| Autore |
Discussione  |
|
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
Inviata - 16/05/2005 : 22:41:49
|
ho una forte crisi d'moto-astinenza da un'ss900 e sto impazzendo...
|
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 16/05/2005 : 23:44:58
|
| Come ti capisco, nonostante sia ormai innamorato del mio gsxr ogni tanto ripenso a quando andavo in giro con l'SS900 alle impennate con il gas di prima e qualche volta pure di seconda (con l'aiutino del dossetto ovviamente!) alle accelerazioni in uscita di curva dove sul misto lento mi mangiavo il mio amico con l'R1, che tempi che erano! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
Inviato - 17/05/2005 : 01:00:49
|
quote: Originalmente inviata da alvygsxr
Come ti capisco, nonostante sia ormai innamorato del mio gsxr ogni tanto ripenso a quando andavo in giro con l'SS900 alle impennate con il gas di prima e qualche volta pure di seconda (con l'aiutino del dossetto ovviamente!) alle accelerazioni in uscita di curva dove sul misto lento mi mangiavo il mio amico con l'R1, che tempi che erano!
Oooooohhhhh-Boohhhhhhhh oh oooh oh Ohhh h!!!!!!!Vuoi farmi crepare di rosicamento!!!!!!!! oO hh Oo oohh Bohhhh povero me povero me!!!! Me tapino me tapino.....
Boohhh ohhh ohhhh....
:°°°°°°°°°°OOOOOOOO((((((((((((( |
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
|
joi
Manico

449 Messaggi |
Inviato - 17/05/2005 : 09:08:57
|
| miiii...io non riesco proprio ad andarci col ss750!!..volevo comprarlo,ma la postura ahime'...nota dolente per me!!...ci ho rinunciato..pero' che bellaaa!! |
EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!
|
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 17/05/2005 : 09:36:12
|
quote: Originalmente inviata da joi
miiii...io non riesco proprio ad andarci col ss750!!..volevo comprarlo,ma la postura ahime'...nota dolente per me!!...ci ho rinunciato..pero' che bellaaa!!
Ma dipende dallo stile di guida, io mi ci trovavo comodissimo mentre mio fratello le poche volte che l'ha presa mi ha detto che per lui era scomoda! La mia aveva i semimanubri un po più bassi che imponevano la guida da "sdraiati sopra il serbatoio" ma per andar forte era giusta così.
La moto comoda per eccellenza è una moto da enduro (qualsiasi marca) le sportive hanno bisogno di essere guidate da sportive altrimenti sono soldi spesi male perchè se non si sopporta la loro scomodita non si apprezzano. |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
joi
Manico

449 Messaggi |
Inviato - 17/05/2005 : 10:05:40
|
| Alvy,ti dico sta cosa perche' avevo deciso di cambiare moto e mi ero orientato sull'ss ma salendoci , mi sono letteralmente sdraiato su'(avra' avuto anche lui i semimanubri piu' bassi) e data la mia non piu' perfettissima schiena,ho rinunciato...adesso sto vedendo per un cbr F,ed e' a prima impressiono l'ho"sentito" piu' "comodo". |
EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!
|
 |
|
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
Inviato - 17/05/2005 : 10:55:13
|
La serie 999/749 non si guida + "sdraiati",:) in ducati hanno preferito una sella +bassa e meno inclinata che non incuneasse il pilota sul serbatoio proprio per non distruggergli i polsi e aumentare la resa in gara a discapito della stanchezza e dell'indolimento... |
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
| |
Discussione  |
|