| Autore |
Discussione  |
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviata - 24/05/2005 : 17:42:44
|
è proprio così, sistemi una cosa ed ecco che subito devi tornare in officina. Ultimamente sto facendo un pò di manutenzione alla moto con il sapiente aiuto di Slider. Purtroppo tutto risulta inutile se uno con la vespa non vede la freccia a dx e decide di superarti...a destra!!!  Ed eccoci di nuovo a contare i danni: leva freno spezzata bilanciere dx saltato manopola gas rotta (e gas che rimane sempre aperto!)
Adesso devo farla controllare da un meccanico, per verificare che non ci siano altri danni, soprattutto in previsione del raduno.
|
 SV 650 - GIALLA - |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 24/05/2005 : 17:49:14
|
che ti servono i prezzi? ;)
BELIN LAMPS!! |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 24/05/2005 : 17:51:07
|
ma porca vacca!!! mi dispiace un sacco!!! ma almeno il tipo ha riconosciuto la colpa???
per il resto abbi apazienza, vedrai che prima o poi riuscirai a sistemarla in pieno, l'importante è che ciò acccada prima del raduno!!! |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
|
duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi |
Inviato - 24/05/2005 : 18:42:33
|
Dimmi dove è successo, il colore della vespa e la targa del veicolo!!   Ma metti in moto l'assicurazione? |
  FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME |
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 24/05/2005 : 19:26:25
|
e che kazzarolaaaa ti sei fatta male? Lamps |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 24/05/2005 : 19:38:33
|
Mi dispiace moltissimo... Tu non hai bisogno del meccanico, vero???
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 24/05/2005 : 19:45:43
|
quote: Originalmente inviata da ghibli
ti sei fatta male?
   |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 24/05/2005 : 19:55:10
|
| se ti sei fatta male vengo io a farti da infermiere....;) |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 24/05/2005 : 20:03:06
|
| come stai fil??che palle...nn se po stà mai un secondo tranquilli... |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 24/05/2005 : 21:17:24
|
Un bel giretto a LOURDES..........l'importante che non ti sei fatta male
Lampès |
 |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 24/05/2005 : 21:43:25
|
eccheccacchio veramente!!!! è proprio un periodo sfi**to questo! mi dispiace un sacco.... tu come stai? |
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 24/05/2005 : 22:07:29
|
| porca miseria!!! Dai, spero che riesci a sistemarla spendendo poco...lo stron*o almeno ti ha fatto la lettera? |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 24/05/2005 : 23:45:09
|
Almeno lo hai gonfiato quello della vespa?
A parte gli scherzi spero che non ti sia fatta male. Ciao |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 24/05/2005 : 23:48:02
|
  mi dispiace Filucca...la moto non sembra grave grave...e Tu? spero neanche un graffio (morale a parte )... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
Inviato - 25/05/2005 : 03:48:54
|
come sempre,all'avvicinarsi dei primi caldi,tutti i moto/auto-strhonzen saltano in sella e ti vengono a piallare i marònes... Filuc sei il mio eroe!:)
|
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 25/05/2005 : 09:45:16
|
mi spiace...la strada è una giungla...oramai è chiaro 
l'importante è che tu non ti sia fatta niente... |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 25/05/2005 : 10:09:25
|
Voglio rassicurare tutti, sto benissimo Infatto il cretino mi superava dx mentre io ero praticamente ferma prima di svoltare a dx. Sono rimasta in piedi e la moto è finita a terra. Lui tentava di dire che io non avevo la freccia accesa, ed io "un pò alterata" gli ho fatto notare che a moto ancora a terra la freccia continuava a lampeggiare. Quello insisteva che forse l'avevo accesa quando la moto era già a terra e faceva il cretino dato che di fronte aveva una ragazza    Visto che ero proprio sotto l'ufficio ho fatto un colpo di telefono e sono arrivati i rinforzi. Così il signore si è calmato, ha ammesso l'errore ed ha dato i suoi dati. Non vorrei ricorrere all'assicurazione, lui si è dichiarato immediatamente disponibile a risarcire i danni. Vi terrò aggiornati sugli sviluppi
|
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi |
Inviato - 25/05/2005 : 10:23:09
|
quote: Originalmente inviata da Filuc
Voglio rassicurare tutti, sto benissimo Infatto il cretino mi superava dx mentre io ero praticamente ferma prima di svoltare a dx. Sono rimasta in piedi e la moto è finita a terra. Lui tentava di dire che io non avevo la freccia accesa, ed io "un pò alterata" gli ho fatto notare che a moto ancora a terra la freccia continuava a lampeggiare. Quello insisteva che forse l'avevo accesa quando la moto era già a terra e faceva il cretino dato che di fronte aveva una ragazza    Visto che ero proprio sotto l'ufficio ho fatto un colpo di telefono e sono arrivati i rinforzi. Così il signore si è calmato, ha ammesso l'errore ed ha dato i suoi dati. Non vorrei ricorrere all'assicurazione, lui si è dichiarato immediatamente disponibile a risarcire i danni. Vi terrò aggiornati sugli sviluppi
Perdonami cara ma se sto stro**o ti ha superato a dx che cacchio te ne frega di dimostrare che avevi o non avevi inserito la freccia? E poi me lo dai o no l'indirizzo di casa di questo....... che gli faccio una sorpresina?  |
  FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 25/05/2005 : 10:41:55
|
Fil...ti vorrei vedere "un pò alterata"...    |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 25/05/2005 : 11:09:35
|
Ma mannaggia... la moto non sta messa male, l'ho provata, la leva del freno per fortuna si è spezzata solo all'estremità (merito della apposita scanalatura...), e il gas ha la molla del ritorno che non va, quindi rimane in posizione ma (per fortuna) la moto è perfettamente guidabile e lo sterzo non sembra storto (che poi è la prima cosa a piegarsi). Il bilanciere già lo avevi perso NON MENTIRE  Naturalmente scherzo (e come potrei essere serio, questa mi ammazza per molto meno...) e Filuc ha pienamente ragione, è un segno di grande inciviltà, specie visto che il tizio si è permesso di dire che lei aveva messo la freccia quando già era caduta... sì, perché quando uno cade poi ha il tempo anche di mettere la freccia... Poco male, almeno a te ti rimborsa  |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 25/05/2005 : 11:38:41
|
| prendi un buon avvocato e fallo piangere!!! |
 |
|
|
polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi |
Inviato - 25/05/2005 : 13:34:04
|
| cheppezzodime**a costui ! |
 |
|
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
Inviato - 25/05/2005 : 14:07:36
|
FILUC!Assolutamente DEVI ricorrere all'assicurazione, salvo compilazione del cid avvenuta,poichè già un nostro amico,non ricordo chi, aveva concordato per un risarcimento ed è stato fregato da una vecchia che lo aveva tamponato!Fai molta attenzione a sti fiji de na minghottha!
|
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 25/05/2005 : 14:49:59
|
| meno male che non ti sei fatta nulla.... la prossima volta portati un cric appresso! |
 |
|
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 25/05/2005 : 19:21:34
|
quote: Originalmente inviata da Jolè
meno male che non ti sei fatta nulla.... la prossima volta portati un cric appresso!
Quoto quoto quoto |
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
|
joi
Manico

449 Messaggi |
Inviato - 26/05/2005 : 09:32:42
|
Filuc mi spiace aasaie!!! ..volevo vedere il tuo faccino quando il tipo ha detto che avevi messo la freccia con la moto gia' coricata    ..queste faccine qua' vero? .
P.S FALLO NERO!!! |
EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!
|
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 26/05/2005 : 11:55:17
|
Ragazzi il tipo temporeggia, fa il cretino... mi sto stancando             Se oggi non mi dà quello che mi deve passo ad assicurazione e perito che faccio prima. Mi sta facendo perdere tempo prezioso, devo aggiustare la moto prima del raduno!!!!
|
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 26/05/2005 : 12:38:58
|
vai direttamente dall'avvocato senza ritegno! |
 |
|
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 26/05/2005 : 12:49:03
|
| Passagli sopra con la moto finchè non smette di fare il cretino.... |
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
Inviato - 26/05/2005 : 13:23:23
|
Ragazzi il tipo temporeggia, fa il cretino... mi sto stancando             Se oggi non mi dà quello che mi deve passo ad assicurazione e perito che faccio prima. Mi sta facendo perdere tempo prezioso, devo aggiustare la moto prima del raduno!!!!
Che ti avevo detto?Questo maiale fin da subito ci ha provato a fregarti, e solo per quello andava messo al muro.NOn avere pietà e vai per vie legali,salassalo come si deve non fare l'errore di altri enon farti fregare.NOn telo dico più,altrimenti ti meriterai di essere fregata!
|
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
|
Ezio 636
Paracarro

Italy
30 Messaggi |
Inviato - 26/05/2005 : 15:55:10
|
Quoto tutti quelli che ti hanno consigliato le vie legali!!! Purtroppo la madre degli str***i è sempra incinta... Fallo piangere per bene così impara sia a non sorpassare a destra quando non può sia a non fare il più il cretino... |
   Ezio - Kawasaki Ninja ZX6R 636 troppo Verde!! |
 |
|
Discussione  |
|