| Autore |
Discussione  |
|
|
jedan58
MotoTurista

Italy
113 Messaggi |
Inviata - 16/08/2005 : 16:35:36
|
Ciao a tutti! Vi vedo tutti in gran forma!!!  Eccomi di ritorno senza foto delle valchirie tedesche , passavano troppo veloci su quelle strade di montagna piene di curve meravigliose...al punto che in macchina mi veniva da spingere sullo sterzo . Peccato non esser riuscito a fotografare la famiglia ideale...ve la racconto. Allora. Honda CBR 900 personalizzatissima compresa riverniciatura azzurra e rosso con due gomme da macchina a profilo ribassato e ammortizzatori modificati...perché, trasformata in sidecar!!! con carrozzino biposto...Sul sidecar alla guida il papà e nella carrozzetta i bambini, 8 anni lei e 6 lui, con miniintegrale e interfono completo!!! E la mamma? Che domande. A parte su una Yamaha Fazer gialla da sballo!!!
Ragazzi avreste dovuto vederli. Una cosa fantastica 
Comunque ho dato una nota di colore alla mia Bandita, era troppo neraaa!! Striscioline verde acido negli interni cerchio (lo confesso, non ho avuto molta pazienza nell'applicarle, beh, almeno quando gira la ruota...lampeggiano!!! ) e qualche adesivo ad hoc...
Inoltre stamattina ho appena finito di dilapidare i soldi delle vacanze perché ho comprato un giubbino Suomy
Misto pelle/cordura...sfilando le protezioni ci fai il fighetto anche a spasso e mia figlia grande m'ha tramortito dicendo che sono troppo vecchio per quella roba!!! Vecchio a chi? 
Era lì che chimava, comprami comprami, e me l'hanno superscontato insieme alla tuta da pioggia...
Ergo, sono pronto per un giretto uno di questi giorni, finché sono in ferie (ancora questa settimana) Ho contattato Daniele e Max "chiodofisso"...vedremo...
E comunque, laziali e napoletani e chiunque altro voglia, l'11 sarò al Robytour a Gaeta!
Ciao!!!!
 |
Da piccolo e... da grande! |
|
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 16/08/2005 : 17:30:31
|
Bentornato....Vecchio mio . In quanto alle valchirie tedesche ci credo poco che ti riferisci alle moto!!! Vero ? Quoto in pieno la scelta del giubotto,e per i cerchi voglio proprio vederli. Per il giretto infrasettimanale come già detto non c'è nessun problema,anzi se qualcuno di Roma e dintorni si vuol aggiungere è il benvenuto . Ciauzzz |
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
Modificata da - daniele il 16/08/2005 17:31:13 |
 |
|
|
chiodofisso
Paracarro

Italy
92 Messaggi |
Inviato - 16/08/2005 : 21:56:30
|
Ben tornato jedan, inutile dirti, ma che te sei divertito? Da fighi una famiglia del genere, ma erano tedeschi? Comunque questa settimana sono ancora in ferie, ci facciamo una passeggiata insieme a piccolo uomo?    ? |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 16/08/2005 : 22:18:30
|
Guarda un pò chi si rivede  bentornato...mannaggia a te se tornavi prima ti beccavi QUESTO!!!... ma vedrai che capiterà l'occasione... lampssss |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 16/08/2005 : 22:24:27
|
Bentornato anche da me!
P.S. Prima di partire per le mie ferie ho recapitato il tuo messaggio a Giacomo e ha detto che incominciava a pensarci e a scrivere qualche appunto! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 16/08/2005 : 22:45:07
|
quote: Originalmente inviata da jedan58
Allora. Honda CBR 900 personalizzatissima compresa riverniciatura azzurra e rosso con due gomme da macchina a profilo ribassato e ammortizzatori modificati...perché, trasformata in sidecar!!! con carrozzino biposto...Sul sidecar alla guida il papà e nella carrozzetta i bambini, 8 anni lei e 6 lui, con miniintegrale e interfono completo!!! E la mamma? Che domande. A parte su una Yamaha Fazer gialla da sballo!!!
Se mi deciderò a metter su famiglia (ne dovra passar d'acqua sotto i ponti ), LA VOGLIO COSI'!!!!!
Complimenti e bentornato |
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
|
jedan58
MotoTurista

Italy
113 Messaggi |
Inviato - 17/08/2005 : 00:09:24
|
quote: Originalmente inviata da daniele
Bentornato....Vecchio mio . In quanto alle valchirie tedesche ci credo poco che ti riferisci alle moto!!! Vero ?
E infatti ho parlato di valchire che passavano veloci, coscia lunga, e piene di curve, loro, mica le strade! Ah questa nostra lingua quanti fraintendimenti!!!

Tengo famiglia ma mica so cieco!
Grazie a tutti del caloroso bentornato! La famigliola motorizzata a "5" ruote era tedesca di Berlino (targa B!!!) e li ho incontrati a Imst nel Tirolo austriaco, a ben 700 km da casa!
PS) Alvy ok! Appena hai news ci si sente che giro la cosa al conoscente! |
Da piccolo e... da grande! |
Modificata da - jedan58 il 17/08/2005 00:12:03 |
 |
|
|
joi
Manico

449 Messaggi |
Inviato - 17/08/2005 : 11:39:35
|
quote: Originalmente inviata da jedan58
Bentornato....Vecchio mio . In quanto alle valchirie tedesche ci credo poco che ti riferisci alle moto!!! Vero ?
E infatti ho parlato di valchire che passavano veloci, coscia lunga, e piene di curve, loro, mica le strade! Ah questa nostra lingua quanti fraintendimenti!!!

Tengo famiglia ma mica so cieco!
..ecco,con questa tua affermazione ho copiato ed incollato questo testo e spedito a casa tua indirizzata a tua moglie...cosi' la frase "Tengo famiglia ma mica so cieco!" ce pensa lei a cecarte n'occhio!!!  
...aldila' di tutto...Bentornato!! ..per la famigliola berlinese posso dirti che dovevi fotografarla e distribuire le foto a tutto il forum,l'avremmo messa in cornice a testimoniare il giusto "way to be a happy family"!!  |
EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!
|
 |
|
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 17/08/2005 : 11:46:59
|
Caro Jedan....vedi quanti amici? Tutti pronti a mettere pace in famiglia... eheheheheh!!! Lamps |
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
 |
|
|
chiodofisso
Paracarro

Italy
92 Messaggi |
Inviato - 19/08/2005 : 02:02:30
|
Caro Jedan....vedi quanti amici? Tutti pronti a mettere pace in famiglia... eheheheheh!!! Lamps
Maliziosi, pensate sempre alla stessa cosa    ! |
 |
|
| |
Discussione  |
|