Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 un ultimo saluto alla mia sacsina...
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviata - 20/05/2005 :  22:06:25  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di Jolè.  Invia a Jolè un messaggio ICQ
resterai per sempre nel mio cuore, avrei voluto vederti almeno terminata, ma non è stato così. Il fato ci ha giocato un brutto
scherzo.
Non mi voleva abbandonare. Pensate, da 4 mesi ferma è partita al primo colpo! un orologio, lo scarico si è messo subito a suonare la sinfonia a cui mi aveva abituato....un basso da paralizzare il battito cardiaco!.
Abbiamo fatto gli ultimi chilometri da casa allo sfasciacarrozze e lei ha dato il meglio di se...un toro scatenato, non me la ricordavo così!!

Il rottamaio(si chiamerà così???) quando mi ha visto arrivare o meglio sentito arrivare, si è catapultato sulla mia moto per fare un mezzo giro!!!! Quando è tornato si è seduto accanto a me a piangere!!!!

è la vita che ci vuoi fare.... posto qualche foto di quando la stavo lavorando. E' un dovere!

Addio Sacsina!

duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi

Inviato - 20/05/2005 :  22:09:07  Visualizza profilo
Mi fai stare triste triste pure a me!

FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME
Vai in alto alla pagina

ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi

Inviato - 20/05/2005 :  23:43:30  Visualizza profilo

Ma cos'è successo

Rottamata... magari a qualcuno poteva interessare...

GSX 750 F
+++++sarà DE VITO+++++
"...Niente paura, niente distrazioni.
La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 20/05/2005 :  23:45:17  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
purtroppo causa di forza maggiore..... ho dovuto per forza
Vai in alto alla pagina

ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi

Inviato - 21/05/2005 :  00:21:50  Visualizza profilo
Non so... e non insisto.
L'avrai rottamata per prenderne una nuova, forse...

Peccato, però. Dalla foto sembrava molto bella , nera con cerchi rossi

Ciao

GSX 750 F
+++++sarà DE VITO+++++
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico

749 Messaggi

Inviato - 21/05/2005 :  01:05:20  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
ahò ma sei scemo?é una fi**ta!:°°°°°°°°°°°°°OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina

lamù
Paracarro

Italy
74 Messaggi

Inviato - 21/05/2005 :  11:00:27  Visualizza profilo
...Non disperare,presto ti affezionerai ad un'altra sacsina...

lamù
Vai in alto alla pagina

BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi

Inviato - 21/05/2005 :  11:35:56  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BBKaneda  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
Ma come mai l'hai rottamata????

Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord

Suzuki GSX 1000 R K2
BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!!
Vai in alto alla pagina

joi
Manico

449 Messaggi

Inviato - 21/05/2005 :  11:40:34  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di joi
Jole...se e' lecito sapere il motivo?...vabbe' mi faccio li c...i mia!!!....cmq se ti dispiace vuol dire che era contro la tua volonta' disfartene

EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!

Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 21/05/2005 :  12:29:52  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
vabbene, ve lo dico..... un mese fa dopo 5 anni io e la mia ragazza ci siamo lasciati. La moto era nel suo garege, perchè io non ce l'ho.
Fino a quando ho creduto che il nostro rapporto si potesse recuperare l'ho lasciata lì a casa sua... poi sono subentrati i parenti di lei e la storia è finita a schifo. così non avendo dove metterla ed essendo impellente il disfarmene, l'ho portata allo sfasciacarrozze.
Ora sto a piedi in tutti i sensi...
Vai in alto alla pagina

ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi

Inviato - 21/05/2005 :  12:33:27  Visualizza profilo
Eccheccavolo, potevi almeno regalarla, se non venderla ...

Sarà...

GSX 750 F
+++++sarà DE VITO+++++
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 21/05/2005 :  12:37:39  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
vi chiedo scusa, purtroppo è stata una decisione di quella da prendere in 2 minuti.... e la testa era offuscata dalla rabbia....
mi dispiace. E' andata così. Attendo tempi migliori
Vai in alto alla pagina

emanuel
MotoTurista

Italy
102 Messaggi

Inviato - 21/05/2005 :  12:49:21  Visualizza profilo  Visita la Homepage di emanuel
condoglianze sono sempre le migliori ad andarsene ma ce l'atro. detto moto scaccia moto ne troverai un altra bisognosa delle tue coccole e che non ti tradira ti sara sempre fedele a lei bastera solo un po di benzina e via......................

Esistono solo due tipi di motociclisti,quelli che son caduti... e quelli che cadranno.....io ho gia dato.....
Vai in alto alla pagina

toro
Manico

Italy
222 Messaggi

Inviato - 21/05/2005 :  13:01:51  Visualizza profilo
Sono sempre le migliori ad andarsene... parlo delle moto, per quanto riguarda le donne... non ne esistono di migliori sono tutte uguali!!

SCINN FA AMPRESS STA KIUVENN, E A LUA' E PANN!!! GSX-R(ESPECT)
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 21/05/2005 :  13:05:40  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
Jolè mi dispiace davvero per la tua storia finita (come dici te) da schifo

Se la storia tra me e Laura dovesse finire (mi sto toccando abbondantemente) mi libererei di tutto ciò che me la ricorda compresa la moto visto che con quella abbiamo passato dei bei momenti, quindi ti posso capire...

Forza e coraggio... momenti migliori arriveranno di sicuro

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 21/05/2005 :  13:15:25  Visualizza profilo
allora jolè...il mese scorso mi sono lasciato anche io...grazie alla fortuna o a nn so cosa ho avuto modo di parlare confrontarmi e chiarire con lei ed ora siamo di nuovo insieme...
nn condivido il fatto che l'haio rottamata..si lo so,eri avvelenato ma nn esiste minimamente che la rottami perchè nn sai do metterla...
ora la tua vera forza poteva essere lei...
avrebbe potuto aiutarti a nn pensare...si,lo so,nn è la stessa cosa...
ma adesso,hai perso nn una,ma due cose belle...
pensa a rialzarti ora..può anche essere poco,ma ti dico che almeno noi,ci saremo sempre.
voglio vederti il prima possibile con una nuova moto...
forza.

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 21/05/2005 :  15:57:42  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
vi ringrazio ragazzi, so che posso contare su di voi
ormai sto bene, mi sono liberato del passato ed ora guardo solo avanti! non è detto che non avrò un'altra moto, anzi...ho già qualche contatto in corso. Quella però era da finire e purtroppo non avevo nè la testa nè il posto a disposizione per mettere tutte le cianfrusaglie che servono per lavorarci....
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 21/05/2005 :  16:04:28  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Jolè, mi dispiace di quanto successo...
perdona il dito nella piaga, ma non condivido neanche io questa scelta. Mi sembra una scelta non scelta ma un atto d'impulso. Secondo me bastava chiedere qui sul forum che il posto sarebbe uscito nel giro di 24 ore.
Spero non abbia a pentirtene...
cmq guardiamo il lato positivo...ora sei appiedato e ti sarà da incentivo per cercare una nuova sacsina...
auguri per il futuro e onori alla sacsina andata...
lampsss

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Hott
MotoTurista

Italy
163 Messaggi

Inviato - 21/05/2005 :  17:35:53  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Hott  Invia a Hott un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Hott
MI spiace,a volte gli eventi ti fanno fare cose che fino a cinque minuti prima non ti passavano nemmeno per la testa..
Dagli ultimi post leggo che stai reagendo e di questo me ne compiaccio,come diceva qualcuno "forte non è colui che non cade mai,ma quello che una volta toccato il fondo ha la forza di rialzarsi...",se l'hai fatto non guardarti indietro..reagisci
the show must go on!!
se ti può servire ti sono vicino
lamps

GSX750F - Torino -Un lampeggio a tutti :)
- Il coraggio ha in se il genio,il potere e la magia...
- Potranno ostacolarci,ma non potranno fermarci...
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 21/05/2005 :  17:50:11  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Mi dispiace per l'accaduto.............però rottamare una moto così...NOOOOOOOOOOOOO

Lampès

Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico

749 Messaggi

Inviato - 21/05/2005 :  18:04:03  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
Jolè, quando finisce un'amore la prima cosa che ti consiglio è cercare di fare tutte le cose e le passioni che non hai potuto coltivare con lei.DOpodichè acquista un'altra moto, magari una che desideravi e non hai preso perchè scomoda per lei.
La prossima donna, se già questa non lo era, prenditela motociclista...

e soprattutto:

non lasciare ponti per una ritirata (quindi non cercarla)

stai con un mare di altre donne: inq ueste troverai sempre qualcosa che lei non ti dava

x ogni consiglio chiacchiera a tua disposizione!

In gamba

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina

joi
Manico

449 Messaggi

Inviato - 21/05/2005 :  19:30:00  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di joi
quote:
Originalmente inviata da Jolè

...... così non avendo dove metterla ed essendo impellente il disfarmene, l'ho portata allo sfasciacarrozze.
Ora sto a piedi in tutti i sensi...

Jole..fratello caro,se ti sei sbarazzato della sacsina per non ricordare i momenti passati insieme alla tua ragazza con lei...concordo.Ma ca....ola!!...ormai di amici a Napoli e dintorni qui nel Forum ne hai.. potevi almeno chiedere a qualcuno di noi se avessimo posto in garage!!

EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!

Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 21/05/2005 :  20:12:28  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
uagliù, ora però non mi fate una schifezza! è vero che in questo periodo ci sono abituato.... l'ho fatto impulsivamente, avevo un paio di minuti per decidere. In verità ho chiamato un paio di amici, ma mi hanno risposto che se la moto fosse finita andava bene, ma di solventi resina ed altro non volevano saperne.
Mi sono trovato per strada, incazzato come una iena, con gli amici più vicini che si erano tirati indietro, erano le 20... ed è andata così. Mi dispiace, però non trattatemi così dai!!!

Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 21/05/2005 :  21:29:28  Visualizza profilo
ma de chè a zi jolè...hai fatto quello che te sentivi...e noi espresso il parere da ciò che abbiamo letto...
mo arriverà na moto nova e sarei più bello e vivo che mai(oddio bello...mo nn esageramo....)...
straquoto jack.

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 22/05/2005 :  01:33:31  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
quote:
Originalmente inviata da correveloce

sarei più bello e vivo che mai(oddio bello...mo nn esageramo....)...

esagera pure tranquillamente!
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 23/05/2005 :  11:28:06  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
solo Dio lo sa quanto ho perso ( a parte lei ) quando mi ha lasciato la mia ex...
volevo morire, e lasciare tutti i miei interessi...
poi ho conoscoiuto Monica...
e capisco che la vita ti ridà il doppio di quel che ti toglie...
Lensz

P.s. non commento il gesto che hai fatto nei confronti della gsxr...

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 23/05/2005 :  12:17:03  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Mi spiace..ormai è andata!

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

minco
Manico

531 Messaggi

Inviato - 23/05/2005 :  12:23:28  Visualizza profilo
jolè mi dispiace molto. morto un papa se ne fa un'altro. nuova donna, nuova moto.... in bocca al lupo

la mia storia
Vai in alto alla pagina

liz
Manico

Italy
374 Messaggi

Inviato - 23/05/2005 :  14:26:14  Visualizza profilo  Visita la Homepage di liz  Visualizza il profilo MSN di liz
.. mannaggia.. forza che il futuro ti aspetta.. e anche la moto nuova!!!

e ora ho il sitoooo!!! www.aeroliz.com (anche se da riempire)
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 23/05/2005 :  15:41:21  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Accidenti, una storia dura... mi spiace molto per te poiché comprendo benissimo che deve essere stato difficile, e deve essere peggio ora, a mente fredda...
...fai una bella cosa, stai lontano dalle donne per un bel po' e cerca (se puoi) di tornare in sella... ricorda: LA MOTO GUARISCE!

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 23/05/2005 :  15:57:05  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
grazie a tutti ragazzi....
tanai, seguirò i tuoi consigli... anzi, li sto già seguendo!
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina