|
ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi |
Inviato - 26/07/2005 : 16:27:28
|
Innanzitutto, un fortissimo saluto a tutti gli amici con i quali sono stato benissimo nella piovosa misano !! ora ho fatto 600 km , spesso come e' nel mio stile malato, ripetendo lo stesso tratto di strada piu' volte.. Per deiex.. la sospensione anteriore era tarata troppo sul soffice, ho dovuto metterci mano, se no non c'era feeling sull'anteriore.. anche se non sono rodate, ha reagito subito bene. La capacità principale di questo cbr e' .. la chiusura delle traiettorie! Sconcertante.. entri in curva, il resto lo fa lei.. anche le diablo corsa con questo caldo sembrano delle colle bicomponente... Andando a spasso di IV tra i 3000 e i 5000 giri le toccate pigre di ginocchio sx si sprecano.. noto solo una sensibilità all'apri chiudi maggiore del gixxer1000, non me lo aspettavo da una honda.. d'estetica sono d'accordo , fa la sua porca figura. Tricolore e' un'offesa, l'honda la chiama ufficialmente cosi' questa versione di colore.. mooolto rossa intensa, mi piace..l come la mia attuale rossa che mi fa impazzire, del resto.. che giorni favolosi .. di giorno monto la rossa a due ruote... e poi.. ahem .. scusatemi.. si' insomma avete capito... ma sono le cose belle della vita e sono veramente felice...
a furia di 50-70 km a botta la gamba migliora e stasera provo pian piano col tennis...
in fondo in fondo mi spiace veramente per il povero gixxer, che langue miseramente nell'officina del sant'uomo che mi ha permesso di riandare in sella dopo 15 gg dal botto.. il sant'uomo e' mototecnica di rieti, ma alcuni non la pensano cosi'.. io ci vado pappa e ciccia.. ho fatto affari meravigliosi .. sono anni che mi servo da lui.. l'ultima volta mi trovo' il tmax 2003 dell'anno prima ma nuovo a 7000 € e mi ci regalo' pure il casco.. in giro lo trovavi a non meno di 8000 € , non ho parole... ah! Ovviamente col cbr mi ha regalato pure un bel casco aperto in sostituzione di quello conciato male dopo il botto.. rotto supporti visiera, diversi ammenicoli e 2 colpi seri sulla parte posteriore.. e non ho sentito nulla ..
Beh, vado a farmi un giretto sul terminillo che qui fa trooopppo caldo..
Salutissimi e lampeggioni!
|
Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale |
 |
|