Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 I lavori non finiscono mai!!!!
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviata - 24/05/2005 :  17:42:44  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
è proprio così, sistemi una cosa ed ecco che subito devi tornare in officina.
Ultimamente sto facendo un pò di manutenzione alla moto con il sapiente aiuto di Slider.
Purtroppo tutto risulta inutile se uno con la vespa non vede la freccia a dx e decide di superarti...a destra!!!
Ed eccoci di nuovo a contare i danni:
leva freno spezzata
bilanciere dx saltato
manopola gas rotta (e gas che rimane sempre aperto!)

Adesso devo farla controllare da un meccanico, per verificare che non ci siano altri danni, soprattutto in previsione del raduno.

SV 650 - GIALLA -

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 24/05/2005 :  17:49:14  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
che ti servono i prezzi? ;)

BELIN LAMPS!!

Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 24/05/2005 :  17:51:07  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
ma porca vacca!!! mi dispiace un sacco!!! ma almeno il tipo ha riconosciuto la colpa???

per il resto abbi apazienza, vedrai che prima o poi riuscirai a sistemarla in pieno, l'importante è che ciò acccada prima del raduno!!!

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina

duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi

Inviato - 24/05/2005 :  18:42:33  Visualizza profilo
Dimmi dove è successo, il colore della vespa e la targa del veicolo!!
Ma metti in moto l'assicurazione?

FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 24/05/2005 :  19:26:25  Visualizza profilo
e che kazzarolaaaa
ti sei fatta male?
Lamps
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 24/05/2005 :  19:38:33  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Mi dispiace moltissimo...
Tu non hai bisogno del meccanico, vero???

CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 24/05/2005 :  19:45:43  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
quote:
Originalmente inviata da ghibli

ti sei fatta male?

Tutto ebbe inizio...

------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 24/05/2005 :  19:55:10  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
se ti sei fatta male vengo io a farti da infermiere....;)

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 24/05/2005 :  20:03:06  Visualizza profilo
come stai fil??che palle...nn se po stà mai un secondo tranquilli...

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 24/05/2005 :  21:17:24  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Un bel giretto a LOURDES..........l'importante che non ti sei fatta male

Lampès

Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 24/05/2005 :  21:43:25  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
eccheccacchio veramente!!!! è proprio un periodo sfi**to questo!
mi dispiace un sacco.... tu come stai?
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 24/05/2005 :  22:07:29  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
porca miseria!!! Dai, spero che riesci a sistemarla spendendo poco...lo stron*o almeno ti ha fatto la lettera?

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 24/05/2005 :  23:45:09  Visualizza profilo
Almeno lo hai gonfiato quello della vespa?

A parte gli scherzi spero che non ti sia fatta male.
Ciao

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 24/05/2005 :  23:48:02  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
mi dispiace Filucca...la moto non sembra grave grave...e Tu? spero neanche un graffio (morale a parte)...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico

749 Messaggi

Inviato - 25/05/2005 :  03:48:54  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
come sempre,all'avvicinarsi dei primi caldi,tutti i moto/auto-strhonzen saltano in sella e ti vengono a piallare i marònes...
Filuc sei il mio eroe!:)

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 25/05/2005 :  09:45:16  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
mi spiace...la strada è una giungla...oramai è chiaro

l'importante è che tu non ti sia fatta niente...

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 25/05/2005 :  10:09:25  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
Voglio rassicurare tutti, sto benissimo
Infatto il cretino mi superava dx mentre io ero praticamente ferma prima di svoltare a dx.
Sono rimasta in piedi e la moto è finita a terra.
Lui tentava di dire che io non avevo la freccia accesa, ed io "un pò alterata" gli ho fatto notare che a moto ancora a terra la freccia continuava a lampeggiare.
Quello insisteva che forse l'avevo accesa quando la moto era già a terra e faceva il cretino dato che di fronte aveva una ragazza
Visto che ero proprio sotto l'ufficio ho fatto un colpo di telefono e sono arrivati i rinforzi.
Così il signore si è calmato, ha ammesso l'errore ed ha dato i suoi dati.
Non vorrei ricorrere all'assicurazione, lui si è dichiarato immediatamente disponibile a risarcire i danni.
Vi terrò aggiornati sugli sviluppi

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi

Inviato - 25/05/2005 :  10:23:09  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da Filuc

Infatto il cretino mi superava dx mentre io ero praticamente ferma prima di svoltare a dx.
Lui tentava di dire che io non avevo la freccia accesa, ed io "un pò alterata" gli ho fatto notare che a moto ancora a terra la freccia continuava a lampeggiare.
Quello insisteva che forse l'avevo accesa quando la moto era già a terra e faceva il cretino dato che di fronte aveva una ragazza
Visto che ero proprio sotto l'ufficio ho fatto un colpo di telefono e sono arrivati i rinforzi.
Non vorrei ricorrere all'assicurazione, lui si è dichiarato immediatamente disponibile a risarcire i danni.

Perdonami cara ma se sto stro**o ti ha superato a dx che cacchio te ne frega di dimostrare che avevi o non avevi inserito la freccia?
E poi me lo dai o no l'indirizzo di casa di questo....... che gli faccio una sorpresina?

FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 25/05/2005 :  10:41:55  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Fil...ti vorrei vedere "un pò alterata"...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 25/05/2005 :  11:09:35  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Ma mannaggia... la moto non sta messa male, l'ho provata, la leva del freno per fortuna si è spezzata solo all'estremità (merito della apposita scanalatura...), e il gas ha la molla del ritorno che non va, quindi rimane in posizione ma (per fortuna) la moto è perfettamente guidabile e lo sterzo non sembra storto (che poi è la prima cosa a piegarsi).
Il bilanciere già lo avevi perso NON MENTIRE
Naturalmente scherzo (e come potrei essere serio, questa mi ammazza per molto meno...) e Filuc ha pienamente ragione, è un segno di grande inciviltà, specie visto che il tizio si è permesso di dire che lei aveva messo la freccia quando già era caduta... sì, perché quando uno cade poi ha il tempo anche di mettere la freccia...
Poco male, almeno a te ti rimborsa

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviato - 25/05/2005 :  11:38:41  Visualizza profilo
prendi un buon avvocato e fallo piangere!!!
Vai in alto alla pagina

polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi

Inviato - 25/05/2005 :  13:34:04  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di polpus
cheppezzodime**a costui !
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico

749 Messaggi

Inviato - 25/05/2005 :  14:07:36  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
quote:

FILUC!Assolutamente DEVI ricorrere all'assicurazione, salvo compilazione del cid avvenuta,poichè già un nostro amico,non ricordo chi, aveva concordato per un risarcimento ed è stato fregato da una vecchia che lo aveva tamponato!Fai molta attenzione a sti fiji de na minghottha!

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 25/05/2005 :  14:49:59  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
meno male che non ti sei fatta nulla.... la prossima volta portati un cric appresso!
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 25/05/2005 :  19:21:34  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
quote:
Originalmente inviata da Jolè

meno male che non ti sei fatta nulla.... la prossima volta portati un cric appresso!

Quoto quoto quoto

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

joi
Manico

449 Messaggi

Inviato - 26/05/2005 :  09:32:42  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di joi
Filuc mi spiace aasaie!!!..volevo vedere il tuo faccino quando il tipo ha detto che avevi messo la freccia con la moto gia' coricata..queste faccine qua' vero?.

P.S FALLO NERO!!!

EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!

Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 26/05/2005 :  11:55:17  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
Ragazzi il tipo temporeggia, fa il cretino...
mi sto stancando
Se oggi non mi dà quello che mi deve passo ad assicurazione e perito che faccio prima.
Mi sta facendo perdere tempo prezioso, devo aggiustare la moto prima del raduno!!!!

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 26/05/2005 :  12:38:58  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
vai direttamente dall'avvocato senza ritegno!
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 26/05/2005 :  12:49:03  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
Passagli sopra con la moto finchè non smette di fare il cretino....

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico

749 Messaggi

Inviato - 26/05/2005 :  13:23:23  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
quote:

Ragazzi il tipo temporeggia, fa il cretino...
mi sto stancando
Se oggi non mi dà quello che mi deve passo ad assicurazione e perito che faccio prima.
Mi sta facendo perdere tempo prezioso, devo aggiustare la moto prima del raduno!!!!

Che ti avevo detto?Questo maiale fin da subito ci ha provato a fregarti, e solo per quello andava messo al muro.NOn avere pietà e vai per vie legali,salassalo come si deve non fare l'errore di altri enon farti fregare.NOn telo dico più,altrimenti ti meriterai di essere fregata!

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina

Ezio 636
Paracarro

Italy
30 Messaggi

Inviato - 26/05/2005 :  15:55:10  Visualizza profilo
Quoto tutti quelli che ti hanno consigliato le vie legali!!!
Purtroppo la madre degli str***i è sempra incinta...
Fallo piangere per bene così impara sia a non sorpassare a destra quando non può sia a non fare il più il cretino...

Ezio - Kawasaki Ninja ZX6R 636 troppo Verde!!
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina