ho picchiato contro un guard rail col mio gs 500 ho rotto faro anteriore carter motore destro e sinistro nonche aime ho piegato le forcelle chi mi sa dire dove posso trovare a prezzo decente questi pezzi?grazie dell'aiuto in anticipo
si io sto bene sono solo inca**ato nero. ora devo trovare i pezzi di ricambio forse da fuorigiri trovo qualcosa e un mecca onesto che mi ripari la moto sono della provincia di varese ma anche mecca in zona milano mi va bene aiutatemi per favore sono disperato
sono di gallarate. e andata cosi entro in una curva cieca alla fine della curva c'era una macchina ferma che doveva svoltare a sinistra dall'altra parte arrivava una macchina quindi nn potevo superarla a sinistra pinzo di brutto perdo l'anteriore lascio i freni provo a riprendere la moto e passare la macchina adestra ma non ce la faccio e vado contro un guard rail che iniziava proprio li ci vado a sbattere con la'nteriore tra attacchi forcella e ruota piegando le forcelle proprio sotto gli attacchi la mia speranza è di aver piegato solo le forcelle