Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 blu suzuki
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

capzero
Paracarro



Italy
4 Messaggi

Inviata - 27/06/2005 :  21:49:49  Visualizza il profilo  Invia a capzero un messaggio ICQ
essendo il mio primo thread su questo forum, saluto tutti !

ho comprato, come prima moto, una gsx-f 600 usata ma tenuta con cura maniacale, da 1 mese e mi trovo alla grande! insieme alla moto, il vecchio proprietario mi ha ceduto anche le valigie laterali GIVI E41 col coperchio in tinta (blu suzuki B545).
purtroppo hanno subito cercato di aprirmele e mi hanno rotto uno dei coperchi laterali, quelli in tinta appunto!
ho chiamato la givi e mi hanno detto che la coppia di coperchi costa 120 euro (uno solo non lo vendono 'sti mal***) e non solo! il blu suzuki non è più in catalogo da un anno, anche se sul sito risulta disponibile.
qualcuno di voi sa darmi indicazioni per:
1.trovare direttamente i coperchi per le E41 in tinta blu B545
2.dove acquistare quel colore, cosi compro i coperchi grezzi e li vernicio
Grazie a tutti!

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 27/06/2005 :  21:58:45  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
ciao Capzero...benvenuto fra noi (se vai a presentarti nel "salone dei ricevimenti" è meglio)...
Se hai intenzione di verniciarli basta che vai in un qualunque colorificio che fornisce i carrozieri. Se a Pisa c'è il "consorzio carrozieri" loro hanno le vernici Max Meyer per carrozzerie con i codici corrispondenti a tutte le marche di auto e moto...e comunque un buon colorificio, se non è disponibile la tinta al tintometro è in grado di riprodurtelo uguale se gli lasci un campione.
lampssss


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

capzero
Paracarro



Italy
4 Messaggi

Inviato - 28/06/2005 :  18:11:51  Visualizza profilo  Invia a capzero un messaggio ICQ
graze beo, per ora son riuscito a rincollare il pezzo rotto (la cerniera). speriamo regga!
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino



Italy
973 Messaggi

Inviato - 28/06/2005 :  20:34:47  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
Ciao compagno pisano, di che anno è la tua moto?? Se è del 2000 come la mia la vernice ce l'ho io, sto finendo proprio in questi giorni di risistemare la moto dopo l'incidente, se vuoi quando vernicio la mia motilla diamo una spruzzata anche al tuo coperchio.

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

capzero
Paracarro



Italy
4 Messaggi

Inviato - 28/06/2005 :  23:36:03  Visualizza profilo  Invia a capzero un messaggio ICQ
grande damy! in pratica è uguale alla tua, la sorella gemella del 2001. metto la foto sul forum. io sto a san frediano, vicino cascina, sarebbe carino un giorno incontrarci, così mi dai qualche dritta visto che la posseggo da 1 mese solamente
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05