Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 link pezzi GSX
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviata - 13/05/2005 :  18:13:15  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di franz001.  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
una valanga di pezzi per INAZUMA e sorelle...tante cose belle a prezzi un pochino alto

http://www.gsxbiker.de/gsxteile.htm

http://www.gsxbiker.de/gsxteile2.htm

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...

drummer
Paracarro

Italy
10 Messaggi

Inviato - 14/05/2005 :  11:49:55  Visualizza profilo
Ciao Franz001 anch'io ho un inazuma gsx1200. Ho dato un occhiata ai siti da te proposti, francamente oltre ai prezzi alti ci sono dei pezzi per i miei gusti orribili che non monterei mai sulla mia moto.Volevo invece chiederti se sai di qualche rivenditore in Italia che abbia degli ammortizzatori per questa moto, naturalmente migliori degli originali e a prezzi minori rispetto a quello che ho visto sul sito. Un saluto!
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 14/05/2005 :  12:00:10  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
evabbè il sito l'ho trovato e l'ho linkato, non si sa mai di trovarci qualcosa di utile!

Per gli ammo veramente NON so che dirti, in quanto, avendo ammo a coppia, non c'è una scelta così vasta
L'unica cosa è rivolgersi a costruttori noti; tra tutti per rapporto qualità/prezzo ti consiglio BITUBO, con 450€+iva ti porti via un paio di ammo buoni completamente regolabili e rigenerabili, con serbatoio di compensazione separato.
(poi i tuoi originali passali a me )

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

Duesse
Paracarro

Italy
79 Messaggi

Inviato - 14/05/2005 :  12:02:36  Visualizza profilo
franz sei mitico, anche se i prezzi sono alti si puo' prendere spunto; l'ideale sarebbe reperirli oltreoceano, tanto per risparmiare € - non è che qualcuno sa qualcosa a tal proposito.

LAMPSS

---------SS-----GSX 750--------Stefano750-------GSX 750-----SS------

Se non riesci a convincerli, confondili.
Harry S. Truman
Vai in alto alla pagina

gsx-man
Paracarro

8 Messaggi

Inviato - 14/05/2005 :  15:44:57  Visualizza profilo
grazie del link dei pezzi.... sono nuovo da queste parti, mi presenterò presto!

Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 14/05/2005 :  16:13:01  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Dott Franz laureato in INAZUMIOLOGIA........

Lampès

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina