| Autore |
Discussione  |
|
|
hell75
Manico

United Kingdom
212 Messaggi |
Inviata - 08/06/2005 : 21:38:15
|
speravo di scrivere un post migliore, ma.. dunque... sapete tutti (o quasi) le mie ultime dis-avventure (per fortuna c'è stato il raduno!!!). Ebbene... ieri pomeriggio, sotto un cielo di tempesta, finalmente arriva a casa la mia Lei (il MIO zx7r!)... smette di piovere verso le 20.00.... guardo cnx con occhi supplichevoli e... affronto la Belva!!! Le gambe tremavano, il cuore a mille!!!!! ma dopo pochi metri... LA SENTO SUBITO! abbracciata a Lei, mi sento divinamente, mi sento un'altra persona, una persona felice e libera, pronta a tutto.... la sua leggerezza, la sua prontezza, la sua voce, la sua forza... mi ha conquistata!!!! Cnx, dopo pochi metri (100 o qualcosa in +) deve far benza... mettiamo la freccia, scalo di marcia e .... TRACK!!!! un suono orrendo!!! per fortuna andavo piano, per fortuna che il panico l'ho lasciato a casa... non ci credereste MAIIII!!!! SI E' TRANCIATA DI NETTO L'ASTA DEL CAMBIO!!! quella piccola, schifosa astina di metallo che dal pedale va al selettore.. DI NETTO!!!!! penzolava come un arto amputato.... CAXXXXXXXXXXXXXXX       .... morale??? chiamo indiavolata il mekka, stamattina viene a prenderla, stupito afferma che MAI in 10 anni di lavoro ha visto una cosa simile!! ed io??? mi hanno fatto assaggiare le Meraviglie, come Tantalo ho allungato la mano e... me l'hanno tolta i brutto! IO SPERO E VOGLIO E DESIDERO che almeno x domani possa tornare da me... spero e voglio scrivervi emozioni + Belle...... un abbraccio a tutti LAMPSS |
YOU REALLY GOT ME NOW  |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 08/06/2005 : 21:56:44
|
Porcaccia hell mi spiace,comunque vedrai che...........quando arrivera'da tè sara'piu'bella di prima. Sono cose che possono succedere,meglio adesso che magari durante una gitarella lontano da casa dai non disperare un abbraccio lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviato - 08/06/2005 : 22:16:56
|
hahahah:D Ma non ci posso credere:D Mi spiace, pero' e' troppo strana questa cosa:) |
Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord
 Suzuki GSX 1000 R K2 BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!! |
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 08/06/2005 : 22:26:33
|

TRANCIATA L'ASTA DEL CAMBIO?! INCREDIBILE!! Mi spiace molto ma in fin dei conti è una cosa presto riparabile...
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
minco
Manico

531 Messaggi |
Inviato - 08/06/2005 : 22:38:36
|
| sfi**. passata. giro solo rimandato. posta la seconda puntata... |
la mia storia
 |
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 08/06/2005 : 22:51:47
|
Forse avrai spinto troppo nella scalata?  ...sdrammatizzo... Dai che è un intervento banale.... |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 09/06/2005 : 01:17:55
|
manco io in tanti anni ho mai sentito una cosa del genere.... beh...non preoppuparti, meno male che si tratta di una caxxata. Voglio subito vedere le foto della belva...sai che sbavo per quella moto... |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi |
Inviato - 09/06/2005 : 08:06:59
|
Tranquillizati, oramai il peggio è passato, speriame che il meccanico faccia presto e te la riconsegni al più presto. |
Bill
 |
 |
|
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 09/06/2005 : 08:55:38
|
quoto chi mi ha preceduta, e comunque ribadisco che comunque è stato meglio che ti sia successo a poca distanza da casa piuttosto che in una bella gitarella "fuori porta". un abbraccio. |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi |
Inviato - 09/06/2005 : 08:57:08
|
| che sfortuna....beh poco male...la voglia è tanta..ma la prima vera uscita è solo rimandata..... |
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 09/06/2005 : 08:58:30
|
beh Hell, tranciata forse è la prima volta che lo sento, ma personalemnte la maledetta asta dle cambio l'ho persa almeno 20 volte, sempre svitata dalle vibrazioni, senmpre mentre mettevo la seconda in monoruota, sempre fugura di cacca con gli amici, sempre tritrovata ma dopo almeno un paio di ore chinato a cercarla per strada ;D quindi, aspettiamo il post della prima uscita! Lensz |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 09/06/2005 : 09:25:18
|
azz!! ma che hai al posto del piede ???
scherzo, mi dispiace, ma pensa che quello era il giro di assaggio.... |
 |
|
|
Slider34
Manico

