Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Dice bene Mustard
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

ilfroid
Paracarro

Italy
9 Messaggi

Inviata - 17/05/2005 :  22:39:00  Visualizza il profilo
Raga guidare è soprattutto saper prevedere. Di norma paga l'estremismo motociclistico e il buon senso aiuta il destino. Poi naturalmente se è la tua ora è la tua ora e c'è ben poco da fare, in moto a piedi in macchina in bici ecc. Se guardiamo poi il sabato e la domenica i co***oni non mancano mai(spero di non incontrarne mai uno). Comunque la prudenza non è mai troppa e in moto non c'è certo da farne economia........ La pelle è una raga.... e cmq non riesco a rinunciare nemmeno un attimo a mettere il c..o sulla mia gsx1400 il primo godimento ce l'ho appena la metto in moto il resto lo fanno le mie Arrow.... he he he spallata a tutti.......

Meglio cent'anni da pecora che uno da leoni. Almeno sono campato cent'anni he he (provate a darmi torto) ILFROID

ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi

Inviato - 17/05/2005 :  22:57:20  Visualizza profilo
Dal mio punto di vista, escludendo i comportamenti deliberatamente irresponsabili, pericolosi e autolesionisti, quello che rappresenta il pericolo maggiore di quando si va in moto o si pratica una qualsiasi attività potenzialmente pericolosa per noi e per gli altri, è il pensiero subdolo del "TANTO NON SUCCEDE" che si insinua spessissimo anche nelle menti più responsabili ed accorte, abbassando drasticamente il livello dell'attenzione, i freni inibitori e l'istinto di autoconservazione.

Cerchiamo di scacciare questo atteggiamento quando siamo alla guida, pensando serenamente che può comunque succedere e che dobbiamo fare di tutto per divertirci senza che succeda.

Mio pensiero.

Ciao

GSX 750 F
+++++sarà DE VITO+++++
"...Niente paura, niente distrazioni.
La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 17/05/2005 :  23:27:32  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
e soprattutto godersi il giretto con la voglia di fare anche il successivo...
Vai in alto alla pagina

BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi

Inviato - 18/05/2005 :  00:51:56  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BBKaneda  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
A settembre del 2003 una Seat Marbella mi ha scolpito nello scafoide destro, su una vite di titanio che restera' a vita un messaggio :

"invincibile un accidente" :)

Beh.. e' stata dura all'inizio non essere piu' capace di essere "uno che va forte", a tratti
frustrante farsi pettinare sulla "strada di casa" dal primo pirla che passa con il solo "merito" di preoccuparsi meno di me di una curva cieca, ma ora le cose vanno meglio.
Giro di 4 o 5 secondi piu' lento a Varano, faccio un sorpasso in meno e rifletto una frazione di secondo in piu' prima di sdraiare la moto in curva, non andro' mai piu' come prima, ma forse e' meglio cosi', in fondo lo scafoide, quando si rompe, fa un male d'inferno.

Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord

Suzuki GSX 1000 R K2
BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!!
Vai in alto alla pagina

BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi

Inviato - 18/05/2005 :  00:52:26  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BBKaneda  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
Dimenticavo.. c'e' anche il problema che ..

LE MOTO COSTANO :D

Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord

Suzuki GSX 1000 R K2
BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!!
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 18/05/2005 :  08:37:52  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Ragazzi io non mi sono mai preoccupato se uno va' piu' forte di mè o.....sorpassa 3 macchine su una ruota,io alla mia pellaccia ci tengo,e mi voglio divertire con la mia moto,imprudenze le facciamo e le faremo sempre ma con un certo margine,sempre accendendo il cervello prima di salire in moto
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 18/05/2005 :  09:14:59  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
a dire la verità a volte mi arrabbio con andrea che non fa qualche numeretto in moto o magari non scende in piega e "lima" tutta la gomma sia a destra che a sinistra......però a volte penso che invece che "arrabbiarmi" dovrei dirgli 'GRAZIE' perchè non fa mai cose che potrebbero fare del male a lui e a me!....poi lui da solo ha già rischiato una volta in moto, difatti è arrivato a casa e mi ha detto"non lo farò mai più di andare a ingarellarmi con qualcuno"...difatti così è!

se si va in giro tutti quanti assieme e gli altri tengono un passo che lui se la sente di sostenere ok va dietro agli altri.......ma se lui per primo non se la sente non cerca di andare al limite per stare dietro agli altri (e qui lo possono testimoniare i compagni del bici-raduno che per il primo pezzo hanno dovuto aspettarci! difatti la seconda parte di curvoni che a lui piacciono molto era 'lanciato')

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina

desmo
Paracarro

Italy
90 Messaggi

Inviato - 18/05/2005 :  10:54:11  Visualizza profilo
..azz! come sarebbe bello averti come zavorrina! quando esco con la mia metà a 130 mi fa da limitatore!! Lascio immagginare che fi**ta i giretti insieme a lei!! vabbuò..

quote:
Originalmente inviata da annam

a dire la verità a volte mi arrabbio con andrea che non fa qualche numeretto in moto o magari non scende in piega e "lima" tutta la gomma sia a destra che a sinistra......però a volte penso che invece che "arrabbiarmi" dovrei dirgli 'GRAZIE' perchè non fa mai cose che potrebbero fare del male a lui e a me!....poi lui da solo ha già rischiato una volta in moto, difatti è arrivato a casa e mi ha detto"non lo farò mai più di andare a ingarellarmi con qualcuno"...difatti così è!

se si va in giro tutti quanti assieme e gli altri tengono un passo che lui se la sente di sostenere ok va dietro agli altri.......ma se lui per primo non se la sente non cerca di andare al limite per stare dietro agli altri (e qui lo possono testimoniare i compagni del bici-raduno che per il primo pezzo hanno dovuto aspettarci! difatti la seconda parte di curvoni che a lui piacciono molto era 'lanciato')

Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 18/05/2005 :  11:28:11  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
desmo l'unica cosa di cui ho paura della guida di andrea è quando impenna o vuole impennare a quel punto gli faccio capire che non sono molto d'accordo (non gli ho MAI però tirato pugni nello stomaco). ho proprio paura con lui perchè non è superpratico di impennate e ho sempre paura di cappottarmi......anche se non arriva mai a quei livelli di pendenza, le sue sono impennate di acccelerazione, è finchè la moto si alza di poco in allungo ok, piace anche a me......ma una volta ci è capitato che la moto si sia lazata più del solito e ci siamo cacati addosso....da quella volta ho paura!!!...con lui, perchè con un altro ragazzo che praticamente stava più su una ruota che su due sono scesa dalla moto che avevo il sorrisino da ebete!!!

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina

lamù
Paracarro

Italy
74 Messaggi

Inviato - 18/05/2005 :  11:42:43  Visualizza profilo
...Gli eccessi sono negativi...soprattutto quando chi è che guida non siamo noi personalmente, diamo la vita in mano ad un'altra persona e non è giusto non pensarci...

lamù
Vai in alto alla pagina

desmo
Paracarro

Italy
90 Messaggi

Inviato - 18/05/2005 :  12:13:31  Visualizza profilo
..continuo a pensare che saresti la zavorrina ideale per me! oltre tutto le impennate al mio gsx1100f non piacciono..ci vorrebbe la gru!! certo che è un problema... e se sapesse che ogni volta che giro con lei rischio la narcolessia? chissa, forse mollerebbe il limitatore! quasi quasi...

quote:
Originalmente inviata da annam

desmo l'unica cosa di cui ho paura della guida di andrea è quando impenna o vuole impennare a quel punto gli faccio capire che non sono molto d'accordo (non gli ho MAI però tirato pugni nello stomaco). ho proprio paura con lui perchè non è superpratico di impennate e ho sempre paura di cappottarmi......anche se non arriva mai a quei livelli di pendenza, le sue sono impennate di acccelerazione, è finchè la moto si alza di poco in allungo ok, piace anche a me......ma una volta ci è capitato che la moto si sia lazata più del solito e ci siamo cacati addosso....da quella volta ho paura!!!...con lui, perchè con un altro ragazzo che praticamente stava più su una ruota che su due sono scesa dalla moto che avevo il sorrisino da ebete!!!

Vai in alto alla pagina

desmo
Paracarro

Italy
90 Messaggi

Inviato - 18/05/2005 :  12:22:21  Visualizza profilo
sono daccordo con te, ma il problema è che purtroppo a volte la percezione del rischio è molto diversa, se a 130 in autostrada la mia metà ha paura, riesci a capire che di certo non è per colpa mia che stò eccedendo!!

quote:
Originalmente inviata da lamù

...Gli eccessi sono negativi...soprattutto quando chi è che guida non siamo noi personalmente, diamo la vita in mano ad un'altra persona e non è giusto non pensarci...

Vai in alto alla pagina

mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi

Inviato - 21/05/2005 :  20:18:50  Visualizza profilo
Scusate se vado OT ma "quel" Mustard sarei io... Mustardbustard in piume e senape?
sono presuntuoso?

"Clide... sfasciagli l'auto!"
Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best)
GSX 1200 Inazuma!!!
NinjaName: Haruyasu Hidarisan
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina