Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Cambiare Codone SRAD-->K1
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

ilgianso
Paracarro

Italy
8 Messaggi

Inviata - 15/06/2005 :  20:52:51  Visualizza il profilo
So che in passato sono stati aperti forum su questo argomento e li ho letti e per questo motivo scrivo, inquanto vorrei cambiare il codone della mia SRAD perche' dopo svariati anni mi ha un po' stancato.
Vorrei chiedervi come avete fatto a sostituire o meglio a rifare il sottocodone porta batteria, e quali modifiche al telaietto!!!!!!!
Grazie ciao...
Magari postate delle foto....

Modificata da - spike il 17/06/2005 16:33:46

spike
MODERATORE



Italy
4389 Messaggi

Inviato - 16/06/2005 :  10:13:43  Visualizza profilo
è una cosa a cui sto pensando anche io da tempo....ho pensato di farlo in vtr...e se non cambio
la moto a breve quest'inverno mi cimento...
Certo è che se vuoi alzarlo devi cambiare il telaietto ed adattarne uno...quello del k1 che è
molto più slanciato....potresti iniziare a guardare le fiches d'officina per il telaio dello srad e del
k1 (www.motofiches.com) e farti un 'idea delle eventuali modifiche....

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

ilgianso
Paracarro

Italy
8 Messaggi

Inviato - 16/06/2005 :  13:17:29  Visualizza profilo
l'idea e' buona pero' i mio dubbio e' come faccio a fare uno stampo per rifare il sottocodone dove c'e' la batteria?
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE



Italy
4389 Messaggi

Inviato - 16/06/2005 :  15:05:16  Visualizza profilo
mah...io penserei di sostituire tutto e cercare dia dattare anche la parte portabatteria del k1....e poi
mettere il sottocoda suo...

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE



Italy
4389 Messaggi

Inviato - 17/06/2005 :  16:32:48  Visualizza profilo
C'è qualcuno di voi che sa dirmi come è fatto il sottocode portabatteria del suzuki k1 perchè io ho uno srad e volevo montare un codone diverso visto che quello del k1 ci va senza fare troppe modifiche avrei pensato di prenderlo però dovrei cambiare o tagliare il sottocodone portabatteria.
Se qualcuno ha anche delle foto sono ben acette....

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE



2249 Messaggi

Inviato - 17/06/2005 :  16:39:53  Visualizza profilo
Quello originale comprende anche il parafango posteriore e il portatarga, non sò se ha gli stessi attacchi dello srad comunque non è che ci migliori l'estetica al posteriore.
Purtroppo mi sà che adesso non ho una foto sottomano, il mio originale lo ho rimosso il mese scorso perchè ho trovato usato un sottocodone completo di portabatteria in fibra di carbonio con relativo portatarga e portafrecce di alluminio.
E' stato anche difficile trovarlo in quanto girando per internet tutti quelli che mi venivano proposti si montavano solo tagliando una parte dell'originale in quanto non avevano il portabatteria.
Io penso che questo del sottocodone e i freni siano i difetti più grossi che ho riscontrato nella mia K2!


GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

ilgianso
Paracarro

Italy
8 Messaggi

Inviato - 20/06/2005 :  14:51:00  Visualizza profilo
Ho visto nelle inserzioni di quella azienda kompotech che realizza sottocodni portabatteria a prezzi molto bassi...penso di mettergli quello, e poi intanto che sono in shopping pensavo di cambiargli anche la carena anteriore e ne ho vista una con il doppio faretto(simile a quella della nuova ducati 749) però non so come fare dopo a trovare e montargli i fanali....???
Accetto tutti i consigli....
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE



2249 Messaggi

Inviato - 20/06/2005 :  19:20:30  Visualizza profilo
Per i fari controlla che siano omologati e che abbiano tutte le luci a norma.
Soprattutto so che alcuni di quei faretti non hanno l'abbagliante e fanno anche meno luce dell'originale quindi prima di fare la spesa informati bene!


GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05