| Autore |
Discussione  |
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 23/05/2005 : 17:44:31
|
ahimè per la SACS!!!
Ma se è servito a tagliare i ponti, anche pppisssicologggici con la tua ecs....HAI FATTO BENE  |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi |
Inviato - 23/05/2005 : 18:11:35
|
quote: Originalmente inviata da Jolè
grazie a tutti ragazzi.... tanai, seguirò i tuoi consigli... anzi, li sto già seguendo!
Si si fai come dice Tanai, l'ho fatto anchio e adesso...... sto con giugiù!!!  |
  FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 23/05/2005 : 21:05:47
|
quote: Originalmente inviata da duca-re
Si si fai come dice Tanai, l'ho fatto anchio e adesso...... sto con giugiù!!! 
perchè non facciamo un bel triangolo ????  |
 |
|
|
duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi |
Inviato - 24/05/2005 : 12:08:31
|
quote: Originalmente inviata da Jolè
quote: Originalmente inviata da duca-re
Si si fai come dice Tanai, l'ho fatto anchio e adesso...... sto con giugiù!!! 
perchè non facciamo un bel triangolo ???? 
Il Triangolo no, non lo avevo considerato!! E poi se non vieni al raduno! |
  FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME |
 |
|
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 24/05/2005 : 13:00:31
|
Caspita Jolè mi diapiace leggere queste cose ma prima cosa straquoto jakoilrain seconda cosa mi dispiace ancor di più per gli amici che ti "hanno lasciato a piedi" nel momento del bisogno....si sà che sugli "amori" ....vabbè finito uno ce n'è un altro...però così non dovrebbe essere per le amicizie, quando un amico si tira in dietro penso che sia peggio di un tradimento dell'amata/o!!
però per continuare a mettere il dito nella piaga.....io me la sarei portata in camera pur di non portarla allo "sfasciacarrozzaio" un abbaraccio fortissimo!!! |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 24/05/2005 : 21:56:31
|
grazie anche a te annam per la solidarietà... doveva andare così... a dire il vero non so perchè ma mi sento molto leggero dopo quel gesto sofferto.
Duca, non sai quanto mi dispiace non poter venire al raduno, ma sono stato incxxlato dal mio collega che si sposa e in quel periodo è in viaggio di nozze 
|
 |
|
|
Kiroxx
Manico

Italy
214 Messaggi |
Inviato - 30/05/2005 : 14:25:45
|
| porca trota jolè....ma potevi mica informarmi di sta cosa???? ti compravo il cupolino...e un po di pezzi...e l'hai rottamata dopo aver omologato la 180??????guarda io sono dell'idea che la mia prima macchina e la mia prima moto le terrò anche radiate ma le terrò...cazzarola mi spiace tanto per te... ma l'avevi fatto tu il cupolino? |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 30/05/2005 : 14:40:32
|
mi dispiace kirox, come già detto, è stata una decisione presa in una mezz'ora... non ho avuto l'opportunità di trovare una sistemazione adeguata ed alla fine l'unica soluzione che ho trovato, forse anche impulsivamente, è stata questa.
si, la carena ed il codone l'ho fatta io in vetroresina....
|
 |
|
|
motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi |
Inviato - 30/05/2005 : 14:50:15
|
Bellissima!!!
Peccato rottamarla. |