Autore |
Discussione  |
n/a
deleted
3 Messaggi |
Inviata - 28/06/2005 : 01:07:18
|
ciao, vorrei fare qualche giro in moto.... possibilmente non con ragazzini smanettoni su GSX-R e simili. grazie |
|
Leo69
Paracarro

Italy
20 Messaggi |
Inviato - 28/06/2005 : 01:56:45
|
Bè se ti fidi di un neopatentato (10 anni di B e una settimana di A)quando passo x milano ti faccio un fischio. Ciao ciao! |
Un nuovo Bandito Tra di voi... |
 |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 28/06/2005 : 07:43:11
|
Benvenuta fra noi Arianna... non ti preoccupare che gentaglia per fare i giri in compagnia qui ne troverai in abbondanza... come sei messa? pilota o passeggera? dai dicci qualcosa di più che siamo qui siamo tutti dei curiosoni ... lampsss p.s. non è mica detto che chi guida GSX-R e simili debba per forza andare sempre da "smanettone"... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 28/06/2005 : 09:27:29
|
benvenuta!  |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 28/06/2005 : 10:08:34
|
benarrivata....di dove sei....raccontaci qualcosa di più! |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviato - 28/06/2005 : 10:11:42
|
Benvenuta! In che zona sei? Io ho la compagna (Kawa ER5) Bradipa... per cui non abbiamo problemi di velocità elevate... |
"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23 |
 |
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 28/06/2005 : 13:55:20
|
Benvenuta. |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 28/06/2005 : 17:56:32
|
Ciao Arianna,se passi da Roma hai un passaggio garantito .Benvenuta tra noi |
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
 |
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 28/06/2005 : 19:15:34
|
Benvenuta |
 |
|
n/a
deleted
3 Messaggi |
Inviato - 28/06/2005 : 19:57:16
|
che carucci! tutti molto gentili... sono di milano, over 30, carina e non rompo le scatole da passeggera, amenochè non mi facciano fare la tangenziale su una ruota (voleva fare colpo, il ragazzo!),la faccia (non il ginocchio!) attaccata all'asfalto durante le curve, di fermarsi al rosso dei semafori non se ne parlava (questione di stile, ha detto!)zig zag tra le macchine con invasione di corsia opposta costante  beh......non so se mi sono spiegata..... quindi, cerco motociclista EQUILIBRATO con sella passeggero COMODA  ciao a tutti |
 |
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 28/06/2005 : 20:37:27
|
Ma scusa? Carina,Donna over 30,non rompi...., ma perchè correva? Doveva invece godersi una bella passeggiata con te. Bè noi terrun .... siamo un pò più romantici. |
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
 |
|
Peppe
Paracarro

Italy
69 Messaggi |
Inviato - 28/06/2005 : 21:10:29
|
"quindi, cerco motociclista EQUILIBRATO con sella passeggero COMODA"
Eccolo qui....Taaadaa!!!
L'equilibratura l'ho fatta da poco e la sella è comodissima. Che dici??
|
 |
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 28/06/2005 : 21:26:29
|
Benvenuta tra noi....se vuoi fare un giro sulle alpi a Sondrio fai un fischio..........
Lampès |
 |
 |
|
desmo
Paracarro
Italy
90 Messaggi |
Inviato - 28/06/2005 : 23:40:22
|
.. cara Ari se capiti a Roma io e la mia gsx1100.."F", siamo a tua disposizione.. benarrivataa!! |
 |
|
etabeta05
MotoTurista

184 Messaggi |
Inviato - 29/06/2005 : 00:16:37
|
Io sono di Milano ,equilibratissimo nella guida e le mie moto sono a prova di fanciulla non hai che da contattarmi !!! |
SUZUKI SV650 S YAMAHA TT600 R Ricordati di non correre più veloce del tuo angelo custode!!!! |
 |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 29/06/2005 : 00:33:24
|
quote: ...la tangenziale su una ruota (voleva fare colpo, il ragazzo!),la faccia (non il ginocchio!) attaccata all'asfalto durante le curve, di fermarsi al rosso dei semafori non se ne parlava (questione di stile, ha detto!)zig zag tra le macchine con invasione di corsia opposta costante ...
sì sì...stile ne aveva...stile da p i r l a... ...e se continua ad andare così colpo lo fà sicuro...o su qualche pattuglia o su qualche albero   |
Modificata da - Beobeo il 29/06/2005 00:34:36 |
 |
|
ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi |
Inviato - 29/06/2005 : 11:37:58
|
Ci vorrebbero piu' arianne anche verso il centro italia.. ho un supercomodo TMAX !!!! CI sono solo 650 km di problema !
(Il gixxer1000 scomodo non c'e' piu' da mercoledi scorso AAAAARGHHHHHH) |
Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale |
 |
|
n/a
deleted
3 Messaggi |
Inviato - 29/06/2005 : 17:56:42
|
grazie x le risposte, purtroppo raggiungere Roma, centro Italia e altre località x giro in moto mi viene leggermente scomodo...
X QUELLI DI MILANO : dove vi incontrate di solito? ....se non vi dispiace verrei a scegliere la moto (no GSX-R di nessuna cilindrata! ) e il pilota (con test psico-attitudinale a seguito ) ciao a tutti 
|
 |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 29/06/2005 : 18:30:02
|
ma senti un po'!....dopo quasta presentazione dovremo aggiungere una sezione "AAA SELLINI SINGLE CERCASI..." CMQ ARIANNA....qui di sellini penso non hai problemi a trovarne, per i ritrovi e motogiretti ce ne sono per tutti i gusti quindi vedrai che ci metterai poco a salire su 2 ruote!!
spikelamps
PS: C'E' GENTE CHE ANCHE CON IL GIXXER PER STRADA VA CON COSCIENZA ! |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
Modificata da - spike il 29/06/2005 18:31:03 |
 |
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 29/06/2005 : 18:37:02
|
Io ho un gsx-r 600, vado forte,gratto le saponette su strada,i semafori li passo col rosso su una ruota e faccio zig zag in autostrada tra le macchine ai 200 km all'ora, se non fossi a Milano ti porterei sul mio comodissimo monoposto..i presupposti ci sono tutti....ma siamo un po lontani...hehehe
Ps...chiaramente scherzo...sono un fermone MA sono di Genova...
A presto |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 29/06/2005 : 18:40:32
|
buggiaaaaaaa....cis sgratta sul serio per strada!!!!! (visto con i miei occhi!) |
 |
|
bombardier
Manico

Italy
286 Messaggi |
Inviato - 30/06/2005 : 10:11:32
|
Ah! allora sono fortunato, perchè la GSX-R l'ho venduta due mesi fa, non sono più un ragazzino (ho 33 anni) e non sono più uno smanettone (ho un'SV1000)!!!
Ciao! |
 |
|
jedan58
MotoTurista

Italy
113 Messaggi |
Inviato - 30/06/2005 : 10:51:01
|
quote: Originalmente inviata da arianna
grazie x le risposte, purtroppo raggiungere Roma, centro Italia e altre località x giro in moto mi viene leggermente scomodo...
X QUELLI DI MILANO : dove vi incontrate di solito? ....se non vi dispiace verrei a scegliere la moto (no GSX-R di nessuna cilindrata! ) e il pilota (con test psico-attitudinale a seguito ) ciao a tutti 
Ragazzi, ma siamo proprio sicuri che cerchi un giretto? Sembra piuttosto cerchi un fidanzato!  |
Da piccolo e... da grande! |
 |
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 30/06/2005 : 11:02:34
|
Cara arianna quello che ti ha fatto quei numeri non capisce niente ne delle moto ne della vita, innanzitutto benvenuta poi comunque e chi mi conosce lo può confermare non è detto che chi ha il gsxr su strada deve guidare come un matto! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 30/06/2005 : 11:24:08
|
BENVENUTA!!!
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 30/06/2005 : 11:28:14
|
Ho un idea!!!! Se Arianna vuole per le vacanze estive può tranquillamente salire in moto e partire da Milano con qualche volontario(credo che non sarà difficile trovarlo!!)e man mano scendere.. Ecco l'itinerario:Milano,Parma,Bologna,Firenze,Orte,Roma,Frosinone, Napoli e cosi via Io mi prenoto da Frosinone per Napoli che ne dite? |
 |
|
jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi |
Inviato - 30/06/2005 : 16:13:58
|
benvenuta Arianna |
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota
 www.v-strommers.it |
 |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 30/06/2005 : 16:59:27
|
quote: Ho un idea!!!! Se Arianna vuole per le vacanze estive può tranquillamente salire in moto e partire da Milano con qualche volontario(credo che non sarà difficile trovarlo!!)e man mano scendere.. Ecco l'itinerario:Milano,Parma,Bologna,Firenze,Orte,Roma,Frosinone, Napoli e cosi via
noooooo che gli fate fare tutta l'A1  arrivata a Bologna prosegue per Rimini con sosta eno-gastronomica, nonchè giro superpanoramico dell'entroterra Romagnolo-Marchigiano...agriturismi, prati, farfalle e uccellini che cinguettano...offresi posto su comodissima BMW dotata di borse per portare tutti i beauty-case necessari , nonchè di presa elettrica per attaccare eventuali vibromassaggiatori per il relax durante il viaggio... e poi se vuole proseguire per Roma, Walkiria è pronta per una bella traversata dell'Umbria dove certamente Alvy e Hyipazia sono pronti a raccogliere il "testimone"  ... |
 |
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 30/06/2005 : 18:33:30
|
...offresi posto su comodissima BMW dotata di borse per portare tutti i beauty-case necessari , nonchè di presa elettrica per attaccare eventuali vibromassaggiatori per il relax durante il viaggio...(mi sembra esagerato...così si addormenta.)
ok, poi ognuno la porterà a vedere le bellezze nascoste delle proprie zone... |
 |
|
n/a
deleted
3 Messaggi |
Inviato - 30/06/2005 : 18:40:55
|
dunque........vediamo, mettiamo ordine: NON VOGLIO FARE IL GIRO D'ITALIA IN MOTO (SOPRATTUTTO CON CHI NON CONOSCO!) mi è bastata la tangenziale l'altra volta con smanettone 25enne! come già ho detto (da qui anche l'odio x le GSX, lo so che la moto non c'entra...però lo shoc è rimasto) CHIEDEVO (senza peretese) SE VI INCONTRATE IN QUALCHE BAR/LOCALE A MILANO per fare conoscenza e riabilitazione alla salita in moto dopo l'evento traumatico, ma capisco che i motociclisti con la psico-moto-terapia non hanno nulla a che fare....anche se farebbero bene a leggersi qualche libro ogni tanto...visto il generale mediocre livello culturale! IN QUANTO AL FIDANZATO: beh...se è equilibrato con moto e anche carino, a questo punto aggiungo anche laureato....perchè no! (grazie x l'idea ) X VIBRATORI E AFFINI: li uso solo a casa....:-P
         |
 |
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 30/06/2005 : 18:41:42
|
Minchia ragazzi ma siete tutti cosi affamati????
Magari arianna è pure un cesso...ehhehehe,poi vi voglio vedere come vi passa il sorriso quando la caricate sulla moto...
Arianna vogliamo la foto.
|
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
Discussione  |
|