Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 TL1000: Ho rotto il cambio.....
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Sonny75
Paracarro

Italy
46 Messaggi

Inviata - 13/06/2005 :  11:21:11  Visualizza il profilo
Sono mezzo disperato,
Domenica scorsa ho rotto il cambio del mio TL,avrei qualche domanda da farvi,Vi prego di aiutarmi........:
-Qualcuno ha un manuale d'officina???'
-Le fasi della trasmissione sono già segnate negli ingranaggi???
Tocca aprire il motore per mettere a posto il cambio,ma gli ingranaggi sono per dentro e ho paura a smontarlo,se gli ingranaggi nn sono segnati,sono rovinato.
Ancora nn so che cosa è saltato,ho trovato dei denti di ingranaggio rotti,i pezzi si trovano solo originali o si rimedia anche qualche cosa di non originale?????
Vi prego di darmi più informazioni possibili.........GRAZIE MILLE IN ANTICIPO...........

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 13/06/2005 :  11:34:15  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Mi spiace.
Allora il manuale di officina lo trovi da scaricare in uno dei precendenti post. Usa la funzione cerca. Su ebay trovi da comprare l'interò motore del TL a 700 euro. Ci farei un pensierino. Poi scusa come hai fatto a trovare i pezzi di ingranagio rotti se il motore non l'hai aperto? Da dove sarebbero usciti?

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

Sonny75
Paracarro

Italy
46 Messaggi

Inviato - 13/06/2005 :  12:02:52  Visualizza profilo
iL motore c'è la mio babbo,io nn sono un esperto,mi ha detto che ha smontato il carter frizione,ha tolto l'olio e ha trovato dei denti di ingranaggio del cambio
Vai in alto alla pagina

Sonny75
Paracarro

Italy
46 Messaggi

Inviato - 13/06/2005 :  12:03:45  Visualizza profilo
Ho trovato il forum precedente ma il manuale è in Tedesco,avrei bisogno di quello italiano
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 13/06/2005 :  12:21:26  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Nei post di cui ti parlavo il manuale è in inglese.

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

v-2
Manico

Italy
470 Messaggi

Inviato - 13/06/2005 :  16:18:47  Visualizza profilo
Sonny se mi mandi l'indirizzo ti spedisco le fotocopie del manuale relative al blocco motore.

ho dei pezzi di ricambio del mio precedente motore, se mi dici cosa hai rotto ci possiamo mettere d'accordo

Se su E-bay c'è un motore a 700 euro portatelo a casa!!!!!

approposito come hai fatto????

****2 dita rigorosamente a V****
V-2 su TL1000s '97 "Miura"
Da Vinci(Fi)
TLone Toscano :)
Vai in alto alla pagina

Sonny75
Paracarro

Italy
46 Messaggi

Inviato - 13/06/2005 :  16:48:47  Visualizza profilo
Ciao V-2 ti ho spedito una e-mail con tutti i dati.......
Non so come sia potuto succedere,stavo andando al Passo (Viamaggio) quando poco prima di Novafeltria ho sentito una gran sgranellaticcio,facevo i 70 in terza,quindi andavo non piano,pianissimo,ho pensato subito ad una valvola,invece.............

Su ebay ho guardato ma ho trovato un motore in Canada a 1200$,purtroppo non sono un gran esperto di computer e internet,quindi magari non ho cercato bene e c'era scritto che la spedizione era solo in Canada
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 13/06/2005 :  22:27:11  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Bellissimo il passo Viamaggio VERO PARIDE, ZIO, CIS, FLO ect ect......mi spiace per il cambio ma puo succedere, quanti km ha la moto?

Lampès

Vai in alto alla pagina

Sonny75
Paracarro

Italy
46 Messaggi

Inviato - 14/06/2005 :  08:26:48  Visualizza profilo
22.000 KM...................
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 14/06/2005 :  09:46:17  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
AZZ!! 22.000 m isembrano davvero pochini per rompere il cambio. Ma sei il primo prorpietario della moto? Insomma dev'essere stato maltrattato per bene per rompersi...certo un pezzo difettoso può sempre capitare...

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

Sonny75
Paracarro

Italy
46 Messaggi

Inviato - 14/06/2005 :  12:01:48  Visualizza profilo
No,sono il terzo......non ho parole,il pezzo di ingranaggio rotto che ho trovato è un dente di un pignone di spessore circa 15mm,come cavolo è potuto succedere non lo so veramente,deve avere preso una botta infernale...........
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 14/06/2005 :  13:42:32  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=35606&item=4555347166&rd=1

788 euro. Spediscono in tutto il mondo. Comincia ad informarti alla suzuki sul prezzo dei ricambi.

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina