Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 aiutoooo....non so che fare...
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 29/05/2005 :  17:23:51  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Bravo Spike ti sei preso il tuo tempo e senza l'euforia di acquistarla gli hai fatto le pulci......ottimo......occasioni se ne presenteranno ancora........

Lampès

Vai in alto alla pagina

hell75
Manico

United Kingdom
212 Messaggi

Inviato - 29/05/2005 :  18:23:21  Visualizza profilo
A primo impatto si avrebbe sempre voglia di cambiare.... te lo sto sentendo dire e ridire da tanto,ormai.... però (e qui senti da che pulpito vien la predica!), aspettare e valutare serve, soprattutto con le offerte, che il più delle volte son false!
ci stanno marciando troppo, ormai, sulle moto e sul loro mercato.... e se appena appena ti vedono con gli occhi che brillano.... son peggio di avvoltoi!
la tua SCELTA deve essere decisiva prima di tutto dentro di te, poi ti muovi dritto in quella direzione, e vedrai che non ci sono ostacoli insormontabili!
Un abbraccio alla tua santa donna... al raduno le spiego io cosa vuol dire R !!!!!

YOU REALLY GOT ME NOW
Vai in alto alla pagina

ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi

Inviato - 29/05/2005 :  19:30:52  Visualizza profilo
Spike, sapendo chi vende la moto, non mi sorprende...

Qualche volta mi sono fermato,e a parte il fatto che prima che arrivasse un venditore ci potevi fare le radici, di moto in quelle condizioni ne avevano parecchie .

Resto dell'avviso che il conce ha i suoi buoni vantaggi (garanzia, scelta) ma le moto in pessime condizioni finiscono solo da loro: un privato non proverebbe, ne riuscirebbe mai a venderle da solo.
Per prezzi e margini di trattativa poi, non c'è paragone...

Ciao

GSX 750 F
+++++sarà DE VITO+++++
"...Niente paura, niente distrazioni.
La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."

Modificata da - ennys il 29/05/2005 19:32:09
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 30/05/2005 :  09:50:14  Visualizza profilo
resto in attesa di trovare il mio nuovo amore a due ruote...con calma e non con l'impulso dell'anno scorso che da zanuso ho preso una mezza inkiappettata!
Calma...molta calma!!!!

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

suzukone79
Manico

307 Messaggi

Inviato - 31/05/2005 :  00:11:27  Visualizza profilo
devi trovare un appassionato come te che la tiene con cura maniacale son pochi ma se non hai fretta li trovi
Vai in alto alla pagina

minco
Manico

531 Messaggi

Inviato - 31/05/2005 :  00:33:49  Visualizza profilo
vai tranquillo che il tempo è galantuomo, aspetterai un pò di più ma troverai una motina splendida

la mia storia
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 31/05/2005 :  09:38:34  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da spike

Per ora resto in attesa e alla ricerca di un k1 o un k2....vedimo che trovo...

Secondo me hai fatto bene quello che hai fatto, la tua la conosci bene e sai cosa hai mentre l'altra aveva i suoi lati oscuri!

P.S. per adesso non se ne parla perchè non mi sento in vena di spendere ma se verso la fine dell'anno mi venisse voglia di ordinare il nuovo 600 K6 che ne diresti del mio K2, te lo potrei dare con tutti gli accessori pista montati e tutti gli originali bene incartati senza graffi, se organizziamo il "GSX&C Pista Day" te la faccio vedere da vicino!

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 31/05/2005 :  14:46:41  Visualizza profilo
caro alvy...se ne può parlare....quanti km hai ora su...?

FIRMA IN RIFACIMENTO
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 31/05/2005 :  17:56:25  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da spike

caro alvy...se ne può parlare....quanti km hai ora su...?

12.578 tutti fatti da me, non ci ho mai fatto gare e finora non sono mai andato in terra neanche da fermo e speriamo di continuare così che a cadere non fa piacere mai a nessuno!

Non vorrei invogliarti troppo che ancora non ho deciso cosa voglio fare e perlomeno l'estate del 2005 la volevo fare con Biancaneve, però tieni a mente che quando parlo di parti originali messe da parte ho anche "pignone, corona e catena" originali che ai 6000 km ho cambiato con il kit passo 520 quindi ho anche la trasmissione originale al completo di scorta!

Rompimi un pò le scatole a ottobre che può darsi che ne viene fuori qualcosa...

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 31/05/2005 :  18:38:35  Visualizza profilo
non ti preoccupare ....ci riaggiorniamo quando sarà ora se non ne trovo una prima!!!!

FIRMA IN RIFACIMENTO
Vai in alto alla pagina

suzukone79
Manico

307 Messaggi

Inviato - 01/06/2005 :  01:42:15  Visualizza profilo
be volendo c è anche la mia k3 con 13500km tenuta da vero amatore! sottocodone,cupolino blu frecce portatarga inclinabile,arrow omologata pirelli diablo corsa nuove, filtro k&n nuovo, corona ergal + 1 dente , parafango posteriore,tagliandi suzuki e bollo pagato. però anch io voglio fare la stagione a meno che mi diano 6500 euro! perchè voglio prendere il gsxr 750 nuovo
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina