Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Cerchi da 4'25"
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Tanai
Admin Prolisso



Djibouti
4190 Messaggi

Inviata - 14/06/2005 :  14:49:47  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Mi sapete dire quale misura di pneumatici MASSIMA si possono montare su cerchi con canale da 4'25"?

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net

Muttley
Lazzaro...



Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 14/06/2005 :  15:02:59  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Mi dicono 150/60 17 , il 160/60 17 ci si può montare ma resta troppo "chiuso". Fonte il mio gommarolo di fiducia.

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!



Italy
3444 Messaggi

Inviato - 15/06/2005 :  10:38:57  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
direi che il 150 è il massimo oggettivamente, in condizioni di sicurezza/affidabilità...

Franz001


"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso



Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 15/06/2005 :  11:43:46  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Confermo che ovunque ho letto la stessa cosa, il 160 ci va ma un po' deformato, al di là del fattore sicurezza (che mi pare comunque prioritario) alla fine il 160 in quel cerchio non renderebbe quanto il 150.
Il problema comunque si pone per moto con molta trazione, e non è il mio caso...

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino



Italy
973 Messaggi

Inviato - 15/06/2005 :  16:03:33  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
Anch'io so fino al 150

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

BBKaneda
Bike, bit & fun



Italy
742 Messaggi

Inviato - 22/06/2005 :  03:00:01  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BBKaneda  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
tanai: nel caso del tuo bolide darei un'okkiata al catalogo mattel ;)

Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord

Suzuki GSX 1000 R K2
BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!!
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05