| Autore |
Discussione  |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviata - 18/07/2005 : 17:49:34
|
Allora,dopo tutte le disgrazie che anche qui leggo,ieri sono stato a magione a vedere la gara di un nostro amico che è stato anche utente del forum col nick "pecora gialla"(ora non lo frequenta + probabilmente perchè proprio nn ha tempo!). Beh...dopo la serata passata benissimo con i componenti romani(non erano tutti,ma una degna rappresentanza!) del foro,sono andato a casa di teto a dormire. Al mattino sveglia alle 8.30(sto scemo de teto m'ha tirato un fazzoletto pieno d'acqua mentre dormivo) anche se siamo partiti alle 12...ma mannaggia a te anaclè... Incontro verso le 12.20 con gli amici di spider-scemo che ci aspettavano pazientemente all'imbocco dell'autostrada e via. Piccola sosta al ristorante e arrivo a perugia alle 15.50 circa. Clima da deserto,ma quante moto!!! Ce ne stavano di tutti i tipi e quasi tutte elaborate all'inverosimile(c'era un 999 che sembrava la sbk!).Che spettacolo!
Alle 16.30 inizia la gara del nostro amico(Danilo,per la cronaca) che partiva 2° in griglia(ah,il trofeo era un Ama 600) con la sua cbr f'01.Partenza e subito in testa a giocarsela con un r6'03,ma dopo 3 giri bandiera rossa per una caduta di un centauro(e indovinate un pò....proprio quello dell'R6...ahahahahah!).Grande sosta in quanto hanno dovuto passare il filler. Ripartenza,3 giri e altra caduta.Altra sosta. Si parte finalmente per l'ultima trance che non avrebbe + subito interruzioni e il nostro danilo(ke fino ad allora è sempre stato a capo del gruppo)viene passato da un ragazzo(R6...un'altra!)che praticamente abita a magione e la pista la conosce come se fosse casa sua.4 giri praticamente da infarto,con danilo che inseguiva e quello dell'R6 che perdeva sempre + terreno.Alla fine alla bandiera a scacchi danilo arrivava 2°a circa 2mt dalla ruota post. del 1°! Che gara ragazzi...e considerando che alla prima prova di questo mini trofeo il nostro amico è arrivato 3° ora è primo in graduatoria!!! Ora l'ho raccontata molto velocemente e alla rinfusa,ma vi assicuro che c'è stato di ke diverirsi tant'è ke alla prossima a Vallelunga ci sarò sicuramente! Se teto mi manda le foto le metto su! |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
|
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 18/07/2005 : 18:13:47
|
| Complimenti |
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 18/07/2005 : 18:17:26
|
| faccio presente ke il tizio in questione ha un "vetusto" cbr f del 2001 e ha praticamente lottato contro RR,zxr636,R6 e gsxr dell'ultima generazione!è proprio vero ke i cv contano fino ad un certopunto! |

|
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 18/07/2005 : 21:11:04
|
complimenti all'amico lamps |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 18/07/2005 : 21:47:04
|
Se c'era Alvy lo doppiava anche a piedi   |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 18/07/2005 : 21:54:43
|
Io c'ero! Confermo la battaglia che ha raccontato bronzino e il caldo africano di ieri. In effetti sabato avevo messo un post in "raduni incontri e smanettate" per vedere se veniva qualcuno del forum e ieri sera l'ho cancellato in quanto non aveva ricevuto commenti da nessuno probabilmente sono stato io che ho sbagliato a metterlo la sera prima ma vi assicuro che ho avuto una settimana terribile con il lavoro e non ho potuto prima!
Sul fatto della potenza che a volte non serve se non la si sà gestire ho visto nel primissimo pomeriggio le gare delle 125 gp e 250 gp del trofeo "Santerno Cup" e i primi hanno girato sempre dall'inizio alla fine più velocemente dei vari 600 open e 1000 open che hanno corso dopo! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 19/07/2005 : 00:11:15
|
comlimenti all'amico!! le gare sono sempre una cosa entusiasmante, quando poi corrono degli amici lo sono ancora di più! |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 19/07/2005 : 09:43:35
|
cacchio alvy,a saperlo!!!! C'eravamo io e teto...hai presente quel gruppo sugli spalti con le maglie arancio che strillava ad ogni giro?Eravamo noi... |

