Su questa neonata rivista (che promette bene solo ora che la gestione giornalistica è quella "vera", forte dell'esperienza di QuattroRuote) c'è un articolo interessante sulla mia moto Bantit 650 e soprattutto un bell'articolo di confronto tra:
Considerato il prezzo è indubbiamente la migliore...sarei curioso di provare se davvero i i freni sono così inferiori alle concorrenti...
Mah! Che dire. L'ho scritto in un altro post. Forse il posteriore è davvero un po' lacunoso ma per quanto concerne il doppio disco anteriore non ho trovato lacune degne di nota...
la kawa deve avere 1 gran tiro... per i freni mi spiace che hai avuto quell'incoveniente.... Ma penso che siano all'altezza del mezzo
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
il bandit e' il piu'"comodoso" dei quattro...ma questo lo era gia' dalle precedenti versioni.Il prezzo e' veramente d'attacco!! cmq sono tutte e 4 moto molto versatili e tuttofare...io personalmente,mi vorrei divertire con quel Kawa li !!!
EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!