| Autore |
Discussione  |
|
|
duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi |
Inviata - 08/05/2005 : 21:25:17
|
Cominciamo con il dire che il programma della giornata era completamente diverso! Avevo appuntamento alle 10 con ghibli giugiu e moreno all' uscita dell'A1 Valmontone. Sveglia alle 07:00, alle 08:00 prendo l'autostrada da Arezzo ed alle 08:30 mi fermo a Fabro pe fà benza e colazione. Chiama quel frocio fermone di ghibli e fà: " quì ci sono dellle nuvolette cattive cattive, non uscire di casa!" Ma andate a fare.... Demoralizzato ed incazzato come una iena decido di uscire alla prima uscita e di rientrare tornando verso Arezzo. Ci tengo a precisare che avendo comunque la moto da 5 mesi non avevo mai fatto più di 50km in autostrada e non mi piace per niente, ma pur di incontrare quel manipolo di proci, diciamo così, ho stretto denti e chiappe!! Ergo a maggior ragione ero incaz!! Mentre andavo verso l'uscita Viterbo si è scatenata l'ira di Dio, raffiche di vento che a più di 90 non si riusciva ad andare! Ma, uscito a Viterbo, prima di rientrare mi casca l'occhio su un cartello (E 45 Perugia ed ss71 per lago Corba) e penso, se proprio deve fà sta bufera, meglio una statale paese-paese che l'A1! Ed in più era il giusto modo per provare e darvi risposte sulla mia nuova motilla!! Risultato 220 km secondo questo percorso: Viterbo- Terni - Lago di Corbarahttp://www.seekitaly.com/tourism_italy/umbria/todi_orvieto/lago_corbara003.jpg - passaggio sulla diga del lago (da pianger tanto è bello!) http://digilander.libero.it/corbara/indice/la%20diga/fotodi9.JPG- Perugia- Lago Trasimenohttp://www.lagotrasimeno.it/images/photo_gallery/castiglione/01.jpg- Perugia- Castigliondellago- Cortona- Castiglionfiorentino-Arezzo. La moto và benissimo ed in risposta a quello che chiedevano Beobeo e Franz (ed anche altri), il tre cilindri è una cosa a sè!! Definire la triumph sprint rs moto turistica è giusto, ma con i dovuti rispetti; comoda sì ma non troppo (il suppostone era meno stancante e laguida era meno piegata) ha una tenuta di strada da fare paura, e vi assicuro che di curve ne ho fatte e come!! Ha bassi medi ed alti quando servono e non ti abbandona mai in condizioni in cui necessitano cavalli! Bisogna solo abituarsi al cambio!! Detto questo vi ricordo che parla uno che non capisce granchè di moto ma ha tanta tanta passione garzie a degli amici che gliel' hanno fatta nascere, grazie Tato e grazie Filuc!! Un Tanks speciale a Slaider: i dunlop d 208 FANNO PAURAAAA!!!
P.S. scusate per i link ma non avevo la macchina fotografica con me!!
|
  FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME |
Modificata da - Beobeo il 28/12/2005 17:44:47
|
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 08/05/2005 : 21:39:51
|
Bel giro complimeti, sono contento di leggere la tua soddisfazione per una moto così particolare e non capita appieno da noi italiani..........
Lampès
|
 |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 08/05/2005 : 21:55:35
|
Ero certo che saresti rimasto soddisfatto per tenuta ed erogazione... l'unica inglese che ho avuto modo di provare è stata una speed triple (vecchia serie), e se tanto mi dà tanto...
quote: che avendo comunque la moto da 5 mesi
ma come? hai l'RS già da 5 mesi???
lampssss |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 08/05/2005 : 22:00:35
|
bel giretto ma a me frocio non l'hai mai detto nessuno quindi come minimo minimo te straccio i copertoni nuovi quando ci vediamo ringrazia le nuvole romane il giro che hai fatto e' + bello lamps |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 08/05/2005 : 22:21:20
|
ebbravo! hai fatto proprio un bel giretto!!! che significa 5 mesi???? a noi hai detto che l'hai presa un paio di settimane fa!!!   |
 |
|
|
duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi |
Inviato - 08/05/2005 : 22:41:38
|
quote: che avendo comunque la moto da 5 mesi
ma come? hai l'RS già da 5 mesi???
No no, ce l'ho da 20 giorni, ma il suppostone l'ho preso 5 mesi fà ed è la mia prima moto! |
 |
|
|
duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi |
Inviato - 08/05/2005 : 22:43:21
|
quote: Originalmente inviata da Jolè
ebbravo! hai fatto proprio un bel giretto!!! che significa 5 mesi???? a noi hai detto che l'hai presa un paio di settimane fa!!!  
AAAA aridangheta!! Pure tù, io ho proprio cominciato ad andare in moto da 5 mesi chiaro? |
 |
|
|
toro
Manico

Italy
222 Messaggi |
Inviato - 08/05/2005 : 23:48:40
|
E' una moto veramente interessante e mi fa piacere che ti sei trovato, a quanto pare, più che bene. Tuttavia, pur non avendo avuto mai il piacere di provarla, ho sentito che l'erogazione non è tanto lineare e che in piega, qualche volta, ha fatto brutti scherzi (anteriore che va da una parte, pilota da un altra e posteriore fermo!) comunque, probabilmente chi me l'ha raccontato non è che sia tanto un manico visto quello che posti tu e quello che ho potuto leggere su Motociclismo di marzo... Complimenti! |

SCINN FA AMPRESS STA KIUVENN, E A LUA' E PANN!!! GSX-R(ESPECT) |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 09/05/2005 : 00:26:27
|
quote: Originalmente inviata da duca-re
[quote]Originalmente inviata da Jolè
AAAA aridangheta!! Pure tù, io ho proprio cominciato ad andare in moto da 5 mesi chiaro?
Alla faccia!!!!!! 5 mesi e sei già alla seconda moto?!?!?!? beato te!!!  |
 |
|
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 09/05/2005 : 10:10:12
|
| che bel giretto!!!! complimenti! |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 09/05/2005 : 16:03:46
|
mi dispiace che tu non sia riuscito a vedere Ghibli, Giugiu e Moreno. Vale la pena di farsi 200 km per incontrarli, e lo dico per esperienza    Comunque sei riuscito a fare una bellissima passeggiata ed ad assaggiare la tua moto come si deve. Adesso non resta che....farla provare a me    |
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi |
Inviato - 09/05/2005 : 16:04:55
|
quote: Originalmente inviata da Filuc
mi dispiace che tu non sia riuscito a vedere Ghibli, Giugiu e Moreno. Vale la pena di farsi 200 km per incontrarli, e lo dico per esperienza    Comunque sei riuscito a fare una bellissima passeggiata ed ad assaggiare la tua moto come si deve. Adesso non resta che....farla provare a me   
        |
 |
|
|
Slider34
Manico

202 Messaggi |
Inviato - 10/05/2005 : 18:25:30
|
Ottimo mi fa piacere che ti piacciano le gomme ed ancora più che cominci a prendere confidenza con le gomme.NON ESAGERARE!
p.s. la paura dell'autostrada te la farò passare, è una ca**ata |
Mi piacciono le pecore... e molto le galline |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 11/05/2005 : 00:07:10
|
E bravo, stavolta sei passato dalle mie parti con la moto manco un sms!
Complimenti per l'acquisto e per la scelta del percorso ! Che dire la strada che collega Todi a Orvieto se non mi fanno lo scherzo che di notte la addirizzano ormai la conosco a memoria per quanti chilometri ci ho fatto, comunque quoto quanto detto da chi ti ha consigliato di non esagerare. Io personalmente stò diminuendo quasi a zero le mie uscite stradali proprio per i pericoli che si incontrano sulle strade di tutti i giorni.
Di nuovo, ti rifaccio i complimenti per la moto e un lampeggio "virtuale"! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 12/05/2005 : 11:56:14
|
| Complimenti, è veramente una bellissima moto, specie l'ultima versione, anch'io sono tentato di passare dal GSXF allo SprintST ma mi mancano i dineri x farlo, ehehe... per cui per ora mi accontento! |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 16/05/2005 : 16:22:46
|
OPS.. ho detto una castronata.,.. credevo si parlasse di ST invece leggo bene il titolo e si parla di RS... ehm come... non detto! P.S. cmq + o - la moto è quella  |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
| |
Discussione  |
|