| Autore |
Discussione  |
|
|
emanuel
MotoTurista

Italy
102 Messaggi |
Inviata - 21/05/2005 : 18:05:29
|
ciao a tutti sia quelli che mi conoscono e non... la mia ultima moto e stata una kawatappi z 1000 ho deciso di cambiarla e sto pensando ad una benelli so gia che vi fara schifo l'idea ma oggi x un uso su strada "secondo me " inutile un gsx r 1000k5 " non l ho mai guidato ma ho tenuto x due settimane un zxr10 e so che il suzu e di + quindi oggi vivo a desenzano con tre bambine la patente mi serve x lavorare "per quelli che mi conoscono " prima ero a lodi quindi ci vuole una moto lagaiouola "x il lago" e vorrei tutte le vostre critiche sulla tnt cosi la comoscero un po di piu visto che ognuno di voi mi dara un difetto e so che alcuni gia li ha dalla casa. ciao a tutti |
Esistono solo due tipi di motociclisti,quelli che son caduti... e quelli che cadranno.....io ho gia dato..... |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 21/05/2005 : 18:27:26
|
Emanuel, io la TNT non l'ho mai provata ma esteticamente mi piace moltissimo, è molto aggressiva e particolare di certo non passi inosservato, per quanto riguarda il motore penso che ti possa dare tante soddisfazioni essendo un tre cilindri un bel compromesso di coppia ed allungo..... se l'acquisti vengo a trovarti per vederla ed ammirarla.........
Lampès |
 |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 21/05/2005 : 18:50:52
|
Bella è bella....ad andare và....ma x il lago che vuol dire?Ci vuoi fare passeggiate?No,perchè lì stai comodo solo te(e non sò manco quanto...tutto è relativo)!E poi molti lamentano che i fumi di scarico vanno ad intossicare il guidatore se si và piano(cosa risolvibile con una piccola modifichina!) X il resto a me me piace!!!!;) |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
joi
Manico

449 Messaggi |
Inviato - 21/05/2005 : 19:24:12
|
quote: Originalmente inviata da Bronzino
X il resto a me me piace!!!!;).....
....e piace anche a me.Come vedi Bronzino gia' ti ha dato una dritta per il piccolo difettuccio.Prendila e divertiti,occhio pero'..appendi la zavorrina al chiodo perche' nun la puoi porta'!! |
EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!
|
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 21/05/2005 : 19:59:37
|
La TNT è una fikata di moto!! Anche oggi ho sbavato un quarto d'ora al passaggio di uno stupendo esemplare giallo...e poi, il suono del tre cilindri, è una vera melodia!! 
Ottima scelta!! E buone uscite di curva a 12 Kgm!!!   
biciLAMPS!
...non per fare il rompica**o ma, un paio di virgole aiuterebbero a far capire meglio quello che scrivi Emanuel!  |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 21/05/2005 : 20:15:01
|
piace anche a me a dire il vero, bella moto.... per il lago ti consiglio una canoa! |
 |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviato - 21/05/2005 : 20:26:39
|
Sbav Sbav.. bbeelliissiiimmmaaa :D
|
Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord
 Suzuki GSX 1000 R K2 BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!! |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 21/05/2005 : 21:24:23
|
| ti dico solo una cosa...n comprerei mai una nuda...ma la benelli........che spettacolo...è bellissima...se avessi i soldi ti giuro che..................................................... |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 21/05/2005 : 21:33:08
|
Appena uscita ho visto le foto sui giornali e ho pensato: ma che sto mostro? bleaaahh! poi l'ho vista da vicino e mi sono dovuto ricredere... una cosa invece che non mi piace è la sua voce. lampssss |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
ilvinci
Paracarro

Belgium
88 Messaggi |
Inviato - 22/05/2005 : 11:18:26
|
vado controcorrente: per il lago perche' non un bel ktm 990 super duke? troppo "simile" alla Z per filosofia?
(sssh... lo dico piano piano:non sgridatemi ma qualcuno mi dice come mettere una immagine in firma? ho girato, spulciato e implorato ma non ho trovato niente nelle faq) |
ilvinci&Ornitorinco (TL1000S) http://ilnonnovinci.altervista.org |
 |
|
|
duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi |
Inviato - 22/05/2005 : 15:06:15
|
Non dico ne bella ne bruttta, è mooolto particolare e ci si deve abituare! o almeno secondo me! |
  FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME |
 |
|
|
toro
Manico

Italy
222 Messaggi |
Inviato - 22/05/2005 : 17:39:00
|
quote: Originalmente inviata da emanuel
...ma oggi x un uso su strada "secondo me " inutile un gsx r 1000k5 " non l ho mai guidato ma ho tenuto x due settimane un zxr10
...utile???? dimmi quale moto si può definire utile oltre il Burgman o un'altro scuterone dove giacca e cravatta si può andare per la città agli appuntamenti di lavoro??? Neanche la TNT penso si possa definire utile, pochissimi ansi forse nessun iscritto a questo forum può dire di avere un mezzo "utile"... Sono solo sentimenti, sensazioni "di panza" che si provano a guardare e a guidare veicoli che con l'utilità hanno poco a che fare, a mio parere, ma che sanno solo regalare a te e a chi ti porti come zavorra attimi di libertà e di gioia immersi nelle bellezze del nostro paese (costiere, laghi, montagne, valichi, passi etc. etc. etc.)... |

SCINN FA AMPRESS STA KIUVENN, E A LUA' E PANN!!! GSX-R(ESPECT) |
 |
|
|
emanuel
MotoTurista

Italy
102 Messaggi |
Inviato - 22/05/2005 : 17:59:34
|
ciao, sono appena rientrato da un giretto, sicuramente TORO hai ragione riquardo allo scuterone io pensavo al nexus ma la mia paura e che dopo due ore mi stuferei del variatore "lo avuto in prova dalla piaggio e non mi trovo senza freno motore" o preso visione della ktm ma come dice ILVINCI troppo simile allo z 1000 quindi la scelta e tnt nexus gialli entrambi questa settimana prenoto una prova da pogliani "anche se non la comprero mai da loro". P.S.ho comprato una moto d'acqua "gialla" se qualche volta ora che fa caldo volete farvi un giro nel lago basta organizzare!!!!! x le virgole, ponteggiatura e gli errori ortografici scusate non fateci caso CIAO |
Esistono solo due tipi di motociclisti,quelli che son caduti... e quelli che cadranno.....io ho gia dato..... |
 |
|
|
emanuel
MotoTurista

Italy
102 Messaggi |
Inviato - 22/05/2005 : 18:34:13
|
questa

o questa

il nexus lasciamolo stare non fa x me
MESSAGGIO DEL MODERATORE: non garantisco che le immagini siano esattamente quelle che intendevi tu; non ho mai immaginato dei links cosi contorti neanche dopo le peggiori peperonate della mia vita !!!!!!
cnx74
|
 |
|
|
emanuel
MotoTurista

Italy
102 Messaggi |
Inviato - 22/05/2005 : 18:37:04
|

non ho capito ancora bene come si fa a postare una foto!!!
ma va ?  |
 |
|
|
emanuel
MotoTurista

Italy
102 Messaggi |
Inviato - 22/05/2005 : 18:39:18
|
| SCHERIFFI AGGIUSTATELO VOI, VI PREGO, SE RIUSCITE A POSTARE LE FOTO MI FATE UN GRANDE PIACERE E BUTTATE PURE STO SCEMPIO CHE HO FATTO!!! |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 23/05/2005 : 14:54:44
|
| tra le due TNT molto più divertente e prestante, la BUELL se ci fai più di 20km di fila ti butti per terra...è una moto da acrobazie e basta... |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
Ezio 636
Paracarro

Italy
30 Messaggi |
Inviato - 23/05/2005 : 16:41:25
|
Personalmente la TNT mi piace una cifra!!!! Aggressiva, originale e pare che abbia un gran bel motore... Sabato scorso ci sono stato un bel 10 minuti a riguardarmela per bene da un concessionario, non volevo più andare via!!! Bellissimissimaaaaa   |
   Ezio - Kawasaki Ninja ZX6R 636 troppo Verde!! |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 23/05/2005 : 16:43:44
|
| 2 moto bellissime e diverse....possono piacere tutt'e 2 come nessuna.Io mi butterei sul TNT,ke è ITALIANA!!!Poi anche la buell è bellissima,a patto di prendere il 1200cc visto che il 900 è un morto! |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi |
Inviato - 23/05/2005 : 20:14:06
|
| Ciao Emanuel tutto bene?Io non avrei dubbi prenderei la TNT.. |
Big Antony Lecco SV1000S
|
 |
|
|
emanuel
MotoTurista

Italy
102 Messaggi |
Inviato - 23/05/2005 : 22:05:11
|
| ciao big ,io ormai la moto la uso quasi solo x gli spostamenti brevi e ci gioco molto quindi la city la vedrei bene |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 23/05/2005 : 23:32:20
|
fra le due...non saprei. La buell l'ho provata (un mio amico ha la xb12) ed è spassosa...sembra di stare sulle montagne russe...la TNT no sò. Esteticamente ogni particolare della benelli è più bello, ma nel complesso vedo più bella l'americana. Cmq. entrambe originali...
|
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviato - 24/05/2005 : 00:00:40
|
E questa vi fa schifo?:)
 |
Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord
 Suzuki GSX 1000 R K2 BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!! |
 |
|
|
Duesse
Paracarro

Italy
79 Messaggi |
Inviato - 24/05/2005 : 13:29:50
|
caro emanuel, per il lago ti vedrei bene sul mio gsx 750 argento; io, invece, mi vedrei bene sul tuo Kawa z1000, che mi fa impazzire! Prova a spiegarmi xchè ti sei stancato del kawa, grazie  |
---------SS-----GSX 750--------Stefano750-------GSX 750-----SS------
Se non riesci a convincerli, confondili. Harry S. Truman |
 |
|
|
Kiroxx
Manico

Italy
214 Messaggi |
Inviato - 30/05/2005 : 15:43:59
|
| essendo di brescia e conoscendo abbastanza bene il lago causa morosa che abita proprio a desenzano...ti posso capire... però io prenderei la buell...si mangia le curve che è un piacere passo corto pochissime vibrazioni a dispetto del bicilindrico harley, divertente, sempre pronta... io avevo trovato una s1 alla numero uno a brescia.. scarico supertrapppppppp filtro..inesistente...rumore da brivido...però per me costava troppo... ma fra le due (tnt e buell) preferisco la buell nonostante la tnt sia una signora moto... |
 |
|
| |
Discussione  |
|