Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 battesimo saponetta destra
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

suzukone79
Manico

307 Messaggi

Inviata - 28/06/2005 :  03:25:42  Visualizza il profilo
sapevo fin dall inizio che la tuta che avevo fatto fare su misura e aderente della giudici 8kg fa non mi permetteva di guidare a modo mio così mi son ripresentato a lombardore con una dainese molto comoda e al 6 giro sento finalmente questa sensazione di grattare il ginocchio!!! però non immaginavo che bisognava sporgersi così tanto!!!! ciao a tutti domenica ci ritorno per grattare la sinistra anche se cè una curva e basta! aggregatevi

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 28/06/2005 :  09:33:42  Visualizza profilo
Eh eh e se non ti sporgi devi piegare fino alla fine della gomma e forse non basta, troppo pericoloso meglio uscire dalla moto e sporgersi!

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi

Inviato - 29/06/2005 :  11:34:08  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ftigli
poi ti abitui.. le prime volte e' libidine pura..
Io ho toccato molto piu' a sx che a dx.. per toccare a dx mi ci volle il corso in pista Aprilia Master Ride a Magione.. grazie alle 3 esse prima del rettilineo del traguardo e i tornantoni a dx dopo ti usuri le saponette !!! Che goduria...

Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 29/06/2005 :  11:46:55  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
E.........a lomba gratti molto a destra,a sinistra curva e una sola,comunque il primo sgratttt è una libidine hehehehe
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 29/06/2005 :  13:06:11  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
auguriiiiii!!! se in quella sola curva ti riesce difficile grattare la saponetta sx, fatti un giretto in contro mano
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina