Ho 2 sardomobili(bè una è della mia ragazza) e visto che voglio tenermi il TL x contenere le spese ho deciso di vendere(?) la mia Sardomobile(VW polo gt'92 a metano con 152.000Km) x prendere una 2 ruote x andare a lavoro.
Pensavo a una Vespa (fino all'ET3 primavera) xchè ha 20 anni e di bollo e assicurazione si paga una sciocchezza e poi co un parabrezza ripara abbastanza (ogni 5 esco di casa x andare a lavoro alle 3.00am)...... però anche un XT "saltafossi"TENERE' ha 20 anni quindi....
LO sò come comodità e praticità ci sono gli ....sputer... ma sinceramente
Voi che moto mi consigliate?
****2 dita rigorosamente a V**** V-2 su TL1000s '97 "Miura" Da Vinci(Fi) TLone Toscano :)
da quel che ho capito ti serve principalmente per andare al lavoro, quindi bisogna vedere quanto lontano è e che tipo di strada percorri principalmente... stupenda e affidabile la Vespa (e anche se si scassa si ripara con quattro martellate), ma credo che a parità di costo (perchè le vespe di 20 non si trovano a pochissimo se messe bene) sia meglio l'XT... almeno se vuoi i "5 minuti di gloria" (inteso come divertimento) con l'XT puoi...la Vespa rimarrebbe un semplice "mezzo di trasporto". lampsss
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<---
vai col tenerone!! io ho preso mesi fa un dominator per andarci a lavoro tutti i giorni e mi sono trovato una favola! da poco ho preso un'africatwin per il numero di km giornalieri aumentati e per maggiore comodità autostradale... se può interessarti il dominator è in vendita ma non ha ancora 20 anni, solo 15!
.. ancora deve nascere un mezzo più economico e utile di una vespa.. e poi scusate.. alle 3 di notte d'inverno volete mettere a stare belli protetti dietro lo scudo e il parabrezza!! Se poi ti fai il 150 o il 200 ti fai i tuoi bravi km. a 90/95 all'ora.. una favola!!