Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Help me!!!sono andato contro un guard rail aiutat
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

leverkusen
Paracarro

3 Messaggi

Inviata - 04/06/2005 :  13:45:57  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di leverkusen
ho picchiato contro un guard rail col mio gs 500 ho rotto faro anteriore carter motore destro e sinistro nonche aime ho piegato le forcelle chi mi sa dire dove posso trovare a prezzo decente questi pezzi?grazie dell'aiuto in anticipo

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 04/06/2005 :  15:31:08  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Ciao Bayern! Mi spiace molto per l'accaduto, prova a contattare quelli di www.fuorigiri.com hanno un magazzino vastissimo e prezzi decenti!

Facci sapere!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

bastaldo
MotoTurista

Italy
134 Messaggi

Inviato - 04/06/2005 :  16:35:52  Visualizza profilo
V abene la moto,ma spero che tu non ti sia fatto niente! Visto che sei alla ricerca dei pezzi per la moto credo di no...ma comunque auguri!

Festanti lampeggi a tutti da BIELLA!!! BAST@LDO
Vai in alto alla pagina

leverkusen
Paracarro

3 Messaggi

Inviato - 04/06/2005 :  16:54:48  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di leverkusen
si io sto bene sono solo inca**ato nero.
ora devo trovare i pezzi di ricambio forse da fuorigiri trovo qualcosa e un mecca onesto che mi ripari la moto sono della provincia di varese ma anche mecca in zona milano mi va bene aiutatemi per favore sono disperato

Modificata da - leverkusen il 04/06/2005 17:01:27
Vai in alto alla pagina

BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi

Inviato - 04/06/2005 :  17:40:32  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BBKaneda  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
Io sono della provincia di Varese (nord), se mi dici di che zona sei vedo se conosco qualche conce fidato vicino.
Ciaps

Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord

Suzuki GSX 1000 R K2
BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!!
Vai in alto alla pagina

etabeta05
MotoTurista

184 Messaggi

Inviato - 04/06/2005 :  17:56:03  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di etabeta05
Ma come é accaduto??????Ghiaietto per terra o cos'altro???????

SUZUKI SV650 S
YAMAHA TT600 R
Ricordati di non correre più veloce del tuo angelo custode!!!!
Vai in alto alla pagina

leverkusen
Paracarro

3 Messaggi

Inviato - 04/06/2005 :  18:43:24  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di leverkusen
sono di gallarate.
e andata cosi entro in una curva cieca alla fine della curva c'era una macchina ferma che doveva svoltare a sinistra dall'altra parte arrivava una macchina quindi nn potevo superarla a sinistra pinzo di brutto perdo l'anteriore lascio i freni provo a riprendere la moto e passare la macchina adestra ma non ce la faccio e vado contro un guard rail che iniziava proprio li ci vado a sbattere con la'nteriore tra attacchi forcella e ruota piegando le forcelle proprio sotto gli attacchi la mia speranza è di aver piegato solo le forcelle
Vai in alto alla pagina

gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi

Inviato - 04/06/2005 :  19:27:46  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di gil
solidarietà x te!spero tu possa trovare il tutto senza spendere un capitale!le moto si aggiustano.

gilg@mesh from sicily

gs500(blueflame)
gixerina400rrrrrrrrrrrrrr

Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 05/06/2005 :  03:37:08  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
quote:
Originalmente inviata da gil

solidarietà x te!spero tu possa trovare il tutto senza spendere un capitale!le moto si aggiustano.

quoto, ti auguro di aggiustare presto la moto e di ritornare subito in sella...
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina