Autore |
Discussione  |
|
Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviata - 14/06/2005 : 12:08:04
|
I dischi anteriori della mia Cicciona (GsxR750 '98) erano alla frutta ed allora ho pensato di ordinare una coppia di Braking Wawe (i Brembo Racing costano la bellezza di €326 l'uno   ). Qualcuno di Voi ha esperienza in merito??? |
"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23 |
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 14/06/2005 : 12:32:19
|
Li avevo montati io sul 750 K1. A parte l'estetica (secondo me eccezionale) la frenata era eccellente (non saprei fare un confronto diretto con quelli normali perché nel frattempo avevo rifatto tutto l'impianto). Sicuramente la cosa migliore era che raffreddavano rapidamente, cosa essenziale vista la scarsa frenata del K1 di serie che tende sempre ad afflosciarsi dopo un po', anche con i tubi in treccia. Unico "difetto" come mi aveva preannunciato l'onnisciente Slider34, quando pinzi forte i Wave tendono a trasferire un po' di vibrazione, te ne accorgi perché formicolano i semimanubri e gli specchietti tremano. Dal punto di vista funzionale, però, la cosa non comporta problemi. Su eBay li trovi anche a 300€ la coppia (nuovi). Io li pagai 350. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviato - 14/06/2005 : 12:41:42
|
Grazie Tanai. Le vibrazioni non sono un pproblema visto l'utilizzo "solo pista" della moto... |
"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23 |
 |
|
alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi |
Inviato - 14/06/2005 : 14:32:14
|
interessa pure ammè... la prima volta che ci vediamo ne parliamo bene. Io ho un paio di cosette da verificare prima di parlarne a terzi (per non dire minchiate aggratis, ovvio) ?petta che ti scrivo, dai... |
Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo |
 |
|
Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviato - 14/06/2005 : 14:47:26
|
Ok, io li ho ordinati con le pastiglie da Tago. |
 |
|
|
Discussione  |
|