| Autore |
Discussione  |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
|
|
drummer
Paracarro
Italy
10 Messaggi |
Inviato - 14/05/2005 : 11:49:55
|
| Ciao Franz001 anch'io ho un inazuma gsx1200. Ho dato un occhiata ai siti da te proposti, francamente oltre ai prezzi alti ci sono dei pezzi per i miei gusti orribili che non monterei mai sulla mia moto.Volevo invece chiederti se sai di qualche rivenditore in Italia che abbia degli ammortizzatori per questa moto, naturalmente migliori degli originali e a prezzi minori rispetto a quello che ho visto sul sito. Un saluto! |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 14/05/2005 : 12:00:10
|
evabbè il sito l'ho trovato e l'ho linkato, non si sa mai di trovarci qualcosa di utile!
Per gli ammo veramente NON so che dirti, in quanto, avendo ammo a coppia, non c'è una scelta così vasta  L'unica cosa è rivolgersi a costruttori noti; tra tutti per rapporto qualità/prezzo ti consiglio BITUBO, con 450€+iva ti porti via un paio di ammo buoni completamente regolabili e rigenerabili, con serbatoio di compensazione separato. (poi i tuoi originali passali a me ) |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
Duesse
Paracarro

Italy
79 Messaggi |
Inviato - 14/05/2005 : 12:02:36
|
franz sei mitico, anche se i prezzi sono alti si puo' prendere spunto; l'ideale sarebbe reperirli oltreoceano, tanto per risparmiare € - non è che qualcuno sa qualcosa a tal proposito.
LAMPSS |
---------SS-----GSX 750--------Stefano750-------GSX 750-----SS------
Se non riesci a convincerli, confondili. Harry S. Truman |
 |
|
|
gsx-man
Paracarro
8 Messaggi |
Inviato - 14/05/2005 : 15:44:57
|
grazie del link dei pezzi.... sono nuovo da queste parti, mi presenterò presto!
|
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 14/05/2005 : 16:13:01
|
Dott Franz laureato in INAZUMIOLOGIA........
Lampès |
 |
 |
|
| |
Discussione  |
|