Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Un po di terrore..aiuto!!
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

Grugno
Paracarro

23 Messaggi

Inviata - 06/06/2005 :  23:56:55  Visualizza il profilo
Premetto come già scritto su altri post che sono proprio un principiante
mi sono innamorato fin da subito della gsx-r 600 k5 e dovrei prenderla al + presto, ma leggendo vari newsgroup sembra che sia da pazzi comprarsi subito una moto del genere, il problema è che a me piace questa, lo so potrei comprarmi un bicilindrico o roba ancora + tranquilla ma avrei sempre quella sensazione di nn aver preso la moto che a me piace.
Sono un tipo prudente anche con l'auto anche se sportiva quindi nn credo che mi metto a sbraciare di brutto.
Un altra cosa visto che siete pazienti ho sempre avuto un dubbio a me fà paur da matti frenare con l'anteriore che si blocchi di colpo e che mi parta davanti, consigli?

toro
Manico

Italy
222 Messaggi

Inviato - 07/06/2005 :  00:16:31  Visualizza profilo
non so quanti anni hai e soprattutto che esperienze hai fatto, comunque, per quanto sportiva, la 600 è abbastanza accessibile. Certo se hai guidato solo la vespa o al massimo un caballero 50 (MITICO!) ti consiglio di cercare qualcosa di più tranquillo. Il freno anteriore sulla moto (almeno da me) è quello più usato, certo è che non devi premere la frizione a 230 Km/h e azionare la leva al massimo, così forse rischieresti l'acrobazia, per quanto i soliti piloti della domenica possano dire il top sarebbe modulare la frenata con entrambi i freni ma se sgarri con quello posteriori rischi di bloccare la ruota fare un testa coda sulla carena...