| Autore |
Discussione  |
|
|
mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi |
Inviata - 07/07/2005 : 22:53:07
|
Finalmente anche per me il battesimo della pista è arrivato... oggi ho passato una intera giornata ad Adria... ma andiamo con calma. Questa mattina loevataccia alle 5:30 per arrivare ad Adria verso le 9:00. Parto da Milano con mio fratello sulla Polo (la moto mi aspetta già li). All'arrivo mi aspetta l'"organizzatore" della giornata faccio le pratiche necessarie e mi intuto per bene. Ok Vado! Sono solo e senza apripista, mi devo arrangiare e capisco da solo che di traiettorie non capisco gran che...che faccio? mi accodo a qualcuno che va appena più veloce di me e guardo come fa... Entro ed esco un po' di volte, prendo confidenza col tracciato (veramente bello il paddock ed istruttiva la pista) e comincio ad abbassare i tempi, imparo le traiettorie e capisco quando i freni mi stanno per mollare (lo sapevo che avrei dovuto mettere i tubi in treccia metallica) La Inazuma va come un proiettile, spinge che è un piacere, sbandiera un po' in staccata ma in pista non fa tanto effetto. In pista mi sento arcisicuro, le gomme fanno i riccioli, comincio a limare le pedane (mai successo prima), prendo fiducia e mi diverto come un pazzo, tranquillo e sicuro che sinceramente non me lo aspettavo, mio fratello mi cronometra... Alla fine della giornata sono ben felice del mio 1' 38'' 51... ma nel finale mi tornano in mente le parole di Cisguazzo in un altro post (grazie) "metti fuori il sedere dalla moto" e senza neppure pensarci troppo SGRAAATTT e vai di saponetta a terra... Che volere di più dalla prima giornata in pista? Una seconda giornata in pista! Chegodurialamps! |
"Clide... sfasciagli l'auto!" Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best) GSX 1200 Inazuma!!! NinjaName: Haruyasu Hidarisan |
Modificata da - mustardbustard il 18/07/2005 22:08:59
|
|
|
cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi |
Inviato - 07/07/2005 : 22:57:00
|
Che f***ta !!! In pista a sgratuggiare le saponette con la Inazuma !!!
M I T T I C O  |
   TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 07/07/2005 : 23:34:47
|
Ottimo Mustard!! 
Non vedo l'ora di poter aprire anch'io un post come questo...
...per il momento mi accontento dei Passi alpini che ci sono dalle mie parti!! 
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 07/07/2005 : 23:51:23
|
anch'io non vedo l'ora... spero che il mio battesimo della pista avvenga insieme a tutti i personaggi di questo forum! |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 08/07/2005 : 09:55:52
|
grande mustard sull'INAZUMONAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!  |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 08/07/2005 : 13:29:07
|
| MITTICCCO HARUYASU..un pò t'invidio...voglio la tuta in pelleeeeee!!!! |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 08/07/2005 : 13:31:56
|
| Grande mustard... e le photo? |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
Flo
MODERATORE

2079 Messaggi |
Inviato - 08/07/2005 : 13:49:21
|
Complimenti!  |
Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM??? |
 |
|
|
milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 08/07/2005 : 15:28:42
|
Spettacolo!!!! Ora le foto!!! |
 "Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina |
 |
|
|
biribbio
Manico

479 Messaggi |
Inviato - 08/07/2005 : 15:38:56
|
quote: Originalmente inviata da beobeo
MITTICCCO HARUYASU..un pò t'invidio...voglio la tuta in pelleeeeee!!!!
c'è un negozio vicino a rastignano via a costa 34 in fondo via toscano all'inizio statale del passo della futa che ha tite in pelle taglia 50/52/54/56 a 350 euro xcheè non passi di là così facciamo assieme il battesimo della pista hehehehehehehhehe  |
 www.cellulazero.com -Kichijiro Sakumaa-san - (VI) |
 |
|
|
Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi |
Inviato - 08/07/2005 : 20:08:17
|
| Complimenti Mustard...Sgrattt. |
Big Antony Lecco SV1000S
|
 |
|
|
mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi |
Inviato - 08/07/2005 : 20:11:20
|
Le foto sono in via di "sviluppo"... giuro che oggi la strada la vedevo con tutta una altra ottica... la strada serve per andare da un posto all'altro la pista serve per godere... Più ci ripenso e più mi viene l'entusiasmo. Saluti!
X Biribbio: ma ilposto delle tute a quanti Km è da Milano? |
"Clide... sfasciagli l'auto!" Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best) GSX 1200 Inazuma!!! NinjaName: Haruyasu Hidarisan |
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 08/07/2005 : 20:14:27
|
Complimenti sono sicuro che ti sei divertito come un matto queando replichi? Lamps |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 09/07/2005 : 11:25:50
|
Bravissimo "Mustang"    Ti sei divertito eh!!!   
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 09/07/2005 : 11:49:25
|
Bravo Mustard, complimentoni vedrai che se ti sei divertito questa volta le prossime volte non potrai che aumentare il livello di divertimento, pensa io sono 2 o 3 anni che frequento la pista e nonostante negli ultimi 10 giorni ci sono stato 2 volte ieri sera era l'una di notte ed ancora ero eccitatissimo per quello che avevo fatto durante la giornata in pista!
Oggi posso anche non prendere la moto con quello che ho fatto ieri posso essere contento anche più di una settimana!!!! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 09/07/2005 : 13:06:48
|
quote: c'è un negozio vicino a rastignano via a costa 34 in fondo via toscano all'inizio statale del passo della futa che ha tite in pelle taglia 50/52/54/56 a 350 euro
nuove o usate? le ha viste di persona? e la qualità? |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi |
Inviato - 15/07/2005 : 16:34:03
|
E Bravo Mustard! Complimenti a te e alla tua INAZUMA
E' vero la pista è un'altra cosa, sono appena tornato dalle ferie e ho girato al RING con la mia Inazuma (...con il portapacchi...ah ah) non so come descrivere quello che ho provato 
A breve il post del mega tour da 3100km. |
 Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept My Gallery |
 |
|
|
mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi |
Inviato - 18/07/2005 : 22:02:27
|
Ecco un paio di foto
 e poi...
 Purtroppo migliori non ne sono venute |
Modificata da - mustardbustard il 18/07/2005 22:08:00 |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 18/07/2005 : 22:33:35
|
| Vuol dire che hai la scusa per ritornarci! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi |
Inviato - 19/07/2005 : 11:01:03
|
Direi spettacolare!   |
 Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept My Gallery |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 19/07/2005 : 11:09:05
|
| hehehe...quoto alvy! |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
Ceppo
Vento in Faccia

