| Autore |
Discussione  |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 26/05/2005 : 17:38:21
|
ciao bella...ragioniamo un attimo: 1) tu hai ragione; 2) siete rimasti che i danni li paga lui di persona per far sì che la sua assicurazione non salga di due classi, in quanto lui stesso dopo aver tentato di prendersi la ragione ha ammesso di avere torto; 3) tu sai già a quanto ammonta il danno (! o ?) 4) visto che è successo sotto il tuo ufficio tu hai i testimoni (! o ?)
a questo punto io direi al tipo che se vuole mantenere fede a quanto detto entro e non oltre domani (tanto se aspetta non cambia l'importo) va bene così e amici come prima, altrimenti ti vedrai costretta a presentare denuncia e richiesta di risarcimento alla tua assicurazione e lui si troverà un bell'aumento di due classi sulla polizza (e visto i prezzi di Napoli non sò quanto possa convenire), e naturalmente che il tutto sarà seguito dal tuo legale di fiducia...e cioè noi! dagli l'ultimatum. Cmq c'è da sperare che paghi lui altrimenti un paio di mesi passano di sicuro prima di vedere il rimborso dei danni...
|
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
joi
Manico

449 Messaggi |
Inviato - 26/05/2005 : 17:40:28
|
quote: Originalmente inviata da Ezio 636
..... a non sorpassare a destra quando non può ...
...Ezio prova a veni' a Napoli centro in moto!! ..il sorpasso a dx e' n'aggiunta al C.d.S napoletano |
EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!
|
 |
|
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
Inviato - 26/05/2005 : 20:40:58
|
quote: Originalmente inviata da Ezio 636
Quoto tutti quelli che ti hanno consigliato le vie legali!!! Purtroppo la madre degli str***i è sempra incinta... Fallo piangere per bene così impara sia a non sorpassare a destra quando non può sia a non fare il più il cretino...
Oltre a quotare aggiungo:
ma uno che quando ti ha fatto cascare, in più ha insinuato che tu hai messo la freccia "dopo", quando la moto era in terra sfasciata, merita pure la tua grazia?Col CAHZZHO!Fagli salire sta polizza di due classi e fai un favore a te e all'umanità!
Certi vermi non si meritano di respirare: sono quellic he ti ammazzano in autostrada e poi dicono che è sempre colpa dei motociclisti avventati! Se non lo vuoi fare per te fallo per tutti noi!
OGNI STRONCA-MOTOCICLISTI DENUNCIATO E' UN MOTOCICLISTA SALVATO! |
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
Modificata da - jackoilrain il 26/05/2005 20:42:15 |
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 27/05/2005 : 10:16:33
|
Finalmente ieri si è concluso tutto. Infatti ho preteso una conclusione rapida visto che mi stava solo facendo perdere tempo!  E così, quando mi stavo per rivolgere ad assicurazione ed avvocato, lui ha deciso di darmi i soldi per i ricambi. So che la mamma degli stronzi è sempre in cinta e che sarebbe stato meglio seguire l'iter completo, ma a me interessava soprattutto chiudere in fretta la questione per sistemare la moto per il raduno. Comunque mi è stato di lezione, la prossima volta prima chiamo il 118 e 113, poi assicurazione ed avvocato. Purtroppo è l'unico modo per stare tranquilli anche se poi aspetti anni ed anni per i risarcimenti ed intanto scali pure le classi dell'assicurazione anche se hai ragione, salvo poi a citare anche quella(sì, assurdo ma è quello che succede!!!). Ed ora.....a lavoro!!!!!   
|
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi |
Inviato - 27/05/2005 : 10:31:59
|
Che cacchio non si può mai fare un mazziatone a nessuno! Uffa! io già ero pronto con il crik!! |
  FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME |
 |
|
|
plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi |
Inviato - 27/05/2005 : 14:18:04
|
Filuc....portapazienza |
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 27/05/2005 : 21:23:42
|
quote: ....ma a me interessava soprattutto chiudere in fretta la questione per sistemare la moto per il raduno...
brava, hai fatto bene   |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
hell75
Manico

United Kingdom
212 Messaggi |
Inviato - 29/05/2005 : 22:42:29
|
PASSA ALLE VIE LEGALI! Muso duro, ragazza... ti voglio al raduno! |
YOU REALLY GOT ME NOW  |
 |
|
|
ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi |
Inviato - 29/05/2005 : 23:56:58
|
...e spero che tu abbia testimoni disponibili!! E' molto importante.. mi spiace molto, queste cose ti fanno stare male, se pensi quanta gente e' pronta a fregarti non appena gli si da' occasione! Forza filucchetta!!!
|
Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale |
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 30/05/2005 : 11:08:03
|
Ragazzi devo ringraziare gli amici smanettoni, la moto è già a posto. Certo ci sono ancora delle cose da fare, ma per il raduno non ci sono proprio dubbi... PRESENTE!!!!!      |
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
Discussione  |
|