Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 getto del max mikuni
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

katana
Paracarro

63 Messaggi

Inviata - 08/06/2005 :  08:50:06  Visualizza il profilo
salve ragazzi un quesito da porvi !!!altro gg vado da un ricambista e kiedo getti per mikuni mi tira fuori i dell orto serie piccola ke hanno impanatura identica unica differenza e la lungheza del getto,mi spiego!!impana benissimo il filetto e di egual lunghezza all originale solo la parte ke rimane fuori dall impanatura e +bassa,se li monto faccio cavolata?rischio ke nn mi peschi benzina?il fatto e ke a 1e cduno e molto interessante e si puo fare prove senza spendere un patrimonio

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 08/06/2005 :  11:15:41  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Se lo spillo conico lavora correttamente non dovresti aver problemi perche il livello della benzina nei carburatori dovrebbe essere ben + alto del getto del massimo.
Controlla solo che lo spillo riesca ad scendere correttamente e che chiuda correttamente il getto.

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

katana
Paracarro

63 Messaggi

Inviato - 08/06/2005 :  15:27:20  Visualizza profilo
gia controllero la chiusura cmq la parte filettata e incavo dello spillo sono identici di altezza .mi fa dubbiare il fatto ke sia +basso nella parte sterna verso la vaschetta !!nn vorrei ke nn pesca bene
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 08/06/2005 :  17:07:03  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
raniero la parte più bassa è la testa, cioè la parte che resta fuori.
non c'è alcun problema, a parità di misura, in teoria dovrebe funzionare correttamente.
quoto XMAX per il fatto che l livello supera la testa quindi il pescaggio non ha problemi.
in caso contrario basta regolare l'altezza dei galleggianti!
Lensz

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

katana
Paracarro

63 Messaggi

Inviato - 08/06/2005 :  18:10:15  Visualizza profilo
ciao lens,ricontrollo bene la parte ke chiude con lo spillo,appena ho tempo riempio le cavita con colla a caldo poi estraggo quando e fredda e vedo se gli incavi sono uguali.mi sto imbattendo in carburazione e temo ke ci smadionnero da matti!!!fortuna sti getti a pochi euri e a pochi metri da casaper il 750w ho rimediato il tutto con settaggi presi dal forum il problema e il 1100.ho riposto akrapone completo e ken in air box.e mi sta tendando di montare il tutto ma nn so come partire per i getti del max.tra laltro il ken del 1100 e fornito con 3 possibili anelli di entrata aria da standard medio max.ho provato una volta a metterlo e con il medio e max buca sotto da paura getti standard da 125 mikuni da 40.nn vorrei prendere il djno per entrambi.
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 09/06/2005 :  09:08:37  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
aho raniero ti sembrerà strano ma....
NUN CIO CAPITO UN ca**o ASUHAUSHAUSHUASHUAHSUS
senti, se riesci a spiegarti meglio, oppure a mandare una mail, come vuoi tu, sarei lieto di poterti aiutare.
d'altro canto, ho vari getti del mio kit dynojet che sono avanzati, visto che io ho usato solo quellipiu grandi.
se mi chiarisci che scarico hai, che tipo di filtro vuoi mettere, se singoli o a pannello, magari ti do una mano a carburarla eh?
aspetto notizie.
P.s. puoi sempre chiamarmi allo 3296162585 (anche se il numero gia ce l'hai)

Lensz

www.lensflare.it

GSXR1100 EX MIG-1100
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

katana
Paracarro

63 Messaggi

Inviato - 09/06/2005 :  13:06:20  Visualizza profilo
si rileggendo nn ho capito anchio!!!buono il tel tuop nn lho avevo+.lasciami tua email (nn rio nemmeno quella.lo scarico e un akrapovic completo 4in1 specifico gsxr 1100 89-91.il ken va nell air box di serie ma il filtro ken ha e rondelle di diverso diametro da applicare sull imbocco la piccola ha lo stesso diametro del filtro originale.montai scarico tempo fa con tutto il resto originale e svuotava un po ai bassi ma andava da dio sopra.poi montato ken e qui peggiorato di brutto con il primo anello di imbocco le cose sono quasi uguali con filtro di serie.gli altri imbocchi +larghi come li provo a montare subito fino ai 5000g mi fa vuoto nn sale manco a sparargli.ora ho tutto originale compreso scarichi ma vorrei rimontare tutti i pezzi racing ,pero prima vorrei avere una base per lavorare sui mikuni e trovare una setup godibile con filtro e scarico
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 10/06/2005 :  09:07:02  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
allora raniero,

andiamo per ordine.

AKRAPOVIC COMPLETO +
FILTRO K&N DA PANNELLO

tu mi dici che in alto va da Dio, e a te credo alla cieca perchè da quel che ti conosco, NON sei un principiante con questi tipi di moto.
quindi, caro Raniero, il getto del massimo lo lasciamo perdereper un pò, visto che lui gestisce la parte alta della curva dell'erogazione.
andiamo per gradi, e ingrassa in basso, lavorando di fino sulle tacche dello spillo conico.

fai le prove per gradi, segnando su di un bel taccuino nuovo nuovo ogni spostamento che fai, per essere sicuro di individuare il setting corretto.

io credo che con un paio di tacche di spillo e un mezzo giro di vite aria dovresti stare a posto!

ancora non ho capito se con le rondelle larghe il motore va bene in alto o no...

se non dovesse andare bene neanche in alto, allora bisogna lavorare anche sul getto del massimo, e riportare a azero quel che ho deto finora...

comunque, ricorda: LO SCARICO 4-1 SUL MOTORE SACS SVUOTA I BASSI.
il SACS non ha valvola parzializzatrice sullo scarico, quindi se vuoi una moto che apra correttamente su tutto l'arco dei giri, devi usare, come ho fatto io, un 4-2-1.

i buchi che ti da in basso il 4-1 NON sono ricuperabili da nessuna cosa tu possa mai fare alla carburazione. questo è sicuro. le botte di coppia a 4000giri di prima te le scordi.... MA IN ALTO!!!!!!! MMMMHHHHHH una goduria!

comunque, la mia mail è syd.it@tiscali.it

fammi sapere...

Lensz

www.lensflare.it

GSXR1100 EX MIG-1100
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

andre
Paracarro

Italy
19 Messaggi

Inviato - 12/06/2005 :  10:53:05  Visualizza profilo
ciao ragazzi,
vi scoccia se mi inserisco anche io? ho letto con attenzione il vostro scambio di informazioni, e sulla scia vi chiedo aiuto, credo su stesso argomento e motore...anzi io ho il SACS 600.
ho montato scarico 4 in 1, e un filtro che ho realizzato da me con gomma piuma oliata.
ho alzato gli spilli di una tacca.... e sotto i tremila strattona...... e mi sembra che sia grassa la carburazione!
ora vi chiedo attenzione: vado sulle viti dell'aria e smagrisco di u quarto di giro. sembra vada meglio. monto tutto, si comporta bene ai giri bassi, cioe non strattona piu. ma quando si scalda, e in coincidenza di una zona in cui ci si alza di quota...addio!! non sale manco piu dai tre mila giri!!!
cosa devo fare? aprire la scatola filtro? ho lavorato bene con la vite dell'aria? devo chiuderla ancora?
grazie raga ne ho proprio bisogno
andrea
Vai in alto alla pagina

katana
Paracarro

63 Messaggi

Inviato - 12/06/2005 :  12:41:44  Visualizza profilo
ciao andre ,mmhhh...nn credo sia grassa con filtro aperto e scarico aperto forse ha smagrito tanto, se il settaggio e di serie.
ieri sul 1100r ho provato cosi scarico originale montato ken con rondella grande buca sotto e nn prende giri,idem con imbocco intrmedio,il seger spillo alla 3 tacca da sopra standar, lo sposto tutto sottodi 2 tacche,provo imbocco grande buca meno ma sale lento ,monto imbocco intrmrdio e la moto vola....c...o decolla !!!tira come un mulo ai bassi agli alti fluida e rabbiosa.ppena faccio aggiornamento gomma posteriore rimonto 4-2-1 e vedro come si comporta .cmq penso ke con imbocco grande devo montare kit dyno ,nn penso di arrivare a ingrassare con con spillidi serie,considerando ke il seger e alla tacca +basso.oppure devo provare ad alzarlo ultriormente con rondelle.da notare ke con tutti gli imbocchi del filtro fino ai 3500 va ok ,quando entra in gioco lo spillo da problemi.
Vai in alto alla pagina

andre
Paracarro

Italy
19 Messaggi

Inviato - 13/06/2005 :  11:22:47  Visualizza profilo
ciao,
quindi mi suggerisci di ingrassare ulteriormente la miscela con la vite dell'aria? considera che sono ad un giro e un quarto...quindi di un quarto sotto il setaggio normale da manuale officina!!
grazie
andre
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina