| Autore |
Discussione  |
|
|
blusilver77
MotoTurista

Italy
134 Messaggi |
Inviata - 28/07/2005 : 08:55:56
|
Occhi aperti ... ne ho verificati alcuni quindi immaggino che siano veri anche gli altri dell'elenco.
A14 - BOLOGNA-TARANTO, (BO) racc Ravenna nelle2 direz, racc. A14-BIS, direz. entrambe, installaz. permanente
A14 - BOLOGNA-TARANTO, (BO) SILLARO, a14, direz. sud e nord , installaz. permanente
A14 - BOLOGNA-TARANTO, (BO) BOLOGNA/CERIGNOLA, AUTOSTRADA, direz. CERIGNOA, installaz. permanente
A14 - BOLOGNA-TARANTO, (BO) bologna, casalecchio, direz. taranto, installaz. permanente (BO) bologna asti, a1, direz. nord, installaz. permanente
A14 - BOLOGNA-TARANTO, (BO) CASALECCHIO/CASTEL SAN PIETRO, TANGENZIALE, direz. CENTRO/MARE, installaz. permanente
A1 - MILANO-NAPOLI, (BO) bologna, porettana, direz. sud, installaz. permanente
A1 - MILANO-NAPOLI, (BO) bologna tra pian del voglio e rioveggio, autostrada, direz. bologna, installaz. permanente
A1 - MILANO-NAPOLI, (BO) bologna tra roncobilaccio e barberino,autostrada, direz. firenze, installaz. permanente
A1 - MILANO-NAPOLI, (PR) dopo autogrill stabilimento Barilla, attenzione ai limiti per lavori in corso, direz. bologna, installaz. permanente (PR) parma / reggio emilia, emilia, direz. reggio emilia, installaz. permanente
A1 - MILANO-NAPOLI, (PR) tra Fiorenzuola e Parma, casotto posizionato al Km. 82-83, direz. verso Bologna, installaz. permanente
A14 - BOLOGNA-TARANTO, (RN) riccione, A14, direz. entrambe, installaz. permanente
A14 - BOLOGNA-TARANTO, (RN) Rimini Nord, usc. Rimini Nord, direz. Taranto, installaz. permanente
A1 - MILANO-NAPOLI, (MO) AREA PARCHEGGIO Modena Nord, A1 tra Reggio Emilia e Modena, direz. SUD -, installaz. permanente (MO) modena bomporto, ss12, direz. entambe, installaz. permanente
A1 - MILANO-NAPOLI, (MO) Modena, Area parcheggio (monumento Ferrari), direz. BO, installaz. permanente (MO) campogaliano, campogaliano, direz. mantova, installaz. permanente (MO) Campogaliano, V. del lavoro, direz. direzione ingresso autostrada altezza del semaforo, installaz. permanente
A1 - MILANO-NAPOLI, (PR) tra Pr e Re appena dopo la deviazione per i lavori, A1, direz. bologna, installaz. permanente
(BO) bologna, asse attrezzato, direz. casalecchio, installaz. permanente
(BO) Bologna, Incrocio Via Emilia con via Lenin FotoRed, direz. Entrambe, installaz. permanente (BO) granarolo, transversale di pianura, direz. entrambe, installaz. permanente (BO) Bologna Villanova di Castenaso, V. Mattei, direz. Ravenna, installaz. permanente (BO) Bologna, Via V. Veneto incrocio con via A.Saffi semaforo, direz. entrambe, installaz. permanente (BO) Castenaso, SS253 san vitale, direz. entrambe le direzioni, installaz. permanente
(BO) CASTEL SAN PIETRO TERME, VIA EMILIA, direz. DIR. ENTRAMBI SU SEMAFORO, installaz. permanente (BO) CASTEL SAN PIETRO, VIA EMILIA, direz. BOLOGNA IMOLA / IMOLA BOLOGNA, installaz. permanente (BO) Castel Bolognese, Emilia Ponente altezza iscrocio Serra, direz. Imola, installaz. permanente (BO) Villanova di Castenaso, SS.253 San Vitale (Via Tosarelli) - Semaforo, direz. Entrambe, installaz. permanente (BO) Toscanella, ss. 9 via emilia - entrambi semafori, direz. entrambe sist.semifissa, installaz. permanente (BO) bologna mazzini, tra via po e via lenin, direz. entambe, installaz. permanente (BO) Osteria Grande/Semaforo/x infr. semaforiche, via emilia, direz. dir Bologna, installaz. permanente (BO) PONTE RIZZOLI, STRADELLI GUELFI (DA BOLOGNA PRIMA DEL PAESE), direz. ENTRAMBE, installaz. permanente (BO) GRANAROLO DELL'EMILIA, SAN DONATO (SVINCOLO TRASVSERSALE DI PIANURA), direz. ENTRAMBE, installaz. permanente
(FE) cento. tra cento e ferrara dir. ferrara, ss.64, direz. ferrara, installaz. permanente (FE) Cento, Via Nuova, direz. Da Cento vs Pilastrello, installaz. permanente (FE) Bondeno, Virgiliana, direz. entrambe, installaz. permanente (FE) DODICI MORELLI, TRA BEVILACQUA E ALBERONE, direz. FINALE EMILIA, installaz. permanente (FE) Cento, Via Modena Km36,420 all'incrocio con Via Monteborr, direz. Ferrara, installaz. permanente (FE) Cento, circonvalazione est.FE-MO, direz. MO, installaz. permanente (FE) fra Bondeno e Ponte Rodoni, Strada statale Bondeno Fe, direz. Entrambe, installaz. permanente A13 - BOLOGNA-PADOVA, (FE) Ferrara, autostrada, direz. entrambe, installaz. permanente |
|
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 28/07/2005 : 09:27:31
|
ma è solo dalle nostre parti che non ci sono installazioni permanenti!! già al raduno con la storia dei velox fissi ci sono rimasta male!! da noi imboscano il velox e dopo 100-200m si piazzano loro (che ti fermano 1 volta su 100000000 per "impossibilità di fermare il veicolo...."per lo solite caxxate sulla pericolosità della strada!!)!!!! ma ancora i "baldacchini" fissi non ce li abbiamo!!!
e poi questa la devo dire: per una volta devo ringraziare una pattuglia di vigili urbani che di solito (mi scusino tutti i presenti vigili urbani) sono leggermente più "cattivelli" delle altre FdO!! sabato sera stavamo andando a cena ed eravamo a 100 km/h convinti che il limite fosse 90, veniamo fermati e appena vediamo la paletta ci diciamo "vabbè dai, saranno quei 40 € quasi e bon", classico controllo die documenti e poi ci fa "ok, potete andare". il giorno dopo rifacciamo la stessa strada e il limite era..........70km/h!!!!!!! ci siamo guardati e ci siamo detti "ci è proprio andata di cul@!!!!!"
volevo portarvi questa storia perchè di solito qui a lamentarci per le multe, velox, ecc ecc, però a volte si trovano anche delle persone gentili. (a dire il vero la vigilessa aveva già gli occhi con il simbolo degli euri di multa, ma il vigile invece è stato clemente!!) |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 28/07/2005 : 15:31:39
|
ah ah ah...chissà perchè le vigilesse son sempre più str...ehm più ciniche dei loro colleghi maschi...   |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
blusilver77
MotoTurista

