Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Antidive - consiglio
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

mand66
Paracarro

27 Messaggi

Inviata - 13/06/2005 :  08:16:39  Visualizza il profilo
una delle valvole antidive montate sulle forcelle della mia GSX400FWS perde olio dei freni. Immagino che a comprarla nuova costi un accidente. Avevo pensato questo: se la escludo, nel senso che non faccio più arrivare olio dei freni (e quindi elimino il problema perdita), ma la lascio comunque montata sulla forcella, pensate che possa avere dei problemi?? Alla fin fine sulle moto di epoca successiva alla mia non sono state più montate, segno che forse non servivano poi tanto; quindi escludendole mi troverei ad usare una moto con una forcella "normale". Che ne pensate?? Grazie. Antonio

katana
Paracarro

63 Messaggi

Inviato - 13/06/2005 :  09:30:55  Visualizza profilo
escludere antidive e fattibile ,pero avrai un affondamento maggiore in frenata degli steli,e sempre una forca concepita con quel sistema di passaggi olio , puoi provare a mettere un po di olio in piu nelle canne e cercare un setup buono,alcuni escludevano completamente il sistema togliendo gli antidive e montandoco delle piastrine per tappare condotti ma la forca diventava molto rigida.devi fare delle prove e vedere qual e la soluzione migliore.
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 13/06/2005 :  16:32:12  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Quoto Katana.

Però mi sorge un dubbio e cioè che la perdita sia dell'olio delle forcelle e non dei freni altrimenti non avresti + freni.Controlla comunque le guarnizioni.

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 13/06/2005 :  22:28:34  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Ti consiglio di farla vedere, non escludere il sistema avresti problemi di assetto.....

Lampès

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina