Autore |
Discussione  |
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 30/06/2005 : 18:49:46
|
quote: IN QUANTO AL FIDANZATO: beh...se è equilibrato con moto e anche carino, a questo punto aggiungo anche laureato....perchè no! (grazie x l'idea )
Mannaggia, mi sà che sono solo equilibrato in moto (neologismo per dire fermone), nonchè con due figli e moglie iscritta al forum    |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
jedan58
MotoTurista

Italy
113 Messaggi |
Inviato - 30/06/2005 : 19:24:34
|
quote: Originalmente inviata da arianna
dunque........vediamo, mettiamo ordine: NON VOGLIO FARE IL GIRO D'ITALIA IN MOTO (SOPRATTUTTO CON CHI NON CONOSCO!) mi è bastata la tangenziale l'altra volta con smanettone 25enne! come già ho detto (da qui anche l'odio x le GSX, lo so che la moto non c'entra...però lo shoc è rimasto) CHIEDEVO (senza peretese) SE VI INCONTRATE IN QUALCHE BAR/LOCALE A MILANO per fare conoscenza e riabilitazione alla salita in moto dopo l'evento traumatico, ma capisco che i motociclisti con la psico-moto-terapia non hanno nulla a che fare....anche se farebbero bene a leggersi qualche libro ogni tanto...visto il generale mediocre livello culturale!
IN QUANTO AL FIDANZATO: beh...se è equilibrato con moto e anche carino, a questo punto aggiungo anche laureato....perchè no! (grazie x l'idea ) X VIBRATORI E AFFINI: li uso solo a casa....:-P

Calma ragazzi calma, che qui ci automassacriamo!  E pure tu, cara Arianna, che pretendi? Arrivi e chiedi e ottieni quante più proposte non avresti mai immaginato...pensa ti presentassi al primo che ti garba e con moto adeguata in quel di qualche raduno e gli fai: "mi fai fare un giro?"...Bada bene, già moltissimi anni fa Lucio cantava "motocicletta...10 HP..." il resto lo sai!
E poi piano con le illazioni...leggere libri? Pensi siamo i classici stereotipi che leggono solo i manuali di manutenzione sempre con il grasso sotto le unghie? E poi sai bene che un libro in moto non si riesce a leggere neanche come passeggero! 
Rilassati che qui ti vogliamo tutti bene anche se qualcuno ti vuole...e basta! 
Il fidanzato? Carino dicono lo sia, equilibrato e pure laureato. Ma anche leggerissimamente sposato da quasi 21 anni! c'è problema?
   |
Da piccolo e... da grande! |
 |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 30/06/2005 : 19:28:58
|
HEI RAGAZZI COME MODERATORE VI CHIEDO DI NON ANDARE TROPPO OT! (e tiro le orecchie anche a CIS!!!) EVITIAMO DI FAR DIVENTARE QUESTO POST PER LE PRESENTAZONI UN POST...O PER GLI ABBORDAGGI!
X ARIANNA: EVENUALMENTE PER INCONTRI ECC...USA L'APPOSITA SEZIONE RADUNI INCONTRI .... |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 30/06/2005 : 19:57:14
|
quote: Originalmente inviata da arianna
NON VOGLIO FARE IL GIRO D'ITALIA IN MOTO (SOPRATTUTTO CON CHI NON CONOSCO!) anche se farebbero bene a leggersi qualche libro ogni tanto...visto il generale mediocre livello culturale! IN QUANTO AL FIDANZATO: beh...se è equilibrato con moto e anche carino, a questo punto aggiungo anche laureato....perchè no! (grazie x l'idea )
Forse è il caldo o l'umidità di lassù.... ma se siamo medriochi perchè ti sei iscritta? |
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
 |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 30/06/2005 : 20:10:44
|
azz...questa del livello culturale me l'ero persa... meno male...pensavo che il mio livello culturale fosse basso
I libri con questa calura? ho il caminetto spento A proposito, visto l'argomento consiglio Il più grande uomo scimmia del Pleistocene di R.Lewis...ottimo combustibile lampsss
|
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
etabeta05
MotoTurista

184 Messaggi |
Inviato - 30/06/2005 : 21:56:04
|
VEDERE FOTO!!!!!! e non perdere altro tempo con una che oltre che pretenziosetta é magari pureun pò cessa;ma ragazzi non credo che le fanciulle ci siano mai mancate;e poi non siamo sempre stati noi maschietti a scegliere?????Sarò magari un po' tradizionalista,ma cerchiamo di non invertire i ruoli!!!!!!! E poi diciamolo se una a trent'anni suonati da un pezzo non s'é l'é presa nessuno ......un motivo ci sarà!!!!!!!!!!! Riflettete fratelli!!!! |
SUZUKI SV650 S YAMAHA TT600 R Ricordati di non correre più veloce del tuo angelo custode!!!! |
 |
|
capzero
Paracarro

Italy
4 Messaggi |
Inviato - 30/06/2005 : 22:22:19
|
magari è pure uomo, sotto sotto |
 |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 01/07/2005 : 09:25:03
|
OK RAGAZZI IL PRIMO RICHIAMO NON E' SERVITO.... |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
Discussione  |
|