| Autore |
Discussione  |
|
|
jedan58
MotoTurista

Italy
113 Messaggi |
Inviata - 25/07/2005 : 08:57:58
|
Lui va in moto, gli altri non so  Tanto per cambiare...che spettacolo ragazzi!!! Due cose fantastiche. Tre cose da standing ovation! Il recupero dopo quel dritto, il sorpasso a destra di Barros dopo che per sei giri gli ha fatto credere che poteva solo andare a sinistra e...la sviolinata in piedi 
Onore a nonno Kenny che ha portato sul podio la Suzukona! , guardatelo qui, francobollato a Valentino
 |
Da piccolo e... da grande! |
Modificata da - jedan58 il 25/07/2005 09:08:30
|
|
|
Harvester
Manico

248 Messaggi |
Inviato - 25/07/2005 : 09:06:25
|
| il Re della pioggia! |
  Another dimension opens for me to see............Heaven sure ain't made for me to be! |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 25/07/2005 : 09:06:27
|
ma veramente... oramai non fa ne caldo ne freddo... l'unica cosa sensazionale... e' solo chi e' arrivato dietro di lui... |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 25/07/2005 : 10:57:34
|
...ormai è il re di qualsiasi condizione atmosferica....e gibe alla fine ci ha messo come sempre del suo.... grande nonno kenny....un sogno!!! |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 25/07/2005 : 11:10:43
|
Non mi sembrava vero la suzuki sul podio,peccato veramente per il socio di kenni sarebbe stato bello vedere una doppietta della Suzu sul podio. Rossi come sempre una spanna sopra tutti lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
kaiaR6
Manico

Italy
343 Messaggi |
Inviato - 25/07/2005 : 11:49:23
|
non sono riuscita a vedere il motogp.... l'ho registrato ma..... ....deve essere stato talmente bello che mi sembra di averlo visto almeno 5 volte: tutti quelli che incontro sono estasiati e me l'hanno raccontato x filo e x segno nei dettagli non so quante volte!!!! Grande Rossi: quando riuscirò a fare in moto quello che fa lui potrò dire di saper andare in moto.......
    |
http://www.robytour.it/forumset.htm |
 |
|
|
jedan58
MotoTurista

Italy
113 Messaggi |
Inviato - 25/07/2005 : 12:29:12
|
quote: Originalmente inviata da kaiaR6 Grande Rossi: quando riuscirò a fare in moto quello che fa lui potrò dire di saper andare in moto.......

Posso permettermi di correggerti? Ecco, quanto dici è da prendere estremamente sul serio perché è spesso la causa prima d'errore e pericolo, anche (e solo!!!) quando se ciò che dici sia fatto in pista.
L'uomo o la donna ovvio... A prescindere da cosa realmente siano QUEI piloti e da COME lo siano diventati persino colui che tra loro arrivi SEMPRE ULTIMO è centinaia di volte migliore del migliore tra noi.
Il mezzo Puoi compare la replica più replica del mondo ma il mezzo che corre su quelle pista è un'altro pianeta di un'altra galassia (telai, motori, sospensioni, gomme ecc ecc)
|
 |
|
|
kaiaR6
Manico

Italy
343 Messaggi |
Inviato - 25/07/2005 : 12:52:09
|
quote: ... Posso permettermi di correggerti? Ecco, quanto dici è da prendere estremamente sul serio perché è spesso la causa prima d'errore e pericolo, anche (e solo!!!) quando se ciò che dici sia fatto in pista.
L'uomo o la donna ovvio... A prescindere da cosa realmente siano QUEI piloti e da COME lo siano diventati persino colui che tra loro arrivi SEMPRE ULTIMO è centinaia di volte migliore del migliore tra noi.
Il mezzo Puoi compare la replica più replica del mondo ma il mezzo che corre su quelle pista è un'altro pianeta di un'altra galassia (telai, motori, sospensioni, gomme ecc ecc)
mi dispiace che tu l'abbia presa così sul serio.... era una battuta!!!! Non mi sognerei mai nè di emulare nè Rossi nè chiunque altro!!!!! Volevo solo giocare
 |
http://www.robytour.it/forumset.htm |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 25/07/2005 : 13:12:22
|
quote: guardatelo qui, francobollato a Valentino
ma che ora parli (scrivi) come Meda??? |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 25/07/2005 : 16:18:25
|
...lo squalo (Rossi) ha cacciato la pinna ed il barracuda (Barros)è ormai nel mirino!!!
Meda ci ha regalato altre perle ieri!!! |
 "Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina |
 |
|
|
jedan58
MotoTurista

Italy
113 Messaggi |
Inviato - 25/07/2005 : 19:54:39
|
quote: Originalmente inviata da kaiaR6 mi dispiace che tu l'abbia presa così sul serio.... era una battuta!!!! Non mi sognerei mai nè di emulare nè Rossi nè chiunque altro!!!!! Volevo solo giocare

E io mi dispiaccio d'esser stato così serioso. In realtà mancava una bella faccina ...sapevo e speravo che la tua fosse una battuta
|
 |
|
|
jedan58
MotoTurista

Italy
113 Messaggi |
Inviato - 25/07/2005 : 19:56:06
|
quote: Originalmente inviata da beobeo
quote: guardatelo qui, francobollato a Valentino
ma che ora parli (scrivi) come Meda???
Ehm...chi va con lo zoppo! 
PS) chiedo umilmente scusa per il mio forfait di ieri. Sicuramente vi sarete divertiti ma...quando la famiglia chiama, chiama!!!
 |
 |
|
|
Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi |
Inviato - 26/07/2005 : 18:41:59
|
| Manca di vederlo sul ghiaggio... |
Big Antony Lecco SV1000S
|
 |
|
|
chiodofisso
Paracarro

Italy
92 Messaggi |
Inviato - 27/07/2005 : 21:33:40
|
Ciao Jedan58   sono Max Chiodofisso, come stai? è un pò che non ci sentiamo, come va la tua Honda? Sei in ferie? Perchè se sei in ferie possiamo incontrarci se ti va, o no?    |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 27/07/2005 : 21:59:39
|
H O N D A????    |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 01/08/2005 : 18:10:22
|
| Beo perdonalo....era dopo cena |
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
 |
|
| |
Discussione  |
|