Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Donington
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

jedan58
MotoTurista

Italy
113 Messaggi

Inviata - 25/07/2005 :  08:57:58  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di jedan58
Lui va in moto, gli altri non so
Tanto per cambiare...che spettacolo ragazzi!!! Due cose fantastiche. Tre cose da standing ovation! Il recupero dopo quel dritto, il sorpasso a destra di Barros dopo che per sei giri gli ha fatto credere che poteva solo andare a sinistra e...la sviolinata in piedi

Onore a nonno Kenny che ha portato sul podio la Suzukona! , guardatelo qui, francobollato a Valentino

Da piccolo e... da grande!

Modificata da - jedan58 il 25/07/2005 09:08:30

Harvester
Manico

248 Messaggi

Inviato - 25/07/2005 :  09:06:25  Visualizza profilo  Invia a Harvester un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Harvester
il Re della pioggia!

Another dimension opens for me to see............Heaven sure ain't made for me to be!
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 25/07/2005 :  09:06:27  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
ma veramente... oramai non fa ne caldo ne freddo...
l'unica cosa sensazionale... e' solo chi e' arrivato dietro di lui...

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 25/07/2005 :  10:57:34  Visualizza profilo
...ormai è il re di qualsiasi condizione atmosferica....e gibe alla fine
ci ha messo come sempre del suo....
grande nonno kenny....un sogno!!!

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 25/07/2005 :  11:10:43  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Non mi sembrava vero la suzuki sul podio,peccato veramente per il socio di kenni sarebbe stato bello vedere una doppietta della Suzu sul podio.
Rossi come sempre una spanna sopra tutti
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

kaiaR6
Manico

Italy
343 Messaggi

Inviato - 25/07/2005 :  11:49:23  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di kaiaR6
non sono riuscita a vedere il motogp.... l'ho registrato ma.....
....deve essere stato talmente bello che mi sembra di averlo visto almeno 5 volte: tutti quelli che incontro sono estasiati e me l'hanno raccontato x filo e x segno nei dettagli non so quante volte!!!!
Grande Rossi: quando riuscirò a fare in moto quello che fa lui potrò dire di saper andare in moto.......

http://www.robytour.it/forumset.htm
Vai in alto alla pagina

jedan58
MotoTurista

Italy
113 Messaggi

Inviato - 25/07/2005 :  12:29:12  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di jedan58
quote:
Originalmente inviata da kaiaR6
Grande Rossi: quando riuscirò a fare in moto quello che fa lui potrò dire di saper andare in moto.......

Posso permettermi di correggerti? Ecco, quanto dici è da prendere estremamente sul serio perché è spesso la causa prima d'errore e pericolo, anche (e solo!!!) quando se ciò che dici sia fatto in pista.

L'uomo o la donna ovvio...
A prescindere da cosa realmente siano QUEI piloti e da COME lo siano diventati persino colui che tra loro arrivi SEMPRE ULTIMO è centinaia di volte migliore del migliore tra noi.

Il mezzo
Puoi compare la replica più replica del mondo ma il mezzo che corre su quelle pista è un'altro pianeta di un'altra galassia (telai, motori, sospensioni, gomme ecc ecc)

Vai in alto alla pagina

kaiaR6
Manico

Italy
343 Messaggi

Inviato - 25/07/2005 :  12:52:09  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di kaiaR6
quote:
...
Posso permettermi di correggerti? Ecco, quanto dici è da prendere estremamente sul serio perché è spesso la causa prima d'errore e pericolo, anche (e solo!!!) quando se ciò che dici sia fatto in pista.

L'uomo o la donna ovvio...
A prescindere da cosa realmente siano QUEI piloti e da COME lo siano diventati persino colui che tra loro arrivi SEMPRE ULTIMO è centinaia di volte migliore del migliore tra noi.

Il mezzo
Puoi compare la replica più replica del mondo ma il mezzo che corre su quelle pista è un'altro pianeta di un'altra galassia (telai, motori, sospensioni, gomme ecc ecc)

mi dispiace che tu l'abbia presa così sul serio.... era una battuta!!!!
Non mi sognerei mai nè di emulare nè Rossi nè chiunque altro!!!!!
Volevo solo giocare

http://www.robytour.it/forumset.htm
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 25/07/2005 :  13:12:22  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
quote:
guardatelo qui, francobollato a Valentino

ma che ora parli (scrivi) come Meda???

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 25/07/2005 :  16:18:25  Visualizza profilo
...lo squalo (Rossi) ha cacciato la pinna ed il barracuda (Barros)è ormai nel mirino!!!

Meda ci ha regalato altre perle ieri!!!

"Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina
Vai in alto alla pagina

jedan58
MotoTurista

Italy
113 Messaggi

Inviato - 25/07/2005 :  19:54:39  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di jedan58
quote:
Originalmente inviata da kaiaR6
mi dispiace che tu l'abbia presa così sul serio.... era una battuta!!!!
Non mi sognerei mai nè di emulare nè Rossi nè chiunque altro!!!!!
Volevo solo giocare

E io mi dispiaccio d'esser stato così serioso. In realtà mancava una bella faccina ...sapevo e speravo che la tua fosse una battuta

Vai in alto alla pagina

jedan58
MotoTurista

Italy
113 Messaggi

Inviato - 25/07/2005 :  19:56:06  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di jedan58
quote:
Originalmente inviata da beobeo

quote:
guardatelo qui, francobollato a Valentino

ma che ora parli (scrivi) come Meda???

Ehm...chi va con lo zoppo!

PS) chiedo umilmente scusa per il mio forfait di ieri. Sicuramente vi sarete divertiti ma...quando la famiglia chiama, chiama!!!

Vai in alto alla pagina

Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi

Inviato - 26/07/2005 :  18:41:59  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Big Antony  Visualizza il profilo MSN di Big Antony
Manca di vederlo sul ghiaggio...

Big Antony Lecco SV1000S
Vai in alto alla pagina

chiodofisso
Paracarro

Italy
92 Messaggi

Inviato - 27/07/2005 :  21:33:40  Visualizza profilo
Ciao Jedan58 sono Max Chiodofisso, come stai? è un pò che non ci sentiamo, come va la tua Honda? Sei in ferie? Perchè se sei in ferie possiamo incontrarci se ti va, o no?
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 27/07/2005 :  21:59:39  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
H O N D A????

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 01/08/2005 :  18:10:22  Visualizza profilo
Beo perdonalo....era dopo cena

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina