Bravissimo Ghibli, fermone o meno non ha importanza, se quel che hai montato ti da soddisfazione sono soldi ben spesi!!!
KUOTO
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
bravi motorman (tu pero' sai dove l'ho comprato ci voleva poco) e bronzino... e' un sachs diciamo di quelli non da linea di produzione, infatti la sachs non ha a catalogo un mono per sv ma questo e' speciale. La forcella e' veramente una cosa unica nel suo genere RosMoto (l'ha progettata lui) e' una delle persone + brave ed oneste che io abbia mai incontrato.
ROB scrive:
quote:saprei come utilizzare al meglio i tuoi soldini....
con te siamo a 4 ... quelli che sognano di essere valentino rossi, se vuoi ti metto in contatto con chi prende i soldini e da i regalini. I miei soldini li gestisco io!!! A napoli, e tu lo sai bene, si dice "nun te fa mai maste"...ma lo conosci il significato vero di questo detto??
Sono convinto di una cosa se in italia si utilizzassero il 50% dei detti napoletani come leggi dello stato si vivrebbe meglio...