Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 MOMENTO DI BILANCI
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

bombardier
Manico

Italy
286 Messaggi

Inviata - 13/05/2005 :  17:25:52  Visualizza il profilo
Allora dopo circa un mese dal giorno in cui sono comparso per la prima volta su questo forum, credo sia giunto il momento di fare un bilancio complessivo...
In questo sito ci sono capitato per caso, perchè nonostante anni di guida in sella alle Suzuki, ne ignoravo l'esistenza e poi devo ammettere di non essere un grande navigatore di internet.
Prima ero iscritto ad un forum di motociclisti, del quale non faccio il nome per correttezza, dove a specifiche domande avevo per risposte solo delle benemerite c*****e e dove il passatempo più interessante sembrava essere quello di farsi la guerra tra sostenitori delle diverse marche di moto. Alla fine me ne sono uscito senza salutare da quanto ero rimasto deluso dal popolo motocilcista.
Quì, in mezzo a Voi le cose sono diverse: a precisi quesiti tecnici si hanno delle risposte sempre esaustive e competenti e si possono sempre scambiare quattro chiacchere in allegria, questo è il vero siprito motociclista!
Con questo post colgo l'occasione per ringraziare tutti quanti e spero di poter conoscere presto qualcuno di voi e la sua moto.

Un caloroso ringraziamento a tutti!

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 13/05/2005 :  17:35:42  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Ti amo...

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 13/05/2005 :  17:59:05  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
quote:
Originalmente inviata da bombardier

.......a precisi quesiti tecnici si hanno delle risposte sempre esaustive e competenti......

Questo è quello che sembra!
Una volta ho consigliato a uno di mettere della sabbia nel serbatoio...perchè il silicato anidro di benzene che si formava di conseguenza diminuiva il pH della membrana sblindata destra, con conseguente diminuzione della pressione osmotica isobara e aumento della resa termodinamica per convezione della valvola di aspirazione, il che poteva produrre una depressione adiabatica nel cilindro influenzando la risposta isotopica in fase di compressione e aumentando l'amplificazione sincrotronica dell'albero motore, con un conseguente aumento della potenza del 4000%

Come si chiamava quel tipo...uhm....vediamo...non ricordo....mi pare...valentino qualcosa.....

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 13/05/2005 :  18:01:27  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
No franz era la mia,MORTACCI TUA

:)

Grazie per i complimenti bombardier

BELIN LAMPS!!

Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 13/05/2005 :  18:03:48  Visualizza profilo
UHAUHAUHAUHAUHA...FRANZ....IL SOLITO MODESTO!!!
cmq è grazie a tutti, staff, moderatori ed utenti che il forum è quello che è!...e a parte franz ...tutti le altre sono personcine davvero a modo! heheheh...

W IL FORUMMMMMMM

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 13/05/2005 :  18:30:56  Visualizza profilo
quote:
Una volta ho consigliato a uno di mettere della sabbia nel serbatoio...perchè il silicato anidro di benzene che si formava di conseguenza diminuiva il pH della membrana sblindata destra, con conseguente diminuzione della pressione osmotica isobara e aumento della resa termodinamica per convezione della valvola di aspirazione, il che poteva produrre una depressione adiabatica nel cilindro influenzando la risposta isotopica in fase di compressione e aumentando l'amplificazione sincrotronica dell'albero motore, con un conseguente aumento della potenza del 4000%

Come si chiamava quel tipo...uhm....vediamo...non ricordo....mi pare...valentino qualcosa.....

mabaffankuloooooooooo
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 13/05/2005 :  19:07:21  Visualizza profilo
semo li mejooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 13/05/2005 :  20:21:22  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
complimentissimi e auguriamoci che il forum continui su queste orme per i prossimi 100 anniiiiiiii!!!!
Vai in alto alla pagina

dr.know
Paracarro

Italy
28 Messaggi

Inviato - 13/05/2005 :  20:21:41  Visualizza profilo
ringrazio bombardier e mi unisco a lui,visto che anch'io è da poco che ho bussato alla vosra porta!! siete davvero grandi...è una vita che navigo per forum, di tutti i generi, ma questo è davvero il migliore che abbia mai visitato...GRAZIE A TUTTI!!!
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 13/05/2005 :  21:18:19  Visualizza profilo
PREGO !