202 Messaggi |
Inviato - 09/06/2005 : 09:44:00
|
SEi un MOSTRO!!!  dai, è sciocchezza, la metti a posto in poco tempo. |
Mi piacciono le pecore... e molto le galline |
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 09/06/2005 : 10:09:42
|
| Ma caxxo che sfortuna.... va beh dai se la portavi a Yeti te la sistemava con un chewing gum! eheh |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 09/06/2005 : 10:34:15
|
Hell forse devi andare a Luordes, mi sembra mooooolto strano che sia successa una cosa del genere, non è che si è svitata? vedrai che presto si sistema tutto.
X lele, il chewingum non proprio, ma due facsette e un stecco da gelato arrivava a casa tranqillamente......
Lampès |
 |
 |
|
|
bombardier
Manico

Italy
286 Messaggi |
Inviato - 09/06/2005 : 11:03:03
|
| Sono quelle situazione che uno finchè non le prova o le sente dire, non co crede, comunque pensate (anche se non c'entra niente) che una volta a me sull'SV650S del '99 che avevo in passato un giorno si è tranciato di netto il registro per regolare il cavo della frizione, un pezzo è rimasto nel bracciale e l'altra metà faceva rimanere il cavo frizione a penzoloni creando una costante sfrizionata. Secondo me quando succedono queste cose, sono da imputare a dei difetti interni del particolare tipo micro cricche o bolle d'aria, cose comunque più rare di un cinese con gli occhi azzurri! |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 09/06/2005 : 11:15:31
|
quote: ...e un stecco da gelato arrivava a casa tranqillamente......
e se non c'è un bar vicino  quoto tutti...meglio ora che in viaggio...anche se è una rottura stupida, sono quelle cose in grado di rovinarti una vacanza. |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 09/06/2005 : 11:49:03
|
| Dai che per fortuna è una danno da niente... certo ad essere strano è strano... |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 09/06/2005 : 12:46:03
|
piccoli e stupidi incidenti che succedono   Non preoccuparti vedrai che la riavrai prestissimo tutta per te, ed allora non ci sarà più nulla a separavi!   |
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 09/06/2005 : 12:57:53
|
Dai è una cosa di semplicissima riparazione comunque complimenti ancora per la belva lamps |
 |
|
|
duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi |
Inviato - 09/06/2005 : 14:53:19
|
quote: Originalmente inviata da Slider34
SEi un MOSTRO!!!  dai, è sciocchezza, la metti a posto in poco tempo.
La verità è che l'acciaio non ha retto la tua potenza muscolare!! |
  FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME |
 |
|
|
gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi |
Inviato - 09/06/2005 : 21:24:07
|
| dai non ci pensare..appena torna dagli na sgasataa anche per me..sta moto mi è sempre piaciuta!!troppo racing!!! |
gilg@mesh from sicily
gs500(blueflame) gixerina400rrrrrrrrrrrrrr
|
 |
|
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 09/06/2005 : 21:54:31
|
E cosa pretendi.... hai il 48 di piede!!!!     |
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 10/06/2005 : 10:14:05
|
Porka puzzola mi dispiace! spero solo che te la restituiscano il prima possibile e di leggere in futuro solo belle avventure! LAMPS |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
| |
Discussione  |
|