|
 |
|
|
frapanzi
Paracarro
Italy
27 Messaggi |
Inviato - 19/07/2005 : 09:47:46
|
| TANTI COMPLIMENTI AL TUO AMICO !!!! |
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 19/07/2005 : 10:17:24
|
Maronna che trio.. SpiderTeto - DucaBronz - Danilo
Complimenti per la gara.... Teto ha sempre detto che Daniletto suo è un supermanico! ComplimetiLAMPS |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 19/07/2005 : 11:43:03
|
quote: Originalmente inviata da Bronzino
cacchio alvy,a saperlo!!!! C'eravamo io e teto...hai presente quel gruppo sugli spalti con le maglie arancio che strillava ad ogni giro?Eravamo noi...
Sugli spalti della tribuna coperta? Allora eravate proprio presi dalla gara in quanto mototeto ormai mi conosce (ci siamo incontrati anche una settimana fà a Misano), ero lì anchio in quanto sul tetto dei box il sole picchiava duro!
Me ne sono andato a casa dopo la gara dei supermono non ho aspettato di vedere le moto storiche perchè mi sentivo più stanco di quando vengo a girare, comunque la giornata è stata produttiva in quanto dopo più di 2 anni che venivo per girare e vedevo la pista dalla soggettiva di chi guida ho individuato un paio di traiettorie da provare la prossima volta! Che volete guardando quelli più bravi si può solo imparare, comunque li in mezzo c'era pure chi andava più piano se mi potesse servire da consolazione, bah! |
Modificata da - alvygsxr il 19/07/2005 11:44:18 |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 19/07/2005 : 12:54:45
|
tipo il tizio col 748 e quello scemo con l'RR!!! Se li fossero risparmiati sti 200euro!!! Persino ghibli je dava giù!!!:)
|

|
 |
|
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 19/07/2005 : 13:22:00
|
Io sto seguendo il mio migliore amico nell'avverarsi del suo sogno.. Non mi sembra vero che in mezzo a gente con moto praticamente SUPERSPORT lui, con la sua CBR con la quale siamo andati in Sardegna, compagna di tante girate e di tante pista.. STA METTENDO IN RIGA fior fior di manici su razzi a 2 ruote.. Non mi dilungo tanto perchè rischierei di tappare il forum.. ... mi sta anche frullando una mezza idea per la testa riguardo l'anno prossimo.. |

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 19/07/2005 : 13:58:49
|
quote: Originalmente inviata da bronzino Persino ghibli je dava giù!!!:)
quote: Originalmente inviata da mototeto ... mi sta anche frullando una mezza idea per la testa riguardo l'anno prossimo..
Che state pensando a un mega team con mototeto "team manager" e ghibli "pilota"?   
Considerazioni a parte su chi potrebbe un giorno provarci o no quest'anno ho visto 2 gare solamente da vicino e tutte e due a Magione e da quello che ho visto a parte qualche "razzo" che va velocissimo ed è super organizzato ci sono molti altri "comuni mortali" che partecipano nel vero senso della parola. L'altro giorno comunque erano tutti più o meno veloci ma qualche mese fà ho visto il trofeo monomarca ducati sono rimasto sbalordito dal vedere gli ultimi 5 o 6 piloti partecipanti che giravano 10 secondi e passa più piano dei primi e addirittura non toccavano con il ginocchio! |
Modificata da - alvygsxr il 19/07/2005 13:59:35 |
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 19/07/2005 : 14:29:37
|
Sono felicissima per Danilo! Teto e Bronzino siete incaricati di consegnargli un bacio da parte mia assieme ai complimenti ed a 3000 in bocca al lupo per le prossime gare!!!
|
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 19/07/2005 : 15:40:53
|
ragazzi danilo è un grande... un ragazzo semplice, cresciuto sulla tiburtina come tanti, che non disdegnava di infilarsi ogni tanto in qualche cartellone pubblicitario ai tempi del 250, facendoci prendere bei spaventi!
peccato che ancora non sono riuscito a vederlo correre in trofeo, ma alla data di vallelunga, sicuramente ci sarò...
Lensz |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 19/07/2005 : 19:56:36
|
quote: Originalmente inviata da beobeo
Se c'era Alvy lo doppiava anche a piedi   ----------------------------------------------------------------------Quoto tutto
|
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 20/07/2005 : 07:54:09
|
quote: Originalmente inviata da daniele
quote: Originalmente inviata da beobeo
Se c'era Alvy lo doppiava anche a piedi   ----------------------------------------------------------------------Quoto tutto
Sì nel giro intorno al tavolino della cucina, eheheh!
Comunque grazie della stima quando faranno il mio fans club vi ci voglio tutti e due!  |
 |
|
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 20/07/2005 : 08:44:11
|
Alvy,ai tuoi fan pranzo e cena compreso ? |
Modificata da - daniele il 20/07/2005 08:47:57 |
 |
|
| |
Discussione  |
|