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi

Inviato - 14/05/2005 :  07:47:16  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
Credo che Bombardier ci abbia proprio colto...anche a me sembra un gran bel gruppo di amici, amici saggi e che con garbo ti bacchettano quando serve...

Bill
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 14/05/2005 :  09:34:49  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
sono contento anche io anche se per mia natura cercavo un sito piu estremista, suzuki e stop... invece ho capito che la comunione di marche ci rende tutti piu ricchi di esperienza e storie...
per me, questo è e rimane il PRIMO forum a cui sono iscritto... il migliore!

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

Denny
Manico

Italy
570 Messaggi

Inviato - 14/05/2005 :  10:42:52  Visualizza profilo
Mazz e panell fann e'figlie bbell...
W il forum.E' da poco piu' di un anno che sono iscritto
e ne sono sempre piu' entusiasta.
Amicia,competenza,disponibilita'...
Ho un solo rammarico da parte mia:essermi perso il raduno dell'anno
scorso.Un po' perche' volevo capire con chi si aveva a che fare,un
po' scottato da esperienze passate...
UN CONSIGLIO AI NEOISCRITTI
Non titubate e venite al raduno!!!Altrimenti ve ne pentirete per tutta la vita...
Maro' e chi so'...THE PUNISHER...

-----fu' RUSSEL-----

Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 14/05/2005 :  16:17:27  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Bombardier il forum serve per aiutare , conoscere imparare e condividere le proprie esperienze.......

Grazie per essere uno di noi

Lampès

Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 14/05/2005 :  19:04:07  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
Mi viene da piangere....

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

joi
Manico

449 Messaggi

Inviato - 14/05/2005 :  20:31:27  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di joi
concordo appieno col tuo giudizio!!.Un giorno avevo anche proposto di scegliere una data sul calendario da festeggiare il SANTO FORUM...ma niente..i Capi ancora devono riunirsi ed aprire il Concistore pe decide la data!!!!...Aspettiamo

EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 14/05/2005 :  22:50:42  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Buon complimese a Bombardier...anche per me è stato il primo forum a cui mio sono iscritto...attualmente sono iscritto anche ad altri due forum che visito raramente proprio perchè con Voi non c'è paragone...ho elogiato più volte lo spirito di QUESTO FORUM, e non mi stancherò mai di farlo...
bravi tutti!!!

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

minco
Manico

531 Messaggi

Inviato - 14/05/2005 :  23:27:38  Visualizza profilo
quoto. sembra un coro, e pure ben intonato! bravi a tutti e soprattutto grazie a tutti per i consigli

la mia storia
Vai in alto alla pagina

etabeta05
MotoTurista

184 Messaggi

Inviato - 14/05/2005 :  23:55:09  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di etabeta05
Anch'io sono un novellino del forum ,ma mi sono affezzionato tantissimo a voi tutti,ed é bello sapere che ci siete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SUZUKI SV650 S
YAMAHA TT600 R
Ricordati di non correre più veloce del tuo angelo custode!!!!
Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 15/05/2005 :  11:40:42  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
quote:
Originalmente inviata da franz001

Tutte ca**ate per far vedere che conosce la terminologia e fasse assume!

Tutto ebbe inizio...

------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 15/05/2005 :  19:05:49  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Sono contento che tu sia contento di essere qua con noi... insomma siamo contenti che tu sia contento di essere contento di esserti iscritto!!!

CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

desmo
Paracarro

Italy
90 Messaggi

Inviato - 16/05/2005 :  12:25:29  Visualizza profilo
non posso che unirmi alla voce di BOMBARDIER e tessere le lodi di questo FORUM, anche io ho scoperto questo forum per caso, cercavo disperatamente il libretto manut. del mio gsx1100f.. beh, oltre al librtto (a tal riguardo ringrazio ancora MAURI62 che me l'ho a spedito), devo dire che ho trovato qui dentro tanta passione e competenza tecnica. Finalmente altri "malati" con cui condividere la la stupenda follia della MOTO.. a breve cercherò di personalizzare un pò il mio profilo, magari con qualche foto della mia bambina. grazie ancora dei consigli e della passione che riuscite a dare.
Vai in alto alla pagina

glc
Manico

Italy
349 Messaggi

Inviato - 16/05/2005 :  15:33:16  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di glc
Che è questo, il thread della bontà?!?
Mi sta venendo il diabete a leggere questi post!
Ma tiriamo fuori la vera verità provata, tutti ci odiamo, siamo astiosi l'uno dell'altro, io poco fa sono sceso ed ho graffiato la moto di 3 o 4 iscritti!!!
.
.
.
.
.
.
.
Ma no... non ci riesco a fare il duro... sono quasi commosso!!!
Mi lascio trascinare anch'io dal sentimento melenso...
Vi voglio bene fratellini di ruota, anche se non vi conosco!
Vai in alto alla pagina

lamù
Paracarro

Italy
74 Messaggi

Inviato - 16/05/2005 :  20:29:31  Visualizza profilo
Quoto bombardier...

lamù
Vai in alto alla pagina

duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi

Inviato - 16/05/2005 :  21:57:44  Visualizza profilo
Da uno che è iscritto da poco, CONFERMO TUTTO!!

FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME
Vai in alto alla pagina

Hott
MotoTurista

Italy
163 Messaggi

Inviato - 21/05/2005 :  19:03:40  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Hott  Invia a Hott un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Hott
Mi unisco al coro anche io
Ho avuto la fortuna di conoscere parte di voi alla cena di Novara di qualche mese fa e vi reputo tutti persone straordinarie!

GSX750F - Torino -Un lampeggio a tutti :)
- Il coraggio ha in se il genio,il potere e la magia...
- Potranno ostacolarci,ma non potranno fermarci...
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 21/05/2005 :  19:32:51  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Raga...allora,non sono il + vecchio del foro,ma non credo neanche di essere un novizio visto ke in questa FAMIGLIA(perchè questo è x me questo forum) ci sono nato e cresciuto(motociclisticamente...;)).Sono iscritto ad altri forum a cui partecipo attivamente,come Daidegas e Ducati DOC,ne ho visti tanti....molti sono sicuramente + frequentati o hanno direzioni + tecniche,pistaiole,cazzeggiative,ecc...ma questo è l'unico che guardo ogni volta che ne ho la possibilità x leggere un nuovo 3D o un nuovo post.
Qualcuno l'ho conosciuto di persona,qualcuno solo in video,con altri ho stretto indelebili amicizie.Battibecchi,battute,consigli "a cuore aperto" o semplici discussioni da bar...forse ci saranno anche altrove,ma qui tutto è diverso,persino le controversie...i contrasti hanno un sapore fraterno,del tipo ke ci si manda quel paese,per poi riappacificarsi con una pacca sulla spalla e un caffè preso insieme ridendo...a molti voglio un gran bene e credetemi se dico che qualora qualcuno di qui si trovasse in difficoltà ed io abbia la possibilità di fare qualcosa la farò,come la si fà x un amico.
Non vorrei trovarmi altrove...
E allora un LAMP a tutti gli amici del forum,vecchi e nuovi...

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA

Modificata da - Bronzino il 21/05/2005 19:34:23
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 21/05/2005 :  21:55:40  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Bronzino...se fai così mi fai piangere...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi

Inviato - 22/05/2005 :  01:23:47  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BBKaneda  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
Ma buoni un Catso!!!
TUTTE LE MOTO che non sono Suzuki, Bicilindriche e rosse sono una me**a :D

Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord

Suzuki GSX 1000 R K2
BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!!
Vai in alto alla pagina

liz
Manico

Italy
374 Messaggi

Inviato - 23/05/2005 :  14:31:38  Visualizza profilo  Visita la Homepage di liz  Visualizza il profilo MSN di liz
..che bello..

e ora ho il sitoooo!!! www.aeroliz.com (anche se da riempire)
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina