Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 addio amico
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

n/a
deleted

4 Messaggi

Inviata - 05/06/2005 :  01:15:25  Visualizza il profilo
oggi un mio vecchio amico in sella alla sua amata moto,ha perso la vita,il suo compagno di viaggio versa in gravi condizioni.

sono addolorato e spaventato,aveva 24 anni e la nostra stessa passione per le 2 ruote.

ora guardo la mia moto e un brivido mi corre lungo la schiena.....

non ti dimentichero' mai

addio Davide

gsx-r rulezzz ;)

bastaldo
MotoTurista

Italy
134 Messaggi

Inviato - 05/06/2005 :  01:53:04  Visualizza profilo
Mi unisco al tuo dolore. Ciao Davide!E speriamo in bene per il suo compagno di viaggio.

Festanti lampeggi a tutti da BIELLA!!! BAST@LDO
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 05/06/2005 :  03:27:21  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
non ho parole.... sono notizie troppo brutte...
Vai in alto alla pagina

Grugno
Paracarro

23 Messaggi

Inviato - 05/06/2005 :  03:36:46  Visualizza profilo
Caspita mi spiace tanto.. :(
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 05/06/2005 :  09:14:54  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi

Inviato - 05/06/2005 :  09:15:54  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill

Bill
Vai in alto alla pagina

mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi

Inviato - 05/06/2005 :  11:14:06  Visualizza profilo
Continuo a sentire queste notizie terribili... in questo periodo è un ecatombe.
sono addolorato e spero fortissimamente nella ripresa per il compagno di viaggio.

"Clide... sfasciagli l'auto!"
Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best)
GSX 1200 Inazuma!!!
NinjaName: Haruyasu Hidarisan

Modificata da - mustardbustard il 05/06/2005 11:14:24
Vai in alto alla pagina

Alex1976
Manico

303 Messaggi

Inviato - 05/06/2005 :  11:55:34  Visualizza profilo
Sono molto dispiaciuto, spero che vada tutto bene al compagno

Gsx R 750 k4 -LUCCA-

Vai in alto alla pagina

lamù
Paracarro

Italy
74 Messaggi

Inviato - 05/06/2005 :  13:12:19  Visualizza profilo
Mi spiace tantissimo!

lamù
Vai in alto alla pagina

andric
Manico

Italy
413 Messaggi

Inviato - 05/06/2005 :  15:15:43  Visualizza profilo
...

andric

Visita la mia galleria
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico

749 Messaggi

Inviato - 05/06/2005 :  15:57:11  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
quote:
Originalmente inviata da ScHoka

oggi un mio vecchio amico in sella alla sua amata moto,ha perso la vita,il suo compagno di viaggio versa in gravi condizioni.

sono addolorato e spaventato,aveva 24 anni e la nostra stessa passione per le 2 ruote.

ora guardo la mia moto e un brivido mi corre lungo la schiena.....

non ti dimentichero' mai

addio Davide

Avremo mai la fortuna di non dover ricominciare a leggere tutti questi post funerari a ogni inizio estate?:(

l'anno scorso ne abbiamo contati circa 7 di caduti,
spero che questo anno non si ripeta la routine.

Ti faccio le condoglianze per il tuo caro amico.

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina

Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi

Inviato - 05/06/2005 :  17:52:07  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Big Antony  Visualizza il profilo MSN di Big Antony

Big Antony Lecco SV1000S
Vai in alto alla pagina

Gianpy
MotoTurista

Italy
175 Messaggi

Inviato - 05/06/2005 :  19:06:42  Visualizza profilo

Gianpy
Vai in alto alla pagina

suzukone79
Manico

307 Messaggi

Inviato - 05/06/2005 :  21:54:57  Visualizza profilo
fa male sentire queste brutte cose a noi motociclisti mi unisco al tuo dolore e stasera una preghiera per l amico!!!!!
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 05/06/2005 :  22:16:50  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 05/06/2005 :  22:18:56  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti

Lampès

Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 05/06/2005 :  23:25:38  Visualizza profilo

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

etabeta05
MotoTurista

184 Messaggi

Inviato - 06/06/2005 :  01:12:25  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di etabeta05
Io sono credente per cui dirò una preghiera peril tuo amico,un abbraccio a te ,ciao.

SUZUKI SV650 S
YAMAHA TT600 R
Ricordati di non correre più veloce del tuo angelo custode!!!!
Vai in alto alla pagina

Ros72
Manico

432 Messaggi

Inviato - 06/06/2005 :  09:11:36  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Ros72  Visualizza il profilo MSN di Ros72
Ciao Davide , veglia sul tuo compagnio di viaggio...

Brucia i copertoni non la tua anima.
www.derapata.it
Vai in alto alla pagina

huntersex
Paracarro

Italy
95 Messaggi

Inviato - 06/06/2005 :  09:47:52  Visualizza profilo
CARO DAVIDE TI PENSIAMO TUTTI . VEGLIA ANCHE SUL TUO AMICO .

HUNTERSEX

FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I PARAMETRI STABILITI

l'unico modo per arrivare primi è ..piegare !
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 06/06/2005 :  09:50:39  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 06/06/2005 :  11:01:44  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
...

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 06/06/2005 :  12:28:00  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 06/06/2005 :  12:39:45  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
ciao Davide!!! un abbraccio virtuale a tutti i suoi cari e un in bocca al lupo per il suo compagno di viaggio!!!

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"

Modificata da - annam il 06/06/2005 12:40:23
Vai in alto alla pagina

duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi

Inviato - 06/06/2005 :  13:13:52  Visualizza profilo

FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 06/06/2005 :  13:26:56  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
Un abbraccio...
Lamps

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi

Inviato - 06/06/2005 :  13:57:25  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BBKaneda  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
Scusatemi, vi prego, non giudicatemi male, ma io sono stanco di postare faccine e demagogia varia.
Si, mi dispiace per un fratello "caduto", ma proviamo a non farne una statistica.
Proviamo a non farlo diventare, insieme ad N altri motociclisti ignoti, un numerino o l'alibi per l'ennesima "pippa" anti stradale.
SI, in moto si cade, piu' spesso si viene abbattuti da automobilisti, sdraiati da strade dal fondo discutibile, uccisi dai guard rail e anche, perche' no, siamo vittime delle nostre "sparate".
NON facciamo il gioco dei legislatori, e' vero che le cadute sono tante, ma sono anche TANTISSIMI i motociclisti che girano ogni domenica e SOPRATTUTTO quando cade un motociclista diventa un affare di stato, molto meno dell'anonimo frontale tra due auto o di quelle 4 autovetture accartocciate sulla TO-MI domenica scorsa.
"Ogni domenica qualcuno cade in valganna" si, ma ogni domenica sono centinaia i motociclisti che passano senza cadere. Mi piacerebbe sapere quanti "caduti" della valganna (o del bracco, la cisa, etc. etc.) sono vittime di automobilisti "dopo l'ammazza caffe'" o guard rail rasoio.
Io sono caduto martedi', sono caduto per colpa mia, non ho toccato i guard rail (che non c'erano) e nemmeno il muretto (MURETTO!). Nessun automobilista mi ha toccato e cosi' mi sono grattato un ginocchio, la moto non ha nulla di grave e io tornero' a guidare a giorni.
Perche' vi meno il torrone?
PERCHE' mi piacerebbe che questi lutti fossero momenti di riflessione sui perche' corriamo dei rischi e non su quanti rischi in meno si corrono a NON andare in moto.
Caro Davide, non so perche' sei morto, ma auguro a te come auguro a me stesso di essere morto per COLPA TUA, per un errata manovra o per aver DECISO di esagerare, perche' morire per colpa della Panda che ha bruciato lo stop e non ti ha visto ci renderebbe in parte responsabili di una cattiva educazione stradale e in piu', permettetemi l'esagerazione, non sarebbe una morte onorevole. :)

Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord

Suzuki GSX 1000 R K2
BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!!
Vai in alto alla pagina

glc
Manico

Italy
349 Messaggi

Inviato - 06/06/2005 :  14:59:54  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di glc
BB, sono d'accordo con te!
Ma poichè noi "motociclisti" ci vantiamo di essere una grande famiglia, quanto dolore per ogni lutto di un "fratello"...

C'è poco da stare attenti, prudenti e quanti altri bei (sacrosanti) consigli che ci diamo ogni volta, quando trovi il deficiente (a 0, 2, 4 o n ruote) sulla tua strada.

Vai in alto alla pagina

BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi

Inviato - 06/06/2005 :  16:08:57  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BBKaneda  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
glc.. sinceramente non credo che "motociclisti grande famiglia" oggi sia una realta'.
E' un bel ricordo del passato, oggi e' rimasto ben poco.
Non tanto perche' i moticiclisti-fratelli siano diminuiti, il numero e' lo stesso, ma sono aumentati gli "altri".
Domenica in colonna ho osservato un povero disgraziato con un custom rosso in panne in piazzola d'emergenza guardare sconsolato un sacco di "fratelli" motociclisti sfilargli davanti in corsia d'emergenza senza manco degnarsi di "guardarlo", figurarsi poi fermarsi a vedere se potessero essere d'aiuto.
Il tizio con l'R6 che mi e' passato davanti martedi' mentre cercavo di raccogliere i pezzi del TL sdraiato forse avra' pensato "ma guarda che pollo a cadere in rettilineo", certo non "forse ha bisogno d'aiuto", come d'altronde fatico a giudicare "fratelli" quei tizi intutati che la domenica mattina mi "aspettano" in Valganna per farmi vedere quanta saponetta stendono sull'asfalto mentre "umiliano" il poveraccio con il monster 620 intento solo a guardare le frasche.
Ben inteso, qualche volta anch'io non mi riconosco piu' nel motociclista che ero a 20 anni, quando il mio unico "tuning" era riempire il bauletto del Cagiva 350 di birra e salami per il raduno in montagna con Ciccio e Mauro (ora entrambi su una sedia a rotelle), stento a riconoscermi quando metto mano ad una moto da 122Cv per levare un Kg ...
.. le cose cambiano, anche le persone cambiano e noi motociclisti italiani che non abbiamo mai brillato in quanto a spirito di corpo (a differenza dei francesi) oggi siamo diluiti in modo sempre maggiore tra le schiere di Moto-Baristi, Moto-Aperitivisti, Moto-Modisti, etc. etc.
C'e' qualcuno che potrebbe biasimarmi se oggi, a 33 anni, mi sentissi inadeguato parcheggiando
una Cagiva SXT350, vecchia di 20 anni e tenuta insieme dal fil di ferro, accanto alle lucidissime R1 2005, gli ZX10R e altre bellezze da vetrina?
Si, sicuramente uno c'e': IO.

Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord

Suzuki GSX 1000 R K2
BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!!
Vai in alto alla pagina

ciprovo
Manico

Italy
202 Messaggi

Inviato - 06/06/2005 :  19:12:42  Visualizza profilo
sono addolorato!!!!!!!!!!!!!!!!

Vai in alto alla pagina

biribbio
Manico

479 Messaggi

Inviato - 06/06/2005 :  19:31:29  Visualizza profilo

queste notizie fanno voglia di andare solo in pista o di vendere la moto.

www.cellulazero.com -Kichijiro Sakumaa-san - (VI)
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina