sta ca@@o di tuta antipioggia ..di corsaaaaa!!! |
EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!
|
 |
|
|
jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi |
Inviato - 18/08/2005 : 12:10:42
|
dai non preoccuparti che motociclare sotto la pioggia è anche divertente se sei ben protetto dall'acqua. Vlampsssssssspioggiosi |
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota
 www.v-strommers.it |
 |
|
|
jedan58
MotoTurista

Italy
113 Messaggi |
Inviato - 18/08/2005 : 12:14:08
|
Concordo! Ho appena comprato una bella tuta antipioggia nuova a sostituire quella gialla di gomma "da barca", tra l'altro due misure più grandi!!!
E ricorda che non è sempre vero che piove sempre...a volte grandina!  |
Da piccolo e... da grande! |
 |
|
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 18/08/2005 : 12:48:33
|
[quote]Originalmente inviata da jedan58
E ricorda che non è sempre vero che piove sempre...a volte grandina!  ---------------------------------------------------------------------- Quoto,che dire di più  |
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
 |
|
|
Leo69
Paracarro

Italy
20 Messaggi |
Inviato - 18/08/2005 : 15:06:28
|
Mi sa proprio che avete ragione, la tuta antipiggia me la devo fare! Concordo anche sulla teoria che a volte non piove ma grandina  ... Sabato sono partito da casa x andare a Modena a prendere la mia zavorrina con la moto, a metà strada mi fermo a prendere un caffè, mentre sono lì mi chiama dicendomi "guarda è meglio che vai a prendere la macchina xchè qua c'è molto brutto!" E vabbè, era saltato il giretto.... PERFORTUNA!!!!!!!!! Arrivo a Modena con la macchina e mi ritrovo il terreno bianco come se fosse nevicato, pezzi di grandine grandi come un pacchetto di sigarette! Morale della favola??? _Macchina della mia zavorrina (alfa 145 del '95) vetri rotti e carozzeria tutta una bugna _Macchina della sorella (Hyundai accent del '99) ridotta uguale _Io che se fossi andato a Modena con la moto non saprei come sarebbe andata a finire.   Ciao ciao |
Un nuovo Bandito Tra di voi... |
 |
|
|
joi
Manico

449 Messaggi |
Inviato - 18/08/2005 : 20:12:20
|
quote: Originalmente inviata da Leo69
_...Io che se fossi andato a Modena con la moto non saprei come sarebbe andata a finire....   Ciao ciao
...semplicemente sarebbe andata a finire con il tuo casco bugnato a mo' di suolo lunare 
|
EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!
|
 |
|
|
enzo65
Paracarro
Italy
3 Messaggi |
Inviato - 18/08/2005 : 20:26:55
|
.........ti dico solo che dopo aver aspettato oltre un mese per avere la mia matt black, appena ricevuta esco in costiera ed inzia a piovere giusto un millimetro di acqua. non ho resistito alla tentazione delle pieghe e .........devo ringraziare il mio amico dell'officina che mi ha consigliato di montare i paramotori. mi hanno salvato interamente la carena. Comunque acqua o non acqua le pieghe in costiera sono irresistibili. Cambio gomme e torno subito. ciao  |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 18/08/2005 : 21:01:37
|
quote: non ho resistito alla tentazione delle pieghe e .........
se io fossi un pilota di motoGP, sarei un pilota part-time...
ho una paura dell'asfalto bagnato, umido, sporco ecc. ecc., e mollo terribilmente il gas...faccio le curve talmente piano che potrei scendere, andare a piedi e sorpassarmi da solo   |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
chiodofisso
Paracarro

Italy
92 Messaggi |
Inviato - 19/08/2005 : 01:52:18
|
quote: Originalmente inviata da Leo69 Morale della favola??? _Macchina della mia zavorrina (alfa 145 del '95) vetri rotti e carozzeria tutta una bugna _Macchina della sorella (Hyundai accent del '99) ridotta uguale _Io che se fossi andato a Modena con la moto non saprei come sarebbe andata a finire.   Ciao ciao
Che sf*** per le macchina della zavorrina e della sorella !!!! A te invece, "forse", è andata bene, pensa se arrivavi da lei al momento della grandinata sia in macchina che in moto    ! |
 |
|
|
jedan58
MotoTurista

Italy
113 Messaggi |
Inviato - 20/08/2005 : 23:28:00
|
quote: Originalmente inviata da beobeo
quote: non ho resistito alla tentazione delle pieghe e .........
se io fossi un pilota di motoGP, sarei un pilota part-time...
ho una paura dell'asfalto bagnato, umido, sporco ecc. ecc., e mollo terribilmente il gas...faccio le curve talmente piano che potrei scendere, andare a piedi e sorpassarmi da solo  
Idem come te!!!
Se vuoi posso darti un paio di pattini che mi avanzano...Sono quelli che uso quando piove per tenere entrambi i piedi a terra e non buttare un paio di scarpe ogni volta! 
|
Da piccolo e... da grande! |
 |
|
|
ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi |
Inviato - 21/08/2005 : 12:30:32
|
Dopo 12 anni ti compri la moto ??? Ecco PERCHE' PIOVE COSI' TANTO .. e' colpa tua...
E poi se piove non lo sapete che dovete indossare due pattini in linea al posto delle scarpe???? la moto la si tiene su che e' una bellezza con i pattini!!! Forzi per terra e voila'.. L'HO FATTO DAVVERO CON UN TENERE' 600 RIDEVANO TUTTI UNO SPETTACOLO.. POI FACEVI DELLE PIEGHE AL MANUBRIO roba da matti..
|
Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale |
 |
|
|
modena gsxf
Il moto turista

Italy
243 Messaggi |
Inviato - 31/08/2005 : 19:04:50
|
Parafrasando dal film il corvo... Non può piovere per sempre" anche se è vero che piove sempre quando ti organizzi i giri. Nel 2002 Milano Salerno a fine luglio all'altezza di Firenze ha iniziato a tirare tanta di quell'acqua che si fermavano le macchine. Arrivato ad Orvieto non sono riuscito ad andare oltre anche se poi ne è venuta fuori una serata eccezionale in compagnia di persone che non avevo mai visto prima. Quest'anno con condizioni atmosferiche avverse(pioggia prevista da Modena ad Ancona 12 agosto) sono riuscito a programmarmi il viaggio Modena Bari senza beccarmi una goccia d'acqua. Il potere del meteo I complimenti a Beo sei un umorista nato |
O-°o <<< |
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 31/08/2005 : 21:23:07
|
quote: Originalmente inviata da beobeo
quote: Pensate che forse sia meglio che mi faccia benedire
no, penso che devi comprare una buona tuta antipioggia  
non ti preoccupare che verrano tempi migliori
Staquoto il capo Beo....
Lampès |
 |
 |
|
|
tl1000r
staccatore D.O.C.

Italy
314 Messaggi |
Inviato - 31/08/2005 : 22:04:45
|
| Ok per la tuta antipioggia!!!!! quoto Beo anche io sul bagnato vado piano pianissimo... e credo sia giusto così... |
 TIELLONE SEMPRE NEL CUORE...MA UNA BLADE GNORRI TRA LE GAMBE!!! |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 01/09/2005 : 03:08:30
|
| vieni ad arsoli con noi cosi ti prendi una bella benedizione... |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
|
bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi |
Inviato - 01/09/2005 : 07:45:52
|
Io Stra...Super...Iper quoto Beo; quando vedo bagnato mi blocco dal terrore. Comunque non ti preoccupare verranno i giorni di sole e vedrai che riuscirai a provare tutte quelle emozioni che vai cercando.....ma piano col gasssssssssssssss............... |
Bill
 |
 |
|
|
Flo
MODERATORE

2079 Messaggi |
Inviato - 01/09/2005 : 11:33:58
|
Tuta antipioggia a parte, il 10 e 11 settembre magari stai a casa .... Non vorrei che tu avessi la nuvoletta di Fantozzi che arriva fino al Naked Fest
  |
Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM??? |
 |
|
|
deiex
Manico

310 Messaggi |
Inviato - 01/09/2005 : 11:42:13
|
| L'anno prossimo fatti le ferie a luglio! Questo è il secondo agosto da schifo, io sono inchiodato a casa con la bronchite perchè ho fatto una settimana di mare con pioggia continua...speriamo in un autunno tosto! |
 |
 |
|
|
kaiaR6
Manico

Italy
343 Messaggi |
Inviato - 01/09/2005 : 12:05:36
|
quote: Originalmente inviata da enzo65
.........ti dico solo che dopo aver aspettato oltre un mese per avere la mia matt black, appena ricevuta esco in costiera ed inzia a piovere giusto un millimetro di acqua. non ho resistito alla tentazione delle pieghe e .........devo ringraziare il mio amico dell'officina che mi ha consigliato di montare i paramotori. mi hanno salvato interamente la carena. Comunque acqua o non acqua le pieghe in costiera sono irresistibili. Cambio gomme e torno subito. ciao 
ho letto 2 cose bellissime: matt black e costiera......
     ....inizia la crisi d'astinenzaaaaaaaaaaaaaaaa
     x tornare all'argomento: neanche il mio di agosto è andato nel migliore dei modi.... ...a casa immobile, dopo aver perso prima l'ormeggio del gommone e poi il viaggio (con annesse le prenotazioni) organizzato a seguito del problema gommone (oltre ai tanti soldini di carro attrezzi etc.....) Io penso di andare alla benedizione: magari ci si conosce lì e si spera!!!!!!
 |
http://www.robytour.it/forumset.htm |
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 01/09/2005 : 12:52:35
|
Grazie a questo tempo "asciutto e semiarido" ho imparato a guidare bene sotto la pioggia ...praticamente le mie diablo se l'asfalto non è sufficientemente bagnato ora si rifutano di girare!!! TutaAntipioggiaLAMPS |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
|
deiex
Manico

310 Messaggi |
Inviato - 01/09/2005 : 21:07:53
|
| Mmm non so, andare con la pioggia ti toglie il divertimento. Preferisco non uscire direttamente invece di bestemmiare sotto la pioggia.. poi ovvviamente se capita, capita |
 |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 01/09/2005 : 22:49:31
|
La pioggia è una bestiaccia per tutti comunque se proprio non si può fare a meno tanto vale prendere l'abbigliamento e che sia resistente all'acqua e alla velocità. Io al Mugello mi sono giocato quello stupendo giacchino trasparente che avevo sopra la tuta di pelle, non ha retto alla 6° piena e si è aperto in due! Comunque finchè è durato ha fatto il suo dovere, quindi proprio in considerazione di questo e del fatto che ci macini km fatti una bella antipioggia di quelle che si mettono sopra i vestiti normali spendi poco e se piove ti copre. |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
| |
Discussione  |
|