| Autore |
Discussione  |
|
|
bombardier
Manico

Italy
286 Messaggi |
Inviata - 04/08/2005 : 11:49:01
|
A Castiglione Torinese, vicno casa mia c'è un ragazzo che va in giro con un quad della Yamaha, (non so dirvi il modello, perchè non li conosco, comunque uno di quelli ad alte prestazioni) con attaccata dietro al porta pacchi una sedia a rotella sulla quale ci si siede quando scende dal mezzo. Dopo aver chiesto in giro ho saputo che quel ragazzo una volta andava in moto ed a seguito di un grave incidente stradale e dopo mesi di ospedale è finito sulla sedia a rotelle, ma ora che si è ripreso pur di continuare ad impugnare un manubrio si è preso il quad! Queste cose mi riempono il cuore di gioia, perchè mi fanno capire come la passione per la moto vada oltre i fatti a volte brutti della vita, che ne pensate voi? |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 04/08/2005 : 11:58:35
|
| Veramente tenace, oltre ogni limite. Fa piacere vedere che, nella sfortuna, non abbia mollato.... |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
Ceppo
Vento in Faccia

Wallis and Futuna Islands
671 Messaggi |
Inviato - 04/08/2005 : 12:05:15
|
disabili in quad: ecco HandLand, una onlus fondata da alcuni miei amici
|
 |
|
|
jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi |
Inviato - 04/08/2005 : 12:25:14
|
Sotto casa mia c'è un signore senza una gamba che gira con un quad non di che marca, però sopperisce così al non poter andare in moto.
Tantodicappellolampssssssssssss |
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota
 www.v-strommers.it |
Modificata da - jigoro kano il 04/08/2005 12:25:36 |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 04/08/2005 : 12:50:42
|
| lo spirito di adattamento spesso porta a sopperire a situazioni pesantissime...è gente con le p a l l e!!! |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 04/08/2005 : 13:41:25
|
Penso che finalmente un accrocco come il quad ha un senso ed un motivo di essere nell'uso che ne fa quel ragazzo e le altre persone che come lui hanno subito un così grave torto dalla vita.
Ritornare in sella dopo fatti di quel tipo, anche se la sella è quella di "una specie di moto" deve essere una soddisfazione ed una sensazione che non hanno prezzo.   
Ciao 
|
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 04/08/2005 : 16:48:47
|
ho conosciuto di recente un ragazzo che anni fa ha fatto un incidente in moto perdendo la funzionalità del braccio dx (ovvero lo tiene legato con un foulard perchè è come fossse morto... :( ). La settimana scorsa, grazie ad una speciale protesi/tutore, è andato in pista con il suo 250 (mi pare un gamma) modificato con i comandi sulla sx ottenendo ottimi tempi e lisciando le saponette.... |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 04/08/2005 : 19:27:49
|
| Tutto questo fa capire che la vita è bella,e che và vissuta qualsiasi cosa accada,e noi"fortunati" dobbiamo farne tesoro e usarla quando ci facciamo prendere dallo sconforto |
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
 |
|
|
chiodofisso
Paracarro

Italy
92 Messaggi |
Inviato - 05/08/2005 : 00:10:24
|
Non so cosa sia un quad, ma di sicuro so che a volte il pensiero va oltre il nostro vedere e queste occasioni ce lo dimostrano. Forse, il non arrendersi, dovrebbe valere per un pò tutto in quello che si crede veramente. Un saluto virtuale a queste grandi persone . |
 |
|
| |
Discussione  |
|