Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 addio amico
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

glc
Manico

Italy
349 Messaggi

Inviato - 07/06/2005 :  10:14:27  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di glc
BB, sono ancora d'accordo con te...
Ed è proprio perchè non voglio che questo ricordo svanisca del tutto che scrivo in questo forum, che mi "appassiono" ai problemi degli altri iscritti, e che gioisco con loro.
In ogni famiglia ci sono le "pecore nere", e ce le teniamo, le sopportiamo, e cerchiamo di distinguerci da esse quanto possibile.
DitaaV!
Vai in alto alla pagina

liz
Manico

Italy
374 Messaggi

Inviato - 07/06/2005 :  17:02:36  Visualizza profilo  Visita la Homepage di liz  Visualizza il profilo MSN di liz
.. mi hanno detto queste parole.. lui lassù ha bisogno di angeli..

e ora ho il sitoooo!!! www.aeroliz.com (anche se da riempire)
Vai in alto alla pagina

ilfroid
Paracarro

Italy
9 Messaggi

Inviato - 08/06/2005 :  00:52:26  Visualizza profilo
Se non ho letto male il ragazzo è di Desio, ho letto un articolo sul giornale e ricordo un Davide caduto in via per Desio a Bovisio Masciago. Bhe ragazzi mio cugino (25)anni nel 2001 vola da una F4 nuova di zecca, lui viene investito ed è rimasto lì. La moto un graffietto...ed è ancora quì, oggi la guida mio zio(suo padre). Tutto questo avrebbe dovuto scoraggiarmi vero ? Bhe ragazzi io non so come la pensiate voi, ma io esorcizzo la paura e quando esco in moto aggiungo un occhio e una frenata in più. Sono convinto che il tempo è segnato nel nostro cammino e non importa se in moto in macchina o a piedi, ma il più tardi possibile e che non capiti a me. Sapete qual'è il rammarico ? Non ho mai fatto un giro in moto con lui, e dopo l'incidente ho dovuto nascondere a tutta la mia famiglia che ho la moto. Vorrei anche aggiungere per concludere, che in un angolino della mia mente avevo l'idea che prima o poi potesse capitare, i suoi amici(non so se è vero)dicevano che non riuscivano a stargli dietro ed era sempre a fondo dell'accelleratore. E' volato diverse volte, ha scannato una cbr600 e un cbr1000 demolito completamente + un auto nuova di zecca. Fatalità ?? voglio credere che sia così,l'incoscienza dei 25 anni ecc,ma un velo di dubbio non riesco a togliermelo dalla testa. Saluti ragazzi e prudenza. Viva la moto, dopo mia moglie è una delle poche passioni

Meglio cent'anni da pecora che uno da leoni. Almeno sono campato cent'anni he he (provate a darmi torto) ILFROID
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina