| Autore |
Discussione  |
|
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 01/06/2005 : 09:38:56
|
| perdona la schiettezza ma nonostante la marea di accessori il prezzo è (molto) fuori mercato... |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 01/06/2005 : 10:05:39
|
Secondo mè il prezzo non è poi così elevato,io non so dalle vostre parti ma.......da noi vendono quei modelli a circa 4800/5000 euro senza tutti quei pezzi,(percio' tutto quello che monta suprera sicuramente i 1000 euro)anche se.........quando vendi sai gia' che tutti i soldi che hai speso,non li riprenderai mai lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 01/06/2005 : 10:11:49
|
ma questo è il bazar? |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
|
|
bastaldo
MotoTurista

Italy
134 Messaggi |
Inviato - 01/06/2005 : 10:29:48
|
tutto si può fare, basta parlare di percentuali!!!!! HI HI HI...naturalmente sto scherzando!
CIAOOOOOOOOOOOOO |
 Festanti lampeggi a tutti da BIELLA!!! BAST@LDO |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 01/06/2005 : 10:43:50
|
| Nessun bazar...magari ne nasce una discussione sui prezzi dell'usato,del loro mercato,della svalutazione che ormai non è + quella eurotax,ma maggiore... |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
Inviato - 01/06/2005 : 14:25:51
|
quote: Originalmente inviata da Bronzino
perdona la schiettezza ma nonostante la marea di accessori il prezzo è (molto) fuori mercato...
Bronzy è quello che pensavo all'inizio anche io, ma poi guardando in effetti al fatto che gli accessori sono una marea, ma che insieme a quelli il ragazzo ti da anche tutti i pezzi originali non ho avuto di che dire.Almeno per la comprensione che ho verso chi ci ha speso un botto:°(
Tuttavia il mercato è impervio e ormai nessuno compera moto che non siano di 1,2 anni fa se non a prezzi ridicoli, o a meno che non siano rarità... |
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 01/06/2005 : 15:48:23
|
| se uno compra una bmw senza azzessori,o la compra piena zeppa il prezzo nn cambia(ho lavorato in un concessionario e ogni tanto ci vado ancora visto che il tizio è il gestore del nostro team..)...quindi secondo me il prezzo è alto e cmq gli accessori nn giustificano il prezzo di acquisto più elevato del solito...i pezzi può anche rivenderli sfusi... |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 01/06/2005 : 16:02:30
|
quote: Originalmente inviata da correveloce
se uno compra una bmw senza azzessori,o la compra piena zeppa il prezzo nn cambia(ho lavorato in un concessionario e ogni tanto ci vado ancora visto che il tizio è il gestore del nostro team..)...quindi secondo me il prezzo è alto e cmq gli accessori nn giustificano il prezzo di acquisto più elevato del solito...i pezzi può anche rivenderli sfusi...
Quoto, gli conviene rimontare i pezzi originali e il resto vendilo a parte |
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
|
| |
Discussione  |
|