Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 -drz_400- Come mi sono divertito!!!
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviata - 15/07/2005 :  15:08:35  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
Oggi per la mia prima volta ho guidato un drz-400sm.
Come motore non mi ha attirato molto,ma ragazzi ho scoperto che il Super Motard è una libidine!!!

Ho preso delle curve a bomba e vi assicuro che mi sono divertito un sacco!!!Se avessi avuto il mio clone sul mio gixxer mi sarei passato ad occhi chiusi.

Avevo già provato la beta di Tanai ma solo un giretto...non l'ho sfruttata come andrebbe fatto.
Quindi si può dire che oggi ho provato per la prima volta un supermotard andando come un disperato (chiaramente senza derapare).

Peccato che ovviamente ci tocco con una punta,se no più di un pensierino ce l'avrei fatto!!è molto piu divertente del mio gixxerino!!

BELIN LAMPS!!

Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!

milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 15/07/2005 :  15:34:39  Visualizza profilo
Indubbiamente è uno sfizio!!!

"Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 15/07/2005 :  15:51:46  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Sicuramente i motard sono moto divertenti ma anche molto pericolose quando vengono guidate in derapata......

LAmpès

Vai in alto alla pagina

Ceppo
Vento in Faccia

Wallis and Futuna Islands
671 Messaggi

Inviato - 15/07/2005 :  15:55:20  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Ceppo
spasso puro. e poi non è così alto.. v'assicuro
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 15/07/2005 :  16:29:31  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
se non derapi...ti perdi tutto il divertimento...

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 15/07/2005 :  17:48:46  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
quanto mi piacerebbe
ancora mi rode la prova saltata causa pioggia al Party Day di Misano...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 16/07/2005 :  23:16:30  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
quote:
se non derapi...ti perdi tutto il divertimento...

Eheheh il derapage e' il mio divertimento assicurato da 1 paio d'anni!!! Anche se sotto le chiappette ho 200 kg!!! ahahah
Vero Cis???

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi

Inviato - 17/07/2005 :  01:59:10  Visualizza profilo  Visita la Homepage di alecafè
Anche io ho recentemente provato proprio una DR 400 Z e mi sono divertito come un bambino.
Premesso che NON so applicare la tecnica di guida propria di queste moto, so però che da brava motard va guidata "al contrario", e cioè in cuva non si sta "sotto" alla moto ma "sopra" spingendo ben forte verso il basso sul "manubrio esterno" e tenendla salda al'interno.

Beh, deraponi non ne ho fatti (anche perchè effettivamente il motoe non gronda cavalli) ma cme mi sono divertito!

Curve anche strette fatte col gas letteralmente a "martello", roba che nel "misto" delle vie dela città mi lasciavo indietro praticamente qualsiasi moto... E poi vuoi mettere che bello fare il tamarro e (quando c'è sufficiente spazio e margine) arrivare al semaforo o a qualche stop con la ruota dietro alzata? Troppo divertente!

Purtroppo non si può avere tutto, ma sarebbe da comperare.

Quel che è peggio è che di lì a poco sono salito anche sulla Husqvarna 610 Supermotard.... E lì mi disiace per la suzukina, ma la Husky è comodamente una spanna sopra in ogni reparto!!! Non volevo renderla!
E' già rumorosa anche con la marmitta originale!!

Comunqe bellina la "DieRRea" (come l'abbiamo soprannominata affetuosamente), specie perchè con quelo che costa ci si porta a casa una motoretta completa, facile e divertente benchè globalmente "un po' meno" in tutto rispetto alla concorrenza diretta (Yamaha XT660X in primis, provata anche lei). Trovandola a un prezzaccio, però, vale davvero un pensierino, specie come "seconda moto" o comunque moto anche da servizio utilitario.

Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 17/07/2005 :  10:03:30  Visualizza profilo
devo dire che il motard di tanazzo che ho provato al raduno è tanto divertente...
purtroppo è una moto a tiro limitato....mi immagino il cu** che si è fatto tanazzo
a sparararsi tutti quei km!...

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 17/07/2005 :  19:32:06  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
qualcuno ha visto il DVD pubblicitario del DR400Z distribuito da Suzuki??? La guida Chambon e fa davvero cose che ti fanno accccappponnnare la pelle...spettacolo puro!!!

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 18/07/2005 :  08:57:06  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
l'ho visto io...e ti assicuro che quel drz che usa Chambon di originale ha solo i colori!!!

BELIN LAMPS!!

Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 18/07/2005 :  13:07:28  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Sabato se va bene ne provero'uno pure io di motard,un amico di mio fratello,corre con il gas gas 450 e.............sinceramente è una f***ta di moto,solo quando apre il gas ha un urlo non indifferente.
Pero' il gixxer a parere mio rimarra'sempre il gixxer
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 18/07/2005 :  14:29:04  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Benvenuto nel club!
Da parte mia dico solo che la supersport mi manca a volte, ma per il resto visto che uso la moto quotidianamente, non rimpiango (quasi) niente... e spero in un futuro nella doppia vita.
Derapare? Meglio lasciar perdere, non è affatto semplice e ci vuole la via di fuga perché se sbagli sei a terra. Lo lascio alla pista...

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

deiex
Manico

310 Messaggi

Inviato - 18/07/2005 :  14:35:27  Visualizza profilo  Invia a deiex un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di deiex
Già già, alcuni pensano che basta salire su un motard e si derapa automaticamente... magari! Comuqnue anch'io mi sto divertendo come un matto, anche se dei problemi al ginocchio mi hanno tenuto praticamente fermo finora. Tanazzo che moto hai?

Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi

Inviato - 18/07/2005 :  14:56:44  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
Io ho provato il Pegaso Strada Test Drive (questa volta col limitatore almeno a 7000) ed è stato mooolto meglio della prima volta... a 4000 giri se apri il gas di brutto adesso si alza in accelerazione (in prima)... in uscita curva la derrapata di gas in seconda ci stava bene! Mi sono divertito parecchio... ehehe
P.S. anche il rumorino è niente male però vibrava qualsiasi cosa fosse di plastica, compreso il copriserbatoio!!!

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina