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 L'Angolo del Tecnico
 Power commander su Srad 600
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aleyle
Paracarro



Italy
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Inviata - 12/05/2005 :  13:37:57  Visualizza il profilo
Ciao raga vorrei dare un pò di potenza in più al mio srad 600 del 97, magari con il power commander, ma non essendo ad iniezione suppongo che non si possa fare, quindi ci sono altre alternative o no?????

correveloce
bike inside man



Cuba
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Inviato - 12/05/2005 :  14:09:13  Visualizza profilo
certo...monti un filtro più performante,uno scarico più libero(scusate se vado ot..io vendo il mio perfettamente compatile con la tua..)e un kit di getti...con 350 euro comprando tutto nuovo ce la fai alla grande...
il power commander è destinato a moto ad iniezione...quindi dal 2000 in su...

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

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aleyle
Paracarro



Italy
38 Messaggi

Inviato - 12/05/2005 :  14:15:03  Visualizza profilo
grazie corre ma come si cambiano i getti??? sono un ignorantone.
Ho già uno scarico arrow.......grazie
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correveloce
bike inside man



Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 12/05/2005 :  14:26:29  Visualizza profilo
beh per i getti io mi affiderei ad un esperto meccanico...prova su carpi moto o siti simili...vendono quelli della dinojet che sono ottimi...ovviamente vannos celti in base al tipo di modifica che hai...per te va bene il kit stage 1 con scarico aperto e filtro più performante...solitamente filtro scarico e getti,è una delle prime operazioni di soft tuning che cmq sia incrementa leggermente le prestazioni(anche 3-4 cavalli..)ma soprattutto la risposta e il sound...
monta tutto e divertiti...
prova qui ale:www.carpimoto.it
basta inserire modello e anno e poi ti da tutte le cose disponibili per la tua moto...e ne troverai un bel pò.
lamps

tabata gixxer srad 750
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aleyle
Paracarro



Italy
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Inviato - 12/05/2005 :  15:10:23  Visualizza profilo
Che fi**ta sto sito....cè proprio tutto...... Grande correveloce.
Per caso sai anche regolare il mono? mi piacrebbe indurirlo....
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correveloce
bike inside man



Cuba
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Inviato - 12/05/2005 :  15:54:52  Visualizza profilo
c'è una chiave apposita a ghiera...ma purtroppo nn c'è nella dotazione del set delle chiavi in dotazioni..ma cmq si trova da un buon meccanico...
cmq nn indurirlo troppo...fai delle prove e poi trova il giusto compromesso.
in base a cosa vuoi indurirlo???pompa troppo in accelerazione??nn è detto che indurendolo tu possa avere dei benefici...cmq spiega il problema in modo più dettagliato...
magari ti danno una mano anche gli altri...nn è che io sia cosi avvezzo...
lamps

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aleyle
Paracarro



Italy
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Inviato - 12/05/2005 :  16:02:43  Visualizza profilo
vorrei indurirlo perchè andando spesso in due la chicca si siede e la vorrei più alta in modo da caricarla un pò di più davanti, ho già indurito gli steli e sempre (provando solo nei dintorni) che vada meglio anche se bisognerebbe provarla in montagna. Inoltre la moto frena poco (non centra niente con prima), per intenderci quando sono in 2 in montagna e devo fare una staccata brusca oltre ai freni devo buttare il paracadute altrimenti non mi fermo............ Questo succede anche da solo quando vado al limite infatti quanche volta mi è capitato di andare dritto..... Cosa posso fare, mettere i tubi in treccia?????
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correveloce
bike inside man



Cuba
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Inviato - 12/05/2005 :  16:05:39  Visualizza profilo
scusami ma nn ricordo che moto hai...azz la moto che frena poco??ma c'hai le ganasce del tigrotto fiat???
magari in due la frenata risente del peso maggiore ma da solo...poi o è un problema di freni il fatto che vai dritto o forse perchè stacchi due metri prima della curva...allora che moto è??

tabata gixxer srad 750
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aleyle
Paracarro



Italy
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Inviato - 13/05/2005 :  09:43:51  Visualizza profilo
è uno srad 600 del 97 appena tagliandata, il fatto è che non sono le pastiglie consumate e si a volte stacco al limite...
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erresse76
Paracarro



Italy
5 Messaggi

Inviato - 13/05/2005 :  10:18:14  Visualizza profilo
Lo SRAD non frena ?
Fallo vedere da un buon chirurgo, non si è mai sentita una cosa del genere !

La moto si compra giapponese !
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correveloce
bike inside man



Cuba
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Inviato - 13/05/2005 :  11:54:02  Visualizza profilo
beh che le nostre srad abbiano una frenata nn troppo eccezionale è una cosa risaputa m,a come dici tu mi sembra un pò troppo....controlla le pasticche,anzi cambiale,di sicuro hai l'olio dei freni che ha vent'anni(vedi di che colore è..)...monta i tubi cosi hai anche migliore modulabilità,e controlla la situazione dei dischi...quindi...vai sempre dal buon meccanico che ti fa la carburazione e fagli per bene vedere tutto...anche perchè nel caso tu dovessi montare i tubi poi fare lo spurgo per chi nn ci capisce molto è un pò un casino...cmq io farei controllare prima i freni che tutto il resto...e nn avrei aspettato cosi tanto tempo...

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