Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Kawasaki ZX6r
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

jackoilrain
Manico

749 Messaggi

Inviata - 01/06/2005 :  03:48:20  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di jackoilrain.  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
Non mi ricordo chi di voi voleva passare a un Kawa ZX6r, o forse un 7e mezzo....
Tuttavia posso solo esortare chiunque ne abbia voglia a visitare questo link per l'offerta del mio amico:
http://www.cnxnet.com/bazar/viewtopic.php?p=284#284

Jack

jackoilrain@yahoo.it

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 01/06/2005 :  09:38:56  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
perdona la schiettezza ma nonostante la marea di accessori il prezzo è (molto) fuori mercato...

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 01/06/2005 :  10:05:39  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Secondo mè il prezzo non è poi così elevato,io non so dalle vostre parti ma.......da noi vendono quei modelli a circa 4800/5000 euro senza tutti quei pezzi,(percio' tutto quello che monta suprera sicuramente i 1000 euro)anche se.........quando vendi sai gia' che tutti i soldi che hai speso,non li riprenderai mai
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 01/06/2005 :  10:11:49  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
ma questo è il bazar?

Tutto ebbe inizio...

------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 01/06/2005 :  10:15:40  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Hai ragione Nonno siamo OT
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

bastaldo
MotoTurista

Italy
134 Messaggi

Inviato - 01/06/2005 :  10:29:48  Visualizza profilo
tutto si può fare, basta parlare di percentuali!!!!!
HI HI HI...naturalmente sto scherzando!

CIAOOOOOOOOOOOOO

Festanti lampeggi a tutti da BIELLA!!! BAST@LDO
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 01/06/2005 :  10:43:50  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Nessun bazar...magari ne nasce una discussione sui prezzi dell'usato,del loro mercato,della svalutazione che ormai non è + quella eurotax,ma maggiore...

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico

749 Messaggi

Inviato - 01/06/2005 :  14:25:51  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
quote:
Originalmente inviata da Bronzino

perdona la schiettezza ma nonostante la marea di accessori il prezzo è (molto) fuori mercato...

Bronzy è quello che pensavo all'inizio anche io, ma poi guardando in effetti al fatto che gli accessori sono una marea, ma che insieme a quelli il ragazzo ti da anche tutti i pezzi originali non ho avuto di che dire.Almeno per la comprensione che ho verso chi ci ha speso un botto:°(

Tuttavia il mercato è impervio e ormai nessuno compera moto che non siano di 1,2 anni fa se non a prezzi ridicoli, o a meno che non siano rarità...

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 01/06/2005 :  15:48:23  Visualizza profilo
se uno compra una bmw senza azzessori,o la compra piena zeppa il prezzo nn cambia(ho lavorato in un concessionario e ogni tanto ci vado ancora visto che il tizio è il gestore del nostro team..)...quindi secondo me il prezzo è alto e cmq gli accessori nn giustificano il prezzo di acquisto più elevato del solito...i pezzi può anche rivenderli sfusi...

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 01/06/2005 :  16:02:30  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
quote:
Originalmente inviata da correveloce

se uno compra una bmw senza azzessori,o la compra piena zeppa il prezzo nn cambia(ho lavorato in un concessionario e ogni tanto ci vado ancora visto che il tizio è il gestore del nostro team..)...quindi secondo me il prezzo è alto e cmq gli accessori nn giustificano il prezzo di acquisto più elevato del solito...i pezzi può anche rivenderli sfusi...

Quoto, gli conviene rimontare i pezzi originali e il resto vendilo a parte

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico

749 Messaggi

Inviato - 01/06/2005 :  16:10:07  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
mi sa che lo consiglierò così....

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina