Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Piego come una nonna!
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

chino
MotoTurista

115 Messaggi

Inviata - 26/07/2005 :  15:27:29  Visualizza il profilo
Ciao Smanettoni,
questo week end sono andato in Liguria con la mia fidata GSX 750...
Premetto che non sono uno "smanettone" ma neanche un "fermone".
Sulla Serravalle mi sembrava di andare abbastanza bene e di piegare notevolmente.
Arrivato a destinazione mi gustavo già la vista della gomma consumata fino agli estremi, invece, sorpresa, nonostante la gomma faccia i riccioli, mi manca ancora un centimetro per parte!!!
Il fatto è che con le vecchie Battlax di cemento arrivavo a fine gomma senza particolari problemi e ora con Pirelli Diablo, spingendo sulle pedane come un ossesso manca un cm...
Che non sono un fenomeno già lo sapevo, ma addirittura peggiorare nel corso del tempo...
E' possibile che siano le gomme più panciute?
Lampssssss

Chino

lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi

Inviato - 26/07/2005 :  16:07:16  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
Sì certo le Diablo hanno un profilo più "a pera" delle Battlax, ho lo stesso "problema" con le Dunlop D208 (venendo da una Battlax BT50R)

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Vai in alto alla pagina

ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi

Inviato - 26/07/2005 :  16:30:03  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ftigli
col cbr1000 nuovo e le diablo corsa.. le ho finite dietro al km 75.. davanti al km 600 mi manca un pochino ma per strada e' megliooo di no.. basta cosi :-)
Ottime ! Spero che troverai il feeling necessario per dargli giu' ! Occhio all'asfalto..
Che pressione usi ? Se e' tropppo bassa tipo pista per strada non ti da' feeling e spanciano un po'.. io per strada vado a 2.4 - 2.6 anche se consigliano 2.6-2.9 ...

Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 26/07/2005 :  23:00:52  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
quote:
Sulla Serravalle mi sembrava di andare abbastanza bene e di piegare notevolmente.

io fossi in te non mi porrei troppi problemi per quel cm.

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 27/07/2005 :  07:07:34  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
Ciao... vedo che anche tu fai quella bellissima strada!!!
Vado quasi tutti i week al mare passando di li... proseguendo poi da Asti per Cortemilia... Il fatto e' che tutto deve venire naturale...
Quelle gomme sono molto ma molto rotonde...
Col passare degli anni ho seguito tuttti i modelli pirelli...
Mi ricordo con i drago corsa arrivavo presto alla frutta,
ma quando avevo montato i nuovi evo e poi ancora i diablo era 1 musica ancora piu' per professionisti!!! Adesso con i supercorsa PRO e' qualcosa di inaudito!!! Arriavare al limite vuol dire che stai combattattendo con le leggi della fisica x rimanere in piedi!!!
Conta anche sapere a memoria le strade curva dopo curva,
ma comunque queste cose le puoi fare in tutta tranquillita' solo in pista! Per strada con tutto quello che si vede... e' meglio pensare alla pellaccia!!!Quindi non ti preoccupare e pensa solo a goderti la gita al mare!!!

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

chino
MotoTurista

115 Messaggi

Inviato - 27/07/2005 :  10:11:04  Visualizza profilo
Grazie a tutti per il supporto pissicologgico!!!

quote:
Conta anche sapere a memoria le strade curva dopo curva,
ma comunque queste cose le puoi fare in tutta tranquillita' solo in pista! Per strada con tutto quello che si vede... e' meglio pensare alla pellaccia!!!Quindi non ti preoccupare e pensa solo a goderti la gita al mare!!!

Per strada non faccio il pazzo, anzi!!! Ho provato ad girare in pista varie volte ma purtroppo solo in macchina, e mi sono reso conto che per strada è meglio andare piano...
Grazie dei consigli.
Lampsss

Chino
Vai in alto alla pagina

rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi

Inviato - 27/07/2005 :  11:08:13  Visualizza profilo  Visita la Homepage di rikyde
Io ho su le D208 e mi mancano pochi mm per fare il bordo, il problema è che mi accorgo che per arrivarci dovrei entrare molto + forte in curva, ma in strada mi fido zero.

Ci facciamo troppi patemi forse, tralasciando il puro gusto di andare in moto senza questi pensieri.

Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept
My Gallery
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 27/07/2005 :  11:55:48  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Ragazzi ci sono persone che..........per strada grattano le saponette senza arrivare al bordo della ruota,percio'non vuol dire che non pieghi,io per esempio sono sempre arrivato al bordo ruota ma trovo che con le mie Pilot Power ho consumato anche tutto il bordo fino al limite sono una bomba quelle gomme,arrivo al limite anche in 2 senza problemi senza andare a velocita' folli,al raduno del forum,credo che le gomme siano qrrivate al limite per tutti hehehehe con quelle curve da P&P
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi

Inviato - 27/07/2005 :  12:05:47  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
a Spike manca ancora un cm, eheh...

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 27/07/2005 :  13:05:44  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
Peccato non essere venuto al raduno... mi facevo vedere i panetti di burro!!! Per la serie sono andato alla scuola guida "derapage" di McCoy!!!! ahahahah

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina