| Autore |
Discussione  |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviata - 25/07/2005 : 11:04:10
|
Devo dire che la malattia del supermotard mi ha quasi preso. Sono andato giovedi scorso a Ottobiano in provincia di Pavia a vedere un’amico di mio fratello,che corre nel campionato Italiano. Gira con un KTM 520 molto bello,un vero spasso ho parlato parecchio mi ha spiegato come funziona,i costi delle piste e il divertimento di..........guidare un mezzo simile   Ma poi è scattato l’invito dai Ale giovedì sera vieni prendi la tuta e.........ti faccio girare in pista con la mia,scommetto che dopo pochi giri esci con il sorriso e con la voglia di..............prenderne una. Dico la verita’giravano anche ragazzi con le moto da strada,e la passione è forte,pero’ io abito diciamo fuori mano da tutte le piste Adria, Misano ecc.......circa 400 km da casa mia,con costi non indifferenti per girare. Motard piste vicinissime e molto belle costi per girare in pista es: Ottobiano pista internazionale,1 ora da casa, 30 euro dalle 17 alle 23 con pista illuiminata di sera è una libidine,sabato e domenica stesso prezzo tutto il giorno senza turni entri ed esci a piacimento. Non è il solo che mi parla bene di queste moto,indubbiamente è un’altro stile di guida dalle nostre moto,guidare di traverso non sara’sicuramente possibile nei primi giri o......alle prime volte,ma sicuramente sono divertenti da guidare. Vi faro sapere giovedi quando entrero’ in pista sicuramente euforico e con l’adrenalina a 1000 hehehe lamps
|
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 25/07/2005 : 11:05:53
|
Dimenticavo dovessi decidere di prendere un Motard,lo prenderei solamente da pista e........il mio gixxerino rimarrebbe sempre com mè lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 25/07/2005 : 12:02:14
|
Mitico Ale! Io non ho ancora battezzato in pista la moto poiché non voglio rovinarmi l'estate in giro, ma a settembre inforco la tuta e corro a provarla. In effetti se la vuoi solo pista trovi un'infinità di usato, e molte ma molte più piste dove andare a spassartela. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 25/07/2005 : 12:43:20
|
non ti nascondo che anche a me le motard piacciono tantissimo! ma prenderne una buona costa quasi quanto una supersportiva!! un amico ha preso un crf usato e lo ha pagato 7000!!! io sto pensando di trasformare il dominator che non uso più e farlo solopista! |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 25/07/2005 : 12:48:06
|
dalle mie parti con circa 3000/3500 euro trovi usati del 2001 tipo ktm yamaha ecc.....certo non pretendo una moto da gara lamps |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 25/07/2005 : 13:48:25
|
anche per me queste cavallette attirano 1 sacco!!! Te le vedi infilare dappertutto!!! Peccato che sono basso e ho 1 fisico gracile e percio' proibitivo per questo genere di moto! |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 25/07/2005 : 20:02:34
|
Ammalarti di motard è pericoloso...
Lampès |
 |
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 25/07/2005 : 20:59:16
|
Già stavo partendo con l'Offerta di Acquisto per la tua GIXXER!! Una delle poche 4 che potrebbe distogliermi dal V-TWIN-WORLD!! 
I Motard sono fiki e devono anche essere molto divertenti...ma credo che terrò il mio TL ancora per un po'!
Per quanto riguarda i costi okkio perché se inizia a diventare un fenomeno di massa i costi saranno la prima cosa a lievitare verso l'alto...poi spero di sbagliarmi!! 
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 25/07/2005 : 21:00:33
|
...anche perché "lievitare" verso il basso è un po' dura!! 
Vergogna  
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 26/07/2005 : 13:18:37
|
Questo è vero ma sarebbe per divertirsi qualche volta. Dei miei amici spesso vanno a girare con le loro moto da pista (sportive)a Misano o a Adria ma..........tra benzina autostrada turni ecc...... si sparano 500 euro per una giornata,non è poco ragazzi lamps |
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 26/07/2005 : 13:29:38
|
Io ho un amico malatissimo che se non è in giro con la sua Sv 1000 è a Castelletto di Branduzzo a girare col suo supermotard! Io qualche volta li ho visti girare... mi piace ma non mi ha contagiato... sinceramente mi fa un po' paura... si strano ma la pista da struscio saponette mi fa menomeno paura del motard! LAMPS |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
Modificata da - Kevy il 26/07/2005 13:31:02 |
 |
|
| |
Discussione  |
|