Ciao a tutti da chiodofisso, questo pensiero è venuto fuori dal messaggio di Valeria73 nella sezione zavorrine e zaini. Nella discussione la risposta di Tanai è stata esemplare. E' inutile fare distinzioni fra uomini e donne all'interno del Forum, perchè quando non stiamo davanti al computer e siamo sopra alle nostre due ruote, proveremo le stesse grandissime gioie e i stessi pochissimi dolori, a prescindere il sesso che ci contraddistingue. Sarrebbe mancanza di rispetto teorico modificare il forum a tal senso. Invece il bello di Noi, è il rispetto che ci portiamo in ogni situazione e che non dovrà mancare mai. Un saluto a tutti .
Grandissimo chiodofisso!!! La passione che scorre dentro di noi e' unanime!!! Non conta nulla se 6 uomo o donna, se hai 20 o 70 anni... se hai il ciao o l'F4!!!! L'importante e' sentire quella grande sensazione di liberta' che ci rende tutti insieme e felici!!! Buona strada a tutti i motociclisti!!!
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/