Wallis and Futuna Islands
671 Messaggi |
Inviato - 19/07/2005 : 11:44:21
|
grandissimo!
quote: Originalmente inviata da mustardbustard giuro che oggi la strada la vedevo con tutta una altra ottica...
raccontaci meglio com'è ora guidare l'inazuma nel traffico dopo il battesimo ad adria. ancora complimenti! |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 19/07/2005 : 13:00:30
|
| apparte le foto fatte da un parkinsoniano in stato medio....complimenti,anche perchè portare l'inazuma in pista non dev'essere facile. |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 19/07/2005 : 23:34:04
|
bella mustard, complimenti!!! |
 |
|
|
mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi |
Inviato - 20/07/2005 : 01:42:52
|
Le foto purtroppo sono state fatte da lontano e quindi nel tagliare un po' di paesaggio sono diventate così così (devo fare i complimentoni a mio fratello che mi ha assistito durante tutta la giornata per FOTO, TEMPI e VESTIZIONE (mi ha prestato la tuta e gli stivali)). Andare in strada dopo una giornata in pista per me ha significato trotterellare tranquillo con la consapevolezza che non si potranno mai provare le stesse sensazioni con la stessa tranquillità... avrai sempre un tombino, un pedone, una auto, del brecciolino di cui preoccuparti o che ti tradirà. In pista ci sono solo due cose: tu e la moto insieme, la pista. Non vale la pena rischiare la pelle per godere un millesimo di quanto si gode in pista.
La Inazuma si è comportata bene, la modifica alla forcella (molle WP più olio) è valsa la spesa... affondava controllata senza andare a pacco, troppo morbido forse il posteriore (precaricato tutto) che sbandierava un po' (bel po') ma niente di veramente preoccupante. Sinceramente credo di aver infilato forse la 4° in fondo al rettilineo per il resto 2° e 3° (ma non ne sono sicuro), per la mia andatura i rapporti erano ben spaziati, non mi tenevano impegnato più di tanto e sfruttavo tutta la curva (11000 rpm) tra una curva e l'altra senza cambiate, percorrendo le traiettorie a regime ottimale di coppia. Il motore non merita che lodi, conferma ogni buon commento che si possa fare su di lui, coppioso e elastico, rumore da libidine, ringrazia per averlo fatto sfogare. Ciclistica stabilissima e duttile (leggera non proprio), da far correre veloce tra le curve, accetta le staccate impiccate senza lamentarsi troppo se non della taratura posteriore, le pedane piangono per le abbondanti grattuggiate (tolti i pernetti, hanno eroicamente lasciato del loro in quel di Adria). Freni: cambiare i tubi con altri in treccia metallica, OBBLIGATORIO!!! olre a quasto devo dire che le Brembo Serie Oro montate sulla mia inazuma hanno fatto un gran bel lavoro, potenti e modulabili, per quanto staccassi "presto" rispetto ad altri "postini", hanno fatto ottimamente il loro lavoro trasmettendomi un gran feeling (peccato per l'effetto polmone dei tubi). Pirelli Diablo Strada: grande grip e sincerità totale, quando la posteriore è andata via in accelerazione era comunque tutto sotto controllo, riccioli a volontà e spalle completamente consumate.
In conclusione sono soddisfattissimo della giornata e della mia Inazuma 1200. Esperienza da ripetere al più presto magari in Vostra compagnia. Spero che le impressioni che vi ho riportato siano utili e/o interessanti, sono ovviamente parametrate sulla mia scarsa esperienza e sulla mia Inazuma. Saluti!    |
 |
|
|
polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi |
Inviato - 20/07/2005 : 11:56:23
|
GRANDIOSO ma io voglio vedere anche le foto venute male... mi stai facendo venir voglia di andare in pista .. puoi postare le altre foto o spedirmele please ? Grande mustard ! Vavavuma sull'Inazuma !! |
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 20/07/2005 : 18:18:15
|
| le foto delle gomme... le foto delle gomme.. le foto delle gomme... |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
| |
Discussione  |
|