Italy
134 Messaggi |
Inviato - 29/07/2005 : 08:12:10
|
...ehm io ho sempre rimediato multe ... mai favori dai tempi del motorino truccato ad oggi !
|
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 29/07/2005 : 08:34:20
|
quote: il giorno dopo rifacciamo la stessa strada e il limite era..........70km/h!!!!!!! ci siamo guardati e ci siamo detti "ci è proprio andata di cul@!!!!!"
A te e' andata bene!!! Io ritornando su per il montezemolo nel 2003 convinto che eravamo ai 90 appunto andavo sui 100... Invece il limite era dei 50!! Tristezza e rassegnazione!!! Megamulta + i 30gg di sospensione!!!   |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 01/08/2005 : 17:47:36
|
Bè ti è andata di lusso.... x Beo Mio Padre faceva il vigile (ora è in pensione),a Roma prima di trasferirci a Colleferro,e lì le vigilesse non sono affatto acide....anzi.Si sà in piccoli centri si fà poco...e quindi ..acidità a volontà. |
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
 |
|
|
Leo69
Paracarro

Italy
20 Messaggi |
Inviato - 02/08/2005 : 00:00:26
|
Domanda al volo, ma sono già installati o verranno installati? Domenica ho fatto un giro per le strade di Cento-Finale (le mie parti)ma non ho notato niente (spero che non ci siano davvero ancora xchè altrimenti...) |
Un nuovo Bandito Tra di voi